Totale votanti: 27
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
io sono un nazista sessuale mi piacciono SOLO le occidentali
io sono un nazista sessuale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
con tutto che non ho mai provato orientali, sudamericane eccetera... secondo me ti perdi tanto
ma non è che non mi piacciono. Diciamo che non le preferisco, per me la sensualità è la donna occidentale...
ma quali? a me per esempio quelle con carnagione tropp chiara mi fan schif... tipo le inglesine bucchine
Ma come si fa a schifare un tipo di donna?
Ma come si fa a schifare un tipo di donna? Mah. Bianca, rossa, cinese, giapponese, africana con il collo lungo a causa di quel collare streuzo pigmea, sudamericana, messicana, ...ma chi se ne fotte?
uh a me piacciono invece,specie se cosparse di lentiggini
ti giuro,l'unico paese in cui non sono stato cazzo di vedere una figona è stato lisbona,tutte una più inchiavabile e baffuta dell'altra.
a me le asiatiche fanno cacare proprio!
Mi hai fatto ricordare quando Tiziano Ferro disse che le messicane sono brutte perchè hanno i baffi e sono pelose. Fossi in te, ci penserei.
no a me no.... sai quelle pelli talmente bianche che quando le scopi e c'ò sbatt arent fan pur e pacc e cul ross. ovviamente non le preferisco... ma ovviamente ogni buc e purtus e ogni purtus va chius
Ma come fanno a non piacerti? L'asiatica per antonomasia ha ancora più classe di quella lì del primo video Tant'è che trovarne una zizzacchiona è difficile ... e quando la trovi è sublime.
di messicane,peruviane ecc belle ne ho viste,fisico da paura a lisbona mi sarà andata male,boh