Autore Topic: Le città dove si vive meglio e dove si vive peggio  (Letto 37684 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Le città dove si vive meglio e dove si vive peggio
« Risposta #160 il: 06 Gennaio, 2012, 14:39:22 pm »
Una volta era la camorra a dover essere cacciata.

Interessante.

Quella e' mentalita' camorristica secondo me.
Per me chiunque non pensi che Napoli puo' cambiare, che Napoli e' una merda e quindi al max puo' essere peggiorata, che Napoli deve marcire con tutti i suoi problemi perche' ogni tentativo di risposta sarebbe vano: ha una mentalita' camorristica.

Iniziamo a cacciare tutte quelle merde napoletano che odiano Napoli e non ci vedono nulla di buono. Diamo valore alle parole di coloro che vedono qualcosa di buono per il futuro di Napoli.

Io credo fermamente che la camorra mangi sulla convinzione della gente che Napoli non puo' essere cambiata e che i napoletani non siano padroni del futuro della propria citta'. Sono straconvinto che un popolo voglioso di rivalsa e di miglioramenti ammazzerebbe la camorra in poco tempo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 06 Gennaio, 2012, 15:15:21 pm »
io so soltanto che a milano ci siamo tolti il vizio di mandare a fanculo il coglione che ci ha sorpassato da destra,tagliato la strada ecc ecc
non si sa mai come può andare a finire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #162 il: 06 Gennaio, 2012, 15:38:45 pm »
Vedetevi il video, vi siete fermati al titolo che è l'unica cosa che non doveva interessarvi  :maronn:

Persone con quell'atteggiamento a Napoli ce ne sono un infinità, quella è la gente da cacciare in calci in culo, no chi si va a fare la vita al nord o all'estero per star meglio. Poi pensate quel che vi pare.

ma non si capisce manco perchè litigano... :pazzo:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #163 il: 06 Gennaio, 2012, 15:54:26 pm »
io so soltanto che a milano ci siamo tolti il vizio di mandare a fanculo il coglione che ci ha sorpassato da destra,tagliato la strada ecc ecc
non si sa mai come può andare a finire

Milano ha 1.336.879 di abitanti, secondo Wikipedia. Vuoi vedere che su 1.336.879 di persone non c'e' nessuno che fa ancora questa stronzata ??
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #164 il: 06 Gennaio, 2012, 15:54:53 pm »
Rissa in metro - Milano

:pariamm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #165 il: 06 Gennaio, 2012, 15:56:38 pm »
Jamm NUFB, sei parzialmente giustificato solo per l'età, però pensa se cacciaste quelli che aspirano ad una vita migliore tenendovi questi:

Napoli rissa

Sai che bell'affare!

Post dell'anno :rofl: :rofl: :rofl:

Starfred

« Risposta #166 il: 06 Gennaio, 2012, 15:56:43 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #168 il: 06 Gennaio, 2012, 17:04:57 pm »
Quella e' mentalita' camorristica secondo me.
Per me chiunque non pensi che Napoli puo' cambiare, che Napoli e' una merda e quindi al max puo' essere peggiorata, che Napoli deve marcire con tutti i suoi problemi perche' ogni tentativo di risposta sarebbe vano: ha una mentalita' camorristica.

Iniziamo a cacciare tutte quelle merde napoletano che odiano Napoli e non ci vedono nulla di buono. Diamo valore alle parole di coloro che vedono qualcosa di buono per il futuro di Napoli.

Io credo fermamente che la camorra mangi sulla convinzione della gente che Napoli non puo' essere cambiata e che i napoletani non siano padroni del futuro della propria citta'. Sono straconvinto che un popolo voglioso di rivalsa e di miglioramenti ammazzerebbe la camorra in poco tempo.
la penso nello stesso identico modo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #169 il: 06 Gennaio, 2012, 17:16:00 pm »
Ma la gente che vive nei paesi,come si permette di parlare di NAPOLI???Soltanto chi vive al centro significa cosa vuol dire campare qui,mentre tutti i restanti non sanno un cazzo di niente.Comunque spero che andiate a vivere in Norvegia e che qualche pazzo vi inizi a sparare addosso all'improvviso o che i vostri figli si suicidino,perchè in quei posti non c'è un cazzo di niente.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2012, 17:40:20 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #170 il: 06 Gennaio, 2012, 17:18:51 pm »
Milano ha 1.336.879 di abitanti, secondo Wikipedia. Vuoi vedere che su 1.336.879 di persone non c'e' nessuno che fa ancora questa stronzata ??
certo,infatti le risse i ferimenti e di tanto in tanto le morti per banali diverbi stradali sono praticamente all'ordine del giorno
ma le notizie le leggete ogni tanto?

Offline mk89

• *
« Risposta #171 il: 06 Gennaio, 2012, 17:31:41 pm »

Ma più che altro vorrei capire perchè Milano debba essere presa in considerazione come città "vivibile" o ancora peggio "più vivibile" di Napoli. Pare che c'abbiate voi i complessi di inferiorità, tipo forgione con "pure a milano succedono queste cose".
Dire che Napoli è poco vivibile a causa della delinquenza o altri fattori come l'inciviltà dilagante non scagiona Milano eh.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #172 il: 06 Gennaio, 2012, 18:02:52 pm »
no marco,milano l'ho tirata in ballo io per dire che anche qui c'è molta delinquenza,molti guappi e un indice di "invivibilità" che sale anno dopo anno...
insomma penso che dovrebbe essere assodato che nelle grandi città è così

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #173 il: 06 Gennaio, 2012, 18:10:59 pm »
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #174 il: 06 Gennaio, 2012, 18:17:48 pm »
no marco,milano l'ho tirata in ballo io per dire che anche qui c'è molta delinquenza,molti guappi e un indice di "invivibilità" che sale anno dopo anno...
insomma penso che dovrebbe essere assodato che nelle grandi città è così

Sì, ma l'avevo già letto in alcune pagine precedenti senza capirne il motivo, come se fossimo pronti ogni volta a smerdiare Napoli.

Sia inteso che i problemi ci sono e che li sappiamo  tutti (... ultima tra tutte la questione monnezza, dovremmo proprio chiudere il cesso e fare mea culpa per come abbiamo ridotto la città, tutti quanti, dai residenti ai turisti che "visto che è napoli, la carta a terra a pozz jettà"), ma citare Milano come esempio di città vivibile non so, significa che Napoli davvero sta bene a tutti come sta.  :asd:

Poi vabè, qui c'è chi dà la colpa a chi va a faticà all'estero perchè non aiuta Napoli.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #175 il: 07 Gennaio, 2012, 02:02:32 am »
certo,infatti le risse i ferimenti e di tanto in tanto le morti per banali diverbi stradali sono praticamente all'ordine del giorno
ma le notizie le leggete ogni tanto?

Le leggo tutti i giorni, ma mi sa che non ho capito il senso dei tuoi due ultimi post. :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #176 il: 07 Gennaio, 2012, 02:09:56 am »
Ragioniè mi arrendo, perchè si nu brav uaglion ma non vuoi capire quindi è inutile continuare :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #177 il: 07 Gennaio, 2012, 02:36:46 am »
Pure tu si nu brav uaglion :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #178 il: 07 Gennaio, 2012, 10:14:23 am »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #179 il: 07 Gennaio, 2012, 10:14:44 am »

che poi se ci pensate sto fatto con cui Forgione si bea e si riempie la bocca pure è na strunzata e una cosa di cui non c'è una fava di cui vantarsi... a finale ne tenevano uno solo nell'enorme reggia di caserta per fare i bucchinari alla moda copioni dei reali francesi, mica stava in ogni casa di ogni meridionale come oggetto di uso comune... :asd: