Autore Topic: Le città dove si vive meglio e dove si vive peggio  (Letto 37594 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Le città dove si vive meglio e dove si vive peggio
« Risposta #140 il: 06 Gennaio, 2012, 10:32:43 am »
io, pur essendo l'essere meno napoletano di Napoli, non me ne andrei mai, e quando sento qualche napoletano che la critica usando i soliti luoghi comuni non ci vedo più, la prima cosa da fare per migliorare Napoli è cacciare gli individui che invece di pensare a migliorare la città non vedono l'ora di andarsene al nord per ''vivere meglio''  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 06 Gennaio, 2012, 10:35:25 am »
io, pur essendo l'essere meno napoletano di Napoli, non me ne andrei mai, e quando sento qualche napoletano che la critica usando i soliti luoghi comuni non ci vedo più, la prima cosa da fare per migliorare Napoli è cacciare gli individui che invece di pensare a migliorare la città non vedono l'ora di andarsene al nord per ''vivere meglio''  :maronn:
Ieri un napoletano juventino 30enne sperava che scoppiasse il Vesuvio per eliminare questa città di m**** lo volevo ammazzare  :maronn: spero che muoia lui e tutta la sua famiglia  :sad: :sad: :sad:

:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #142 il: 06 Gennaio, 2012, 10:38:30 am »

Una volta era la camorra a dover essere cacciata.

Interessante.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #143 il: 06 Gennaio, 2012, 11:02:54 am »
Una volta era la camorra a dover essere cacciata.

Interessante.
la camorra anche deve essere eliminata, così come i napoletani che odiano Napoli  :sisi:
Ieri un napoletano juventino 30enne sperava che scoppiasse il Vesuvio per eliminare questa città di m**** lo volevo ammazzare  :maronn: spero che muoia lui e tutta la sua famiglia  :sad: :sad: :sad:

:look:
:maronn: i napoletani juventini poi sono la scumma della scumma  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #144 il: 06 Gennaio, 2012, 11:13:53 am »
la camorra anche deve essere eliminata, così come i napoletani che odiano Napoli  :sisi: :maronn: i napoletani juventini poi sono la scumma della scumma  :maronn:

Ma per te lavorare altrove per avere un minimo di dignità che qui non viene concessa manco nel binocolo è segno di "odio napoli"?

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #145 il: 06 Gennaio, 2012, 11:21:21 am »
Ma per te lavorare altrove per avere un minimo di dignità che qui non viene concessa manco nel binocolo è segno di "odio napoli"?
:nono:  io parlavo di quei napoletani che smerdano Napoli usando i soliti luoghi comuni, e che dicono che se ne vogliono andare via non per trovare un lavoro ma perché ''Napoli è una merda, piena di gente di merda,cammorristi e imbroglioni''
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2012, 11:22:52 am da Fedez »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #146 il: 06 Gennaio, 2012, 11:29:47 am »
Io me ne voglio andare da questo paese di merda, magari non me ne vado a Napoli ma al mio paesino di nascita  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #147 il: 06 Gennaio, 2012, 11:30:20 am »
:nono:  io parlavo di quei napoletani che smerdano Napoli usando i soliti luoghi comuni, e che dicono che se ne vogliono andare via non per trovare un lavoro ma perché ''Napoli è una merda, piena di gente di merda,cammorristi e imbroglioni''

Vedi però che è anche grazie a questa gente che è difficile trovare un posto di lavoro che ti dia dignità, per cui il discorso non è del tutto sbagliato.  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #148 il: 06 Gennaio, 2012, 11:40:59 am »
Vedi però che è anche grazie a questa gente che è difficile trovare un posto di lavoro che ti dia dignità, per cui il discorso non è del tutto sbagliato.  :asd:
ma alla fine la gente di merda ed imbrogliona sta un po' dappertutto, non solo a Napoli  :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #149 il: 06 Gennaio, 2012, 11:50:44 am »
ma alla fine la gente di merda ed imbrogliona sta un po' dappertutto, non solo a Napoli  :boh:

Hai ragione. E' per questo che bisogna soffrire tutti insieme a Napoli.  :lookair:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #150 il: 06 Gennaio, 2012, 12:48:34 pm »
Jamm NUFB, sei parzialmente giustificato solo per l'età, però pensa se cacciaste quelli che aspirano ad una vita migliore tenendovi questi:

Napoli rissa

Sai che bell'affare!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #151 il: 06 Gennaio, 2012, 12:55:34 pm »
Jamm NUFB, sei parzialmente giustificato solo per l'età, però pensa se cacciaste quelli che aspirano ad una vita migliore tenendovi questi:

Napoli rissa

Sai che bell'affare!

ma famm capì, nel resto del mondo non si appiccicano? oltretutto ne potevi scegliere almeno uno dove si mettevano effettivamente le mani addosso... che poi vabbuò, è inutile pure commentarlo nel merito sto video visto che l'hai pure infizzato in un post in cui dai del creaturo a qualcun altro... :maronn:

Starfred

« Risposta #152 il: 06 Gennaio, 2012, 12:55:47 pm »

Napoli rissa

Sai che bell'affare!

Ma perchè non ho capito succede solo a Napoli?

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #153 il: 06 Gennaio, 2012, 13:10:30 pm »
Hai ragione. E' per questo che bisogna soffrire tutti insieme a Napoli.  :lookair:
non sto criticando chi va fuori Napoli per un occasione di lavoro, ma chi ci rimane e dice di voler andare via perchè è una città di merda, è ovvio che se una persona venga chiamata a lavorare fuori Napoli ci vada  :sisi: però quella di andare a lavorare fuori deve essere un'opportunità, non un obbiettivo   :sisi:
non so se si capisce bene quello che voglio dire, però  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #154 il: 06 Gennaio, 2012, 13:14:06 pm »
Vedetevi il video, vi siete fermati al titolo che è l'unica cosa che non doveva interessarvi  :maronn:

Persone con quell'atteggiamento a Napoli ce ne sono un infinità, quella è la gente da cacciare in calci in culo, no chi si va a fare la vita al nord o all'estero per star meglio. Poi pensate quel che vi pare.

Starfred

« Risposta #155 il: 06 Gennaio, 2012, 13:16:09 pm »
Vedetevi il video, vi siete fermati al titolo che è l'unica cosa che non doveva interessarvi  :maronn:

Persone con quell'atteggiamento a Napoli ce ne sono un infinità, quella è la gente da cacciare in calci in culo, no chi si va a fare la vita al nord o all'estero per star meglio. Poi pensate quel che vi pare.

ma tu sei mai stato in mezzo ai cuozzi del nord? No, per sapere :look:

O in mezzo ai tamarri romani? O tra i cafoni calabresi/siciliani?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #156 il: 06 Gennaio, 2012, 13:18:47 pm »

i cafoni calabresi e siciliani, pur presentandosi con una zappa in mano e la capocchia sporca di merda di pecora sono bravi ragazzi molto tranquilli e talvolta parianti. il romano e il milanese cuozzo sono razze che richiedono l'intervento di un nuovo furher. vestono male, parlano accenti inascoltabili, sono atteggiati, tossici, semplicemente vuoti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #157 il: 06 Gennaio, 2012, 13:18:48 pm »

Non sono stato in mezzo ai cuozzi del nord :look:

Ma non è questione di tamarragine, cuozzaggine ecc (altrimenti dovremmo far fuori in primis NUFB :look:) , si tratta di quest'atteggiamento camorristico radicato a Napoli. Dire che questi sono solo cafoni o tamarri mi sembra parecchio riduttivo.

Starfred

« Risposta #158 il: 06 Gennaio, 2012, 13:23:54 pm »
Non sono stato in mezzo ai cuozzi del nord :look:

Ma non è questione di tamarragine, cuozzaggine ecc (altrimenti dovremmo far fuori in primis NUFB :look:) , si tratta di quest'atteggiamento camorristico radicato a Napoli. Dire che questi sono solo cafoni o tamarri mi sembra parecchio riduttivo.

Ma dove? Ma che ti pensi che se fai un incidente al nord scendono e ti danno del lei?
I nostri coetanei settentrionali sono moooolto più cuozzi, scoppiati e ritardati di noi...dato istat :look:

i cafoni calabresi e siciliani, pur presentandosi con una zappa in mano e la capocchia sporca di merda di pecora sono bravi ragazzi molto tranquilli e talvolta parianti. il romano e il milanese cuozzo sono razze che richiedono l'intervento di un nuovo furher. vestono male, parlano accenti inascoltabili, sono atteggiati, tossici, semplicemente vuoti

I cafoni calabresi sono il peggio proprio :look:

Comunque ci sono solo persone, persone di merda/buone/cuozze indipendentemente dal posto...e prima ve lo chiavate in testa meglio è!
Noi a Napoli abbiamo davvero il marcio (la vera camorra, non sti quatt sciem) e quello sarebbe da epurare...ma è un 5% della popolazione. Per il resto siamo ampiamente negli standard nazionali, non vi fate fregare da un dialetto che sembra più elegante del nostro. So cuozzi uguale e pure peggio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #159 il: 06 Gennaio, 2012, 14:30:41 pm »
Mah, punti di vista. Io onestamente non ho tutta questa gioia nel pensare di crescere una famiglia a Napoli. Preferisco godermela da turista. È invivibile, i servizi sono una figura mitologica, la sicurezza personale è pressoché inesistente, non diciamo che è il paradiso, che è una grossa falsità. Napoli è una città stupenda con un cofano di problemi. E che in Italia ci siano città più vivibili mi pare ovvio. Poi è altresì ovvio che centri di poche migliaia di abitanti abbiano altri problemi, ma questo non rende Napoli migliore al confronto, anzi! Io vi dico che Pisa è perfetta, a misura d'uomo, con una grande città come Firenze a pochi passi, il mare e Viareggio ancora più vicini, e i servizi funzionano discretamente. Poi io ci vivo male lo stesso, ma a quel punto si entra nel soggettivo...

Parlare di sicurezza personale pero' secondo me e' troppo sbagliato.
E' paradossale, ma secondo me si sta piu' tranquilli in un luogo controllato dalla camorra che a Milano dove di notte corri il rischio di essere accoltellato per ragioni inesistenti ( o per violenze e violenze sessuali ). Alla fine la camorra ha nei propri interessi quello di ''accudire'' la calma del territorio che controlla. Vai a Genova per esempio e vedi una citta' che sta andando sotto il controllo delle mini gang sudamericane che, ovviamente, fanno il cazzo che vogliono senza alcun problema. Vorrei vedere cosa sarebbe capaci di fare nelle zone vesuviane: figurati se la camorra darebbe loro il modo di ciatare. Ovviamente non sto dicendo che la camorra e' una cosa positiva, per carita'.

I trasporti a Napoli imho sono molto efficienti. Hai dei pullman che ti portano ovunque e le metropolitane che passano ogni 5 minuti.
Cosa volete di piu' ?? Dei controllori che ti pagano il biglietto ?? :asd:

Insomma, Napoli sta chin e problemi.. Ma dire che e' invivibile per me ce ne passa eccome.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.