Autore Topic: I botti di Capodanno  (Letto 7190 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I botti di Capodanno
« Risposta #20 il: 01 Gennaio, 2012, 00:05:08 am »
Stasia e dintorni e' peggio di Baghdad !! Numeri uno !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 01 Gennaio, 2012, 10:43:54 am »
Stasia e dintorni e' peggio di Baghdad !! Numeri uno !!
Dove abbonda l'ignoranza abbondano anche i botti di capodanno. Non è un caso che sempre al sud succedono i guai con i botti. Sinceramente li ho trovati sempre ridicoli, ma che divertimento sono? Io capisco quando magari hai 6-7 anni che parei a sparare la botticella innocua, ma la gente di 20-30 anni mi fa semplicemente vomitare.

Offline wendell

• *
R: I botti di Capodanno
« Risposta #22 il: 01 Gennaio, 2012, 10:47:58 am »
Forgione ha arrevotato, ha sparato a machina mia :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #23 il: 01 Gennaio, 2012, 11:13:30 am »
Il primo capodanno a scettardo, un grande falò per lavorare l'argilla e timidi fuochi d'artificio. Da casa...ho apprezzato.

Io fino a 16-17 anni ero amante dei botti e delle più variegate combinazioni pirotecniche. I tric trac sulle code dei cani però nun aggia mai mis. In compenso colpivamo le mice con la cerbottana di un mio amico, con la ponta della freccia sapientemente unta di peperoncino.

Comunque duje muorti, un tale di Casandrino che si è preso un proiettile vacante mmocc, e un pregiudicato romano emulo di Balotelli.

Il sacrificio dell'Atos di Peppe Wendell, una machina evidentemente troppo aveta, è di buon auspicio per noi tutti.  :mascarallah:

Offline mk89

• *
« Risposta #24 il: 01 Gennaio, 2012, 11:14:16 am »
qui sopra chi sono i mongoloidi che sparano?

:fuga:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #25 il: 01 Gennaio, 2012, 11:15:24 am »
Comunque non capisco chi dice "che sfizio c'è nello sparare i botti/fuochi".
E' questione di gusti.  :boh:

La cosa più bella poi è "come si possono bruciare i soldi così..."  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #26 il: 01 Gennaio, 2012, 11:16:03 am »
Io sparo delle perete esagerate.

Io ho il terrore dei petardi fin da bambino. In famiglia spara mio zio, anche con pistole e fucili rigorosamente non dichiarati. Poi uno si chiede "ma comm'è ca ve site sputat nfacc?".  :maronn:

Buon anno a tutti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 01 Gennaio, 2012, 11:18:37 am »
Io sparo delle perete esagerate.

uànm,soprattutto dopo le lenticchie & zampone di mezzanotte chi ha bisogno dei petardi?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 01 Gennaio, 2012, 11:18:52 am »
Mah, voi confondete i pazzi con chi ama semplicemente divertirsi con 4 trictrac. E' chiaro che se uno sta mbriac, avendo quei trac-bombe sotto mano può succedere di tutto (e infatti centinaia di feriti e qualche morto).

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #29 il: 01 Gennaio, 2012, 11:23:19 am »
Mah, voi confondete i pazzi con chi ama semplicemente divertirsi con 4 trictrac. E' chiaro che se uno sta mbriac, avendo quei trac-bombe sotto mano può succedere di tutto (e infatti centinaia di feriti e qualche morto).

quando si parla di sparare non si intende di certo 4 tric trac e due stelle filanti ...

Comunque duje muorti, un tale di Casandrino che si è preso un proiettile vacante mmocc, e un pregiudicato romano emulo di Balotelli.

Quando si tratta di un pregiudicato sono sempre felice ... è uno che si leva dalla palle!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 01 Gennaio, 2012, 11:26:15 am »
quando si parla di sparare non si intende di certo 4 tric trac e due stelle filanti ...

Vabuò ma quella è gente che comunque anche durante l'anno eh ci dà dentro con cazzate e altro, ben peggio dello sparare 4 bombette a capodanno  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #31 il: 01 Gennaio, 2012, 11:27:24 am »
Emmeca', questa volta nun ce sta materiale per fare il dibattito della tremila lire. E' chiaro che se sei sparatore di minicicciole godi della comune approvazione.
Io sono sempre stato attratto da quelle butticelle a forma di cape d'aglio, che le sbatti nterra e fanno bum. Ideali in ambiente domestico per appaurare donne intente nei preparativi per il cenone.  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #32 il: 01 Gennaio, 2012, 11:29:57 am »
Vabuò ma quella è gente che comunque anche durante l'anno eh ci dà dentro con cazzate e altro, ben peggio dello sparare 4 bombette a capodanno  :asd:

ma infatti ho sempre dubitato della civiltà di certa gente .. non a caso il peggio succede sempre nei vicoletti malfamati
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 01 Gennaio, 2012, 11:30:12 am »
Emmeca', questa volta nun ce sta materiale per fare il dibattito della tremila lire. E' chiaro che se sei sparatore di minicicciole godi della comune approvazione.
Io sono sempre stato attratto da quelle butticelle a forma di cape d'aglio, che le sbatti nterra e fanno bum. Ideali in ambiente domestico per appaurare donne intente nei preparativi per il cenone.  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cmq il topic penso sia stato aperto proprio per deridere chi come me spara 4 tric trac e quelle cose lì.  :asd: Non penso - e spero! - che nel forum ci sia qualcuno che spari con le pistole o i fucili ... almeno questo.  :buondio:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #34 il: 01 Gennaio, 2012, 11:33:15 am »
Non penso - e spero! - che nel forum ci sia qualcuno che spari con le pistole o i fucili ... almeno questo.  :buondio:

:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 01 Gennaio, 2012, 11:34:43 am »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #36 il: 01 Gennaio, 2012, 11:50:30 am »
Quest'anno mio zio ha accattato 150 euro e bott  :look:
Abbiamo arrevotato  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #37 il: 01 Gennaio, 2012, 11:53:10 am »
Sempre piaciuti, però vado più appresso a fontane bengala e cose così.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #38 il: 01 Gennaio, 2012, 13:10:14 pm »
Non ho sparato, comunque in generale i botti si notava che sono stati molto più contenuti degli altri anni, confermando un trend che va avanti ormai da tempo.
Tutto sommato comunque vedere i fuochi artificiali per tutta la città dopo la mezzanotte è un bello spettacolo...
Polemico ergo sum

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #39 il: 01 Gennaio, 2012, 13:38:16 pm »
Chi spara i botti deve perdere almenoo 2 dita.

L’esplosione di petardi e botti, nell’abitazione della Capitale, ha devastato un appartamento causando la morte di uomo di 31 anni e il ferimento di quattro bambini, di cui uno in condizioni gravissime. L’altra vittima della notte è un trentanovenne di Casandrino, in provincia di Napoli: non è ancora chiaro se sia stato ucciso da un proiettile vagante o da fuochi d’artificio che stava posizionando davanti al suo ristorante.

Il bollettino del Capodanno 2012 registra almeno 73 feriti nel Napoletano e 27 nel Salernitano. Una quindicina i feriti nel Foggiano. A Palermo un ragazzino di 14 anni ha perso le dita di una mano e rischia di perdere anche un occhio. Tuttavia va ricordato che in tutta Italia, nelle città principali così come nei centri minori, centinaia di migliaia di persone hanno salutato il nuovo anno in piazza. Quest’anno, come non mai, protagonista la musica. A Roma almeno 300mila si sono radunate in via dei Fori Imperiali per lo spettacolo di Enrico Brignano e il concerto dei Negramaro. In piazza San Marco a Venezia per il “Bacio di mezzanotte” erano in 70 mila. 100mila invece i napoletani in piazza del Plebiscito, con la musica di Eugenio ed Edoardo Bennato. A Bologna festeggiamenti in piazza Maggiore con cori gospel e fuochi d’artificio.

http://www.momentosera.com/articolo.php?id=14483

:brr: :brr:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.