Autore Topic: I botti di Capodanno  (Letto 7161 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I botti di Capodanno
« Risposta #40 il: 01 Gennaio, 2012, 13:48:25 pm »
prima cattiveria del 2012

io ritengo che se una persona ai giorni nostri muore a causa di un incidente legato ai fuochi d'artificio , non si puo parlare di fatalità ma di SELEZIONE NATURALE

mi viene da pensare, in casi come questo, che la natura ha sentito il bisogno di apportare qualche  correttivo, evidentemente quelle persone non era giusto che diffondessero il proprio seme e i propri geni...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #41 il: 01 Gennaio, 2012, 13:50:24 pm »
il padre eterno deve chiamarsi quelli che vendono botti ai bambini.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #42 il: 01 Gennaio, 2012, 16:41:57 pm »
Nei pressi di Piazza Ottocalli c'era l'ira di Dio stamattina. Mai visti tanti detriti in vita mia, menomale che la strada è bella larga sennò col cazzo ca putev passà pe lla.
Comunque a me piacciono i fuochi pirotecnici colorati, sti bombe che fann nu spaccimm e burdell e ti fanno zompare le dita non le ho mai capite. Le trovo una stronzata da minorati mentali.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 01 Gennaio, 2012, 17:29:43 pm »
anche se nella mia famiglia raramente spariamo (lo sparatore di casa era mio zio che non c'è piu, quindi forse quasi per tributo nessuno ha piu fatto in famiglia la spesa di fuochi e botti, nè ha tutto sto genio di spararli, tutt'al piu appicciamo due stelline e nu bengala) a me piacciono molto i fuochi d'artificio veri e propri, quelli pirotecnici che si alzano nel cielo e so bellissimi da vedere, piu che i "botti" che fanno solo rumore e fumo

pero devo dire che quest'anno ho sentito meno botti, e visto molti piu fuochi bellissimi, a mezzanotte fuori dal terrazzo (io affaccio un po su tutta la citta stando sotto san martino)  era davvero uno spettacolo, tutte fontanelle colorate nel cielo, davvero bellissimo.

solo peccato che nel palazzo a fianco al mio poco prima di mezzanotte un povero cristo non si è capito se ha sparato un razzo che per rinculo gli rifinito in casa, o se gli e' finito in casa un razzo sparato da qualcun altro, cmq tutto il blocco sto razzo è finito dove questo aveva tutti i botti che si sono appicciati tutti assieme e sono scoppiati in casa, se ne so volate tende e finestre, distrutta mezza casa, so venuti i vigili del fuoco e due persone son finiti in ambulanza.. per la serie buon anno
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #44 il: 01 Gennaio, 2012, 18:36:45 pm »

pero devo dire che quest'anno ho sentito meno botti, e visto molti piu fuochi bellissimi, a mezzanotte fuori dal terrazzo (io affaccio un po su tutta la citta stando sotto san martino)  era davvero uno spettacolo, tutte fontanelle colorate nel cielo, davvero bellissimo.

Dove sto io, ci sta uno che verso l'una, se ne esce coi fuochi "da mortaio", non chelli strunzat cinesi, quelli professionali, mi sono arricreato più quel quarto d'ora, che a mezzanotte.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #45 il: 01 Gennaio, 2012, 18:47:50 pm »
Perdere le dita per un gioco pirotecnico e' da persone stupide. Con tutto il rispetto dovuto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline joint

• *
« Risposta #46 il: 02 Gennaio, 2012, 11:09:51 am »
io ho perso 3 dita in una fessa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 02 Gennaio, 2012, 11:16:24 am »
io ho perso 3 dita in una fessa.

?

Vagina Dentata - il Film Scandalo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #49 il: 02 Gennaio, 2012, 11:59:03 am »
un inutile spreco di soldi per la sanità pubblica

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Boston George

• *
« Risposta #50 il: 02 Gennaio, 2012, 12:15:11 pm »
 :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #51 il: 02 Gennaio, 2012, 12:15:39 pm »
Credo che nella mia classifica dell'odio, subito dopo la gente che non usa lo scopettino per il gabinetto e la mano che si ghiaccia quando si usa il mouse, ci siano i rumori forti, soprattutto se improvvisi :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #52 il: 02 Gennaio, 2012, 12:28:11 pm »
Credo che nella mia classifica dell'odio, subito dopo la gente che non usa lo scopettino per il gabinetto e la mano che si ghiaccia quando si usa il mouse, ci siano i rumori forti, soprattutto se improvvisi :peppe:

Quindi Marco c'ha il divieto di scorreggia?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #53 il: 02 Gennaio, 2012, 12:32:05 pm »
ragazzi, non vi dico che delirio... ad un cane gli abbiamo fatto saltare una palla, e come alluccava!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 02 Gennaio, 2012, 12:33:10 pm »
Quindi Marco c'ha il divieto di scorreggia?
Credo si stia specializzando in sfiatini silenziosi :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #55 il: 02 Gennaio, 2012, 12:35:25 pm »
Credo si stia specializzando in sfiatini silenziosi :look:
ma quelli sono molto peggio dei botti fragorosi
 :doh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 02 Gennaio, 2012, 12:55:51 pm »
16 minuti di fuochi pirotecnici con accensione di una sola miccia.... e 2 cipolle così per i vecchi ricordi

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 02 Gennaio, 2012, 20:05:22 pm »
Capodanno 2011 - Ecco cosa succede ai cani

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #58 il: 03 Gennaio, 2012, 10:28:08 am »
Capodanno 2011 - Ecco cosa succede ai cani

rispondendo per un attimo seriamente, io schifo tutte le botte e i fuochi, anche quelli pirotecnici tendono ad annoiarmi alquanto e mi da pure fastidio dover parcheggiare ogni anno la macchina sotto al cardarelli perchè altrimenti sti piezz e merd me la bruciano...ma sto fatto che è uscito in mezzo quest'anno (co o cazz che ne parla solo sto piscione come dice nel video) che non si deve sparare perchè i cani si cacano sotto è un qualcosa di osceno, ma chi sfaccimma se ne fotte, ma veramente facciamo?
Oltretutto sto povero mongoloide veramente non ha alcun senso della misura, da pisciargli in testa a lui e a tutti questi hippy animalisti che appestano il mondo con la loro ipocrisia. L'occasione è ghiotta per andargli a fare la gag delle botte da legare al cane nei commenti al video...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #59 il: 03 Gennaio, 2012, 12:52:50 pm »
rispondendo per un attimo seriamente, io schifo tutte le botte e i fuochi, anche quelli pirotecnici tendono ad annoiarmi alquanto e mi da pure fastidio dover parcheggiare ogni anno la macchina sotto al cardarelli perchè altrimenti sti piezz e merd me la bruciano...ma sto fatto che è uscito in mezzo quest'anno (co o cazz che ne parla solo sto piscione come dice nel video) che non si deve sparare perchè i cani si cacano sotto è un qualcosa di osceno, ma chi sfaccimma se ne fotte, ma veramente facciamo?
Oltretutto sto povero mongoloide veramente non ha alcun senso della misura, da pisciargli in testa a lui e a tutti questi hippy animalisti che appestano il mondo con la loro ipocrisia. L'occasione è ghiotta per andargli a fare la gag delle botte da legare al cane nei commenti al video...
è qui che si dimostra la sua piscionaggine, in quanto i commenti nel video sono stati disattivati, proprio a dire " mi merito miliardi di offese ma dopo mi metto a chiagnr e quindi tolgo la possibilità di commentare"...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: