Volevo sapere se tra di noi c'è un grande appassionato di ippica come lo sono io...che a differenza di quanto si creda non è uno sport ma almeno per me semplici scommesse, dato che non ho soldi per praticare questa fantastica disciplina!!!!!!!!!!!!

Dunque, personalmente la specialità preferita è il Trotto....quello di Varenne insomma....

La scommessa delle scommesse è la Tris, dove bisogna indovinare i tre piazziati nei primi tre posti in una corsa che viene scelta giorno per giorno

La tris che consiglio oggi è quella di Roma delle 16.15 dove grande favorito è Ferdy Zambra, da non sottovalutare per la vittoria finale anche l'amazzone Irruenza Gv e Colt di Azzurra.....

Difficilmente Incredibile Lei riuscirà a bissare la striscia positiva degli ultimi giorni che l'hanno vista vincere A Follonica nella corsa numero 7 e ottenere un piazzamento d'onore (terzo posto

) dietro Ippolito Jet a Torino 3 giorni fa e dietro Lahiti Dei Greppi a Montecatini.
Dunque la giocata consigliata è 1 Irruenza Gv-2 Ferdy Zambra e per il testa a testa per la posizione d'onore sono indeciso tra Colt Azzurra e Incredibile Lei

, ma dico la prima in quanto mi sembra in striscia positiva dopo che 4 giorni fa a Pordenone a perso sul filo di lana contro il Delocomorfo Mony dei Veltri.

Per qualunque dubbio riguardo l'ippica, su razze, categorie di corsa, fantini e sopratutto consigli sui cavalli da puntare io sono qui....ci sono tantissime corse sulle quali tentare la fortuna....l'ippica è bellissima regala adrenalina e ci permette di stare a contatto con i migliori amici dell'uomo insieme ai cani da millenni. I Cavalli!!!!!!!!!

Non sapevo dove mettere sto topic casomai lo spostate....