Autore Topic: Ippica che passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1  (Letto 6813 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ippica che passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
« il: 12 Novembre, 2009, 13:30:47 pm »

Volevo sapere se tra di noi c'è un grande appassionato di ippica come lo sono io...che a differenza di quanto si creda non è uno sport ma almeno per me semplici scommesse, dato che non ho soldi per praticare questa fantastica disciplina!!!!!!!!!!!! :bananalama:

Dunque, personalmente la specialità  preferita è il Trotto....quello di Varenne insomma.... :look:

La scommessa delle scommesse è la Tris, dove bisogna indovinare i tre piazziati nei primi tre posti in una corsa che viene scelta giorno per giorno :sisi:

La tris che consiglio oggi è quella di Roma delle 16.15 dove grande favorito è Ferdy Zambra, da non sottovalutare per la vittoria finale anche l'amazzone Irruenza Gv e Colt di Azzurra..... :visionario:

Difficilmente Incredibile Lei riuscirà  a bissare la striscia positiva degli ultimi giorni che l'hanno vista vincere A Follonica nella corsa numero 7 e ottenere un piazzamento d'onore (terzo posto :sisi:) dietro Ippolito Jet a Torino 3 giorni fa e dietro Lahiti Dei Greppi a Montecatini.

Dunque la giocata consigliata è 1 Irruenza Gv-2 Ferdy Zambra e per il testa a testa per la posizione d'onore sono indeciso tra Colt Azzurra e Incredibile Lei :dilemma:, ma dico la prima in quanto mi sembra in striscia positiva dopo che 4 giorni fa a Pordenone a perso sul filo di lana contro il Delocomorfo Mony dei Veltri. :smoke:

Per qualunque dubbio riguardo l'ippica, su razze, categorie di corsa, fantini e sopratutto consigli sui cavalli da puntare io sono qui....ci sono tantissime corse sulle quali tentare la fortuna....l'ippica è bellissima regala adrenalina e ci permette di stare a contatto con i migliori amici dell'uomo insieme ai cani da millenni. I Cavalli!!!!!!!!! :ruoss:

Non sapevo dove mettere sto topic casomai lo spostate....

SpamMattia

Re:Ippica che passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
« Risposta #1 il: 12 Novembre, 2009, 13:31:15 pm »
secondo me ci scriverai solo tu :patt:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #2 il: 12 Novembre, 2009, 13:36:45 pm »
secondo me ci scriverai solo tu :patt:

Io do consigli sulle scommesse....io gioca di circa un'anno ed oltre ad avere una grande competenza di cavalli il vero scommettitore ama alla follia questi stupendi animali...se vi va di iniziare a giocare fatelo....magari solo una decina di euro a settimana...senza esagerare però, di gente che ha perso la casa appresso i cavalli ce no sono a migliaia :sisi:

L'importante è avvicinarsi con passione eripeto, rispetto verso queste splendide creature

bender89

« Risposta #3 il: 12 Novembre, 2009, 13:39:38 pm »
il vero scommettitore ama alla follia questi stupendi animali

Ma anche no. Il business ammazza proprio l'animale, non a caso spuntano inchieste come funghi.

bender89

« Risposta #4 il: 12 Novembre, 2009, 13:40:48 pm »
Comunque l'ippica mi fa schifo, come tutti gli sport senza atleta.

bender89

« Risposta #5 il: 12 Novembre, 2009, 13:41:08 pm »
Abbuon? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6 il: 12 Novembre, 2009, 13:45:58 pm »
Un mio carissimo amico possiede una scuderia e m'ha purtat pure un paio di volte ad agnano (dove non si può dire che mi sia divertito all'ennesima potenza). Parla spessissimo di cavalli, se vuoi ti do il suo FB  :look: 

PS: il topic andrebbe in altri sport.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7 il: 12 Novembre, 2009, 13:48:27 pm »
Ma anche no. Il business ammazza proprio l'animale, non a caso spuntano inchieste come funghi.

E qui casca l'asino.....questo è il tipico ragionamento di chi non conosce i purosangue, che nascono per correre, nelle loro stalle scalciano è nella loro genetica la corsa...è al pari del mangiare....

Hai ragione però per quanto riguarda il buisness :sisi:....amare questi animali significa anche non doparli con sostanza per loro cmq dannose (molti ci lasciano le penne), chi fa questo mestiere con serietà , ci mette solo la passione ed i duri allenamenti, e ti posso assicurare che il cavallo da chi è competente viene accudito con amore

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #8 il: 12 Novembre, 2009, 13:49:02 pm »
Comunque l'ippica mi fa schifo, come tutti gli sport senza atleta.

L'atleta è il fantino :patt:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9 il: 12 Novembre, 2009, 13:54:08 pm »
A me piace la carne di cavallo  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #10 il: 12 Novembre, 2009, 14:14:50 pm »
A me piace la carne di cavallo  :look:

:look:
L'atleta è il fantino :patt:

Si, fantini, piloti, fuffa.

E qui casca l'asino.....

Grazie al cazzo, sono troppo lenti per correre. Mettilo su un sentiero impervio, caricalo, il ciucciariello non ti tradirà  mai. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 12 Novembre, 2009, 14:15:58 pm »
Ma tu al palio di Siena nun ce vai?

E' vero che abbuffano di mazzate ai cavalli?  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #12 il: 12 Novembre, 2009, 14:28:35 pm »
Ma tu al palio di Siena nun ce vai?

E' vero che abbuffano di mazzate ai cavalli?  :look:

Il palio mi fa schifo, lo boicotto per principio. E anche perchè le folle di luglio mi uccidono, i fetori di scelle, le chatate sulla nuca... :look:
Picchiano i fantini che cadono :rofl: :look:, gli amici contradaioli.
Gli amici contradaioli tirano pure cazzotti ai turisti stranieri per liberare posti. Una giungla.
I senesi vivono di strettezze mentali che sembrano usciti dal medioevo. L'unico uso che approvo è quello dei vincitori di perculiare le contrade nemiche transitandovi con il ciucciotto in bocca. Quando lo fanno le femmine noi terroni fuori sede ci diamo agli insulti più bassi. :chupa: :look:

falceEmarcello

« Risposta #13 il: 12 Novembre, 2009, 15:20:01 pm »
Il palio mi fa schifo, lo boicotto per principio. E anche perchè le folle di luglio mi uccidono, i fetori di scelle, le chatate sulla nuca... :look:
Picchiano i fantini che cadono :rofl: :look:, gli amici contradaioli.
Gli amici contradaioli tirano pure cazzotti ai turisti stranieri per liberare posti. Una giungla.
I senesi vivono di strettezze mentali che sembrano usciti dal medioevo. L'unico uso che approvo è quello dei vincitori di perculiare le contrade nemiche transitandovi con il ciucciotto in bocca. Quando lo fanno le femmine noi terroni fuori sede ci diamo agli insulti più bassi. :chupa: :look:
ma fai scienza bancarie ???? ... altrimenti non mi spiego che ci fai in quel posto da medioveo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 12 Novembre, 2009, 16:13:55 pm »
 :look:

bender89

« Risposta #15 il: 12 Novembre, 2009, 17:21:52 pm »
ma fai scienza bancarie ???? ... altrimenti non mi spiego che ci fai in quel posto da medioveo
:sisi:
Che ci sto a fare è una domanda che mi faccio pure io, anche sapendo che studio scienze economiche bancarie. :look:

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16 il: 12 Novembre, 2009, 17:22:42 pm »
Io do consigli sulle scommesse....

:ruoss:

ma chi sei er pomata ?
Il Napoli nel cuore!!!

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 12 Novembre, 2009, 17:23:28 pm »
Che ci sto a fare è una domanda che mi faccio pure io, anche sapendo che studio scienze economiche bancarie. :look:
vabbuo' inanto studia ... e salutem a calaio'

Offline peppere

• *
« Risposta #18 il: 12 Novembre, 2009, 17:46:47 pm »
rall a' razz' (cit.) :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #19 il: 12 Novembre, 2009, 19:21:03 pm »

Ma tu non vivevi con i tuoi genitori a Siena e studiavi Sociologia?? :look: