ma iett o sanghe
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Casa di un amico, ore 2,20. Sento un trick-track miezz' a via, mi volto verso il balcone. Vedo un ordigno (na cosa esagerata) incollato vicino ad una serranda di fronte (negozio di elettrodomestici). Bum. Gente che allucca e scenn' miezz' a via.Pè arò sta a machina toja? Vetro posteriore sfondato, fiancata posteriore sinistra ammaccata, maniglia posteriore fuori uso, specchietto retrovisore appeso e chissà cos'altro che non ho ancora potuto ammirare.Buon 2012
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Però lo stop sinistro funziona ancora. Mi dispiace per il posacenere posteriore, nunn'o trovo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Auguri a tutti. Specialmente a peppewè, cui auguro:"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle...buon anno" (cit. Merolla's family)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Auguro a tutti un 2012 di buona salute e in cui ognuno di voi abbia la forza di lottare per fare avverare i propri sogni.
Sono giorni duri qui in traferta milanese auguri a tutti ragazzuoli!
vai a trovare moebius
io sono a solbiate olona ( )