a poker nun sacc iucà, sono negatissimo ma qualsiasi cosa voi organizziate ci sono (tranne 31, 1 e 2)
e tenimm pure o'big chicken. Jamm ja vedete di organizzarvi
stabben anche a me.... con voi due casertani di merda ci organizziamo e andiamo insieme
utilizzate i soldi del veglione per andare a troie l'ultimo dell'anno
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ci avevo pensato. Pensa che costa meno dell'accoppiata cenone+serata dove al cenone mangi varie brodaglie che per l'ultimo dell'anno si chiamano " vellutate di verdure su un letto di spinacine "e il post serata è peggio di una puntata di Marzullo. Il tutto viene sopra i cento euro. Io seriamente avevo pensato di andarmene a fare un catering con i miei amici che, per l'ultimo dell'anno, alzano un sacco di soldi e dopo si sbronzano con roba di lusso che avanza sempre. Però mi scocciava troppo lasciare da soli mio padre e mia madre, visto che mia sorella se ne è andata in Lapponia.
Ma la metro c'è di notte a capodanno? Se si vado di sicuro a Napoli altrimenti mi sto a casa che stare ore in auto non è il caso
over sta in Lapponia?
io foss jut a fa o catering e facevo andare i genitori dai parenti... comunque... vai a troie
dammi informazioni sul duel
niente la sala tre ha chiuso (dove organizzavano ste serata alternative) mo ho chiesto a nickwire se ci fosse qualche serata senza cuozzi e mi ha detto sta cosa di maddaloni al downtown, 25 euro freebar e si entra solo se conosci qualche amico suo o na cosa e chesta (io ho detto che cunuscevo a stu scem e Incontinanza) a finale non sono manco sicuro che vado, i miei amici se ne vogliono scendere a napoli con la metro e al limite fare una capatina al rising che se pav 10 euro (sarà infestato da zawa zawa e non lo vogliono capire)
il downtown
e pò ricen ca i song ò radical chic
tanto valeva consigliargli di imbucarsi ad un 18anni al c'era una volta in america chin e cafun e zoccole sagliute
Che sfaccimma fate a Capodanno?Io sto seriamente pensando di andarmi a coricare dopo lo zampone con le lenticchie,ma non avreste qualche suggerimento per evitare questa pietosissima e probabilissima situazione?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
io a mezzanotte vado a legare botte, rauti, minerve, code di zoccola e tricchitracchi a dei cani e poi le accendiamo. divertimento assicurato: chi se vò menà?
Festeggiare che cosa?! Un altro passo verso la tomba?! [/i]
È un dolore enorme.