Autore Topic: CAPODANNO  (Letto 15279 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: CAPODANNO
« Risposta #60 il: 27 Dicembre, 2011, 16:37:00 pm »
a poker nun sacc iucà, sono negatissimo ma qualsiasi cosa voi organizziate ci sono (tranne 31, 1 e 2)
stabben anche a me.... con voi due casertani di merda ci organizziamo e andiamo insieme

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: CAPODANNO
« Risposta #61 il: 27 Dicembre, 2011, 16:37:25 pm »
e tenimm pure o'big chicken. Jamm ja vedete di organizzarvi :look:
madò ma si nu piscion..statt zitt. :maronn:

Starfred

R: Re:R: CAPODANNO
« Risposta #62 il: 27 Dicembre, 2011, 16:38:11 pm »
stabben anche a me.... con voi due casertani di merda ci organizziamo e andiamo insieme

:alla:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:CAPODANNO
« Risposta #63 il: 30 Dicembre, 2011, 15:31:06 pm »
Citazione da: cavallopazzo link=topic=10082.msg741106#msg74i1106 date=1324998103
utilizzate i soldi del veglione per andare a troie l'ultimo dell'anno

Ci avevo pensato. Pensa che costa meno dell'accoppiata cenone+serata dove al cenone mangi varie brodaglie che per l'ultimo dell'anno si chiamano " vellutate di verdure su un letto di spinacine "e il post serata è peggio di una puntata di Marzullo. Il tutto viene sopra i cento euro. 
Io seriamente avevo pensato di andarmene a fare un catering con i miei amici che, per l'ultimo dell'anno, alzano un sacco di soldi e dopo si sbronzano con roba di lusso che avanza sempre. Però mi scocciava troppo lasciare da soli mio padre e mia madre, visto che mia sorella se ne è andata in Lapponia. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #64 il: 30 Dicembre, 2011, 15:35:05 pm »
Ci avevo pensato. Pensa che costa meno dell'accoppiata cenone+serata dove al cenone mangi varie brodaglie che per l'ultimo dell'anno si chiamano " vellutate di verdure su un letto di spinacine "e il post serata è peggio di una puntata di Marzullo. Il tutto viene sopra i cento euro. 
Io seriamente avevo pensato di andarmene a fare un catering con i miei amici che, per l'ultimo dell'anno, alzano un sacco di soldi e dopo si sbronzano con roba di lusso che avanza sempre. Però mi scocciava troppo lasciare da soli mio padre e mia madre, visto che mia sorella se ne è andata in Lapponia.
io foss jut a fa o catering e facevo andare i genitori dai parenti... comunque... vai a troie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #65 il: 30 Dicembre, 2011, 15:35:28 pm »
over sta in Lapponia? :look:
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #66 il: 30 Dicembre, 2011, 15:37:43 pm »
Ma la metro c'è di notte a capodanno? Se si vado di sicuro a Napoli altrimenti mi sto a casa che stare ore in auto non è il caso

dammi informazioni sul duel

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #67 il: 30 Dicembre, 2011, 15:40:50 pm »
over sta in Lapponia? :look:

Si, tra l'altro a mio cognato si è smagnetizzata la carta di credito e hann fatt na fijur'e mmerd perchè per fare la foto con Babbo Natale hanno spesp 25 Euro a capa e se non interveniva l'amico di mio cognato (tra l'altro guardalinee di serie A...) Babbo Natale li mandava in pasto alle renne.

io foss jut a fa o catering e facevo andare i genitori dai parenti... comunque... vai a troie

E ma noi ci siamo sputati in faccia coi parenti  :sad: Sul fatto delle troie...vado a Pasqua ad Amsterdam  :sisi: 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #68 il: 30 Dicembre, 2011, 15:42:26 pm »
dammi informazioni sul duel
niente la sala tre ha chiuso (dove organizzavano ste serata alternative) mo ho chiesto a nickwire se ci fosse qualche serata senza cuozzi e mi ha detto sta cosa di maddaloni al downtown, 25 euro freebar e si entra solo se conosci qualche amico suo o na cosa e chesta (io ho detto che cunuscevo a stu scem e Incontinanza) a finale non sono manco sicuro che vado, i miei amici se ne vogliono scendere a napoli con la metro e al limite fare una capatina al rising che se pav 10 euro (sarà infestato da zawa zawa e non lo vogliono capire)
gesucrì

Starfred

R: Re:CAPODANNO
« Risposta #69 il: 30 Dicembre, 2011, 15:45:05 pm »
niente la sala tre ha chiuso (dove organizzavano ste serata alternative) mo ho chiesto a nickwire se ci fosse qualche serata senza cuozzi e mi ha detto sta cosa di maddaloni al downtown, 25 euro freebar e si entra solo se conosci qualche amico suo o na cosa e chesta (io ho detto che cunuscevo a stu scem e Incontinanza) a finale non sono manco sicuro che vado, i miei amici se ne vogliono scendere a napoli con la metro e al limite fare una capatina al rising che se pav 10 euro (sarà infestato da zawa zawa e non lo vogliono capire)

il downtown :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:CAPODANNO
« Risposta #70 il: 30 Dicembre, 2011, 16:03:26 pm »
il downtown :maronn:

e pò ricen ca i song ò radical chic :look:

Starfred

R: Re:R: Re:CAPODANNO
« Risposta #71 il: 30 Dicembre, 2011, 16:07:48 pm »
e pò ricen ca i song ò radical chic :look:

tanto valeva consigliargli di imbucarsi ad un 18anni al c'era una volta in america chin e cafun e zoccole sagliute :pariamm:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Re:CAPODANNO
« Risposta #72 il: 30 Dicembre, 2011, 16:13:01 pm »
tanto valeva consigliargli di imbucarsi ad un 18anni al c'era una volta in america chin e cafun e zoccole sagliute :pariamm:

:asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #73 il: 30 Dicembre, 2011, 20:21:16 pm »
Che sfaccimma fate a Capodanno?Io sto seriamente pensando di andarmi a coricare dopo lo zampone con le lenticchie,ma non avreste qualche suggerimento per evitare questa pietosissima  e probabilissima situazione?
Và a faticà

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #74 il: 30 Dicembre, 2011, 20:29:48 pm »
Son riuscito a contrattare facendo in modo che i miei mangino all'orario delle galline alle 8 me ne vac rint a cantina a fare la lunga con gli amici, cosa si vuole di più della vita?  :look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #75 il: 30 Dicembre, 2011, 20:41:13 pm »
Vorrei andare da qualche parte l'anno prossimo.
Una mia amica sara' a Time Square a capodanno, lei si che ha fatto una grande ingarrata.

Ma ci vuole la grana !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #76 il: 31 Dicembre, 2011, 16:29:51 pm »
io a mezzanotte vado a legare botte, rauti, minerve, code di zoccola e tricchitracchi a dei cani e poi le accendiamo. divertimento assicurato: chi se vò menà?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #77 il: 31 Dicembre, 2011, 17:08:38 pm »
io a mezzanotte vado a legare botte, rauti, minerve, code di zoccola e tricchitracchi a dei cani e poi le accendiamo. divertimento assicurato: chi se vò menà?

ua, pop mò l'è mis mmiezz stu fatt :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #78 il: 31 Dicembre, 2011, 17:59:08 pm »
Quanto odio i festeggiamenti di capodanno!
Tutti vogliono disperatamente divertirsi, cercando di festeggiare in qualche misera patetica maniera! Festeggiare che cosa?! Un altro passo verso la tomba?!

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #79 il: 31 Dicembre, 2011, 18:06:01 pm »
Festeggiare che cosa?! Un altro passo verso la tomba?! [/i]

Uanema e dio, sarcasmo alla ragionier fantozzi.  :mascaralook: