Autore Topic: CAPODANNO  (Letto 15270 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:CAPODANNO
« Risposta #40 il: 27 Dicembre, 2011, 16:05:18 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #41 il: 27 Dicembre, 2011, 16:05:41 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #42 il: 27 Dicembre, 2011, 16:07:01 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
CAPODANNO
« Risposta #43 il: 27 Dicembre, 2011, 16:07:08 pm »
Ma la metro c'è di notte a capodanno? Se si vado di sicuro a Napoli altrimenti mi sto a casa che stare ore in auto non è il caso
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 27 Dicembre, 2011, 16:08:50 pm »
questi sono i giorni in cui vorrei essere fidanzato per potermi ritirare in qualche luogo ameno e isolato (o in qualche casa) a chiavare come una gallina, sfortunatamente al momento non ho nemmeno una nzevata per le mani come l'anno scorso  :doh: . in tutto questo, siccome io e i miei amici abbiamo convenuto che andare a ballare è la cosa piu idiota da farsi, non so ancora c'sfaccett faccimm  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #45 il: 27 Dicembre, 2011, 16:09:34 pm »
Ma la metro c'è di notte a capodanno? Se si vado di sicuro a Napoli altrimenti mi sto a casa che stare ore in auto non è il caso
fossi in te mi avvierei da casa 5 minuti prima delle 24:00 stai sicur che stai sul tu pa via e che ti diverti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 27 Dicembre, 2011, 16:10:32 pm »
questi sono i giorni in cui vorrei essere fidanzato per potermi ritirare in qualche luogo ameno e isolato (o in qualche casa) a chiavare come una gallina, sfortunatamente al momento non ho nemmeno una nzevata per le mani come l'anno scorso  :doh: . in tutto questo, siccome io e i miei amici abbiamo convenuto che andare a ballare è la cosa piu idiota da farsi, non so ancora c'sfaccett faccimm  :boh:
fai come hai fatto il resto dell'anno  :puppa: :suicidio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 27 Dicembre, 2011, 16:10:47 pm »

guarda io tipo 4 anni fa mi ritirai con la metro alle 7, tra l'altro stavo solo io, un drogato riversato sul pavimento e un vigilantes col cane. mo non lo so
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #48 il: 27 Dicembre, 2011, 16:12:11 pm »
sicond me cavallopazzo appara con le carte l'insoddisfazione derivante dal fatto di non poter allisciare la capocchia, tip è viecchie che giocano a bancariello nei circoli :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 27 Dicembre, 2011, 16:13:38 pm »
fai come hai fatto il resto dell'anno  :puppa: :suicidio:

se pure tu fai come il resto dell'anno scendi un po prima della mezzanotte che dalle parti di gianturco starà un traffico esagerato :look:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 27 Dicembre, 2011, 16:15:58 pm »
sicond me cavallopazzo appara con le carte l'insoddisfazione derivante dal fatto di non poter allisciare la capocchia, tip è viecchie che giocano a bancariello nei circoli :sisi:
no vabbeh io tengo come da tradizione giusto 2 minuti per il tradizionale " chi lo fa a capodanno lo fa per tutto l'anno"
per di più questi chiachielli dei miei amici.... ( tutte coppie del cazzo con cui esco) non ci sta uno buono che a giocare bene a poker o texana....di modo che il gioco che mi da più emozioni nel periodo natalizio è il singo! :doh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 27 Dicembre, 2011, 16:17:28 pm »
se pure tu fai come il resto dell'anno scendi un po prima della mezzanotte che dalle parti di gianturco starà un traffico esagerato :look:
almeno per l'ultimo dell'anno mi risparmio gianturco...almeno posso scegliere di farlo.... invece te incomincia ad usare i guanti che la fredezza della mano è una brutta cosa.... e difficilmente puoi trovare di meglio :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 27 Dicembre, 2011, 16:18:28 pm »
almeno per l'ultimo dell'anno mi risparmio gianturco...almeno posso scegliere di farlo.... invece te incomincia ad usare i guanti che la fredezza della mano è una brutta cosa.... e difficilmente puoi trovare di meglio :patt:

caso mai a te chiamo, e t'facc pazzià nu poc co bengala  :patt:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 27 Dicembre, 2011, 16:20:57 pm »
caso mai a te chiamo, e t'facc pazzià nu poc co bengala  :patt:
fai da solo.... l'unica cosa che si fa rossa....e a facc toja per figur e merd che fai col tuo ciciriniello....altro che bengala... :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 27 Dicembre, 2011, 16:22:59 pm »
ma se giovedì o venerdì sera ci chiaviamo tutti nella mia bisca personal a Pomigliano per l'ultimo Texas dell'anno?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 27 Dicembre, 2011, 16:25:06 pm »
ma se giovedì o venerdì sera ci chiaviamo tutti nella mia bisca personal a Pomigliano per l'ultimo Texas dell'anno?

ma una bella tumbulella? ja che porto e scorz e purtuall :look:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 27 Dicembre, 2011, 16:25:31 pm »
stabben! ma na cosa fatta per bene...senza i piscioni come bart che pensano e patatine invece di giocare...

Starfred

R: CAPODANNO
« Risposta #57 il: 27 Dicembre, 2011, 16:34:48 pm »
a poker nun sacc iucà, sono negatissimo ma qualsiasi cosa voi organizziate ci sono (tranne 31, 1 e 2)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: CAPODANNO
« Risposta #58 il: 27 Dicembre, 2011, 16:35:40 pm »
a poker nun sacc iucà, sono negatissimo ma qualsiasi cosa voi organizziate ci sono (tranne 31, 1 e 2)

e pop na puttan stu sammaritan emmerd :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: CAPODANNO
« Risposta #59 il: 27 Dicembre, 2011, 16:35:55 pm »
e tenimm pure o'big chicken. Jamm ja vedete di organizzarvi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: