Autore Topic: per Kurzolo  (Letto 1562 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
per Kurzolo
« il: 23 Dicembre, 2011, 11:58:56 am »
Un Treno Lungo una Notte di L.Bertazzoni (Servizio Pubblico 22 dicembre 2011) 8a p.

vedi st'imbecille al minuto 2,40 circa... hitlèèr, teneva pure o' cheguevara, l'hann fatt diventa fascista  :maronn:

vabe a parte le assurda inumanita di trenitalia che deve fallire ora
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:per Kurzolo
« Risposta #1 il: 23 Dicembre, 2011, 12:00:42 pm »
Ma è preso da servizio pubblico? Ancora m'aggia verè na puntata la settimana scorsa ce stev pure ferrero, spero abbia fatta bella figura, comunque mo' vedo.
gesucrì

Starfred

« Risposta #2 il: 23 Dicembre, 2011, 12:04:59 pm »
mi aspetto che Forgione ci faccia un articolo sulla demonizzazione dei napoletani :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 23 Dicembre, 2011, 12:23:07 pm »
Ho visto, ci sta poco da analizzare e molto per sentirsi male.

Solita logica divide et impera, quando non te la puoi pigliare con chi in questa situazione ti ci ha messo te la pigli con l'immigrato o col puzzato di fame che magari puzza pure, stessi IDENTICI discorsi li senti pigliandoti l'M21 bus che passa per Melito, stessi appiccichi mi faccio io, i pullman e i mezzi pubblici sono uno dei posti in cui si cova meglio l'odio verso quello che sta più inguaiato di te, e ripeto quando nun ce sta o nir ce sta il tossico o il barbone, e sono in queste condizioni che il neofascismo e il razzismo prendono piede, non ci scordiamo della Germania nazista nelle condizioni di fame in cui si trovava dopo la prima guerra mondiale e la sua politica razzista.
Sul tizio c'è poco da dire, ripeto molta sconsolazione, ma si sa che il sottoproletariato tende ad essere reazionario, e si aggrappa alle risposte più facile, il problema è o nir per lui.

Ah e poi ci fanno il BUCCHINO sulla TAV e si scordano che la rete ferroviaria soprattutto al sud è da terzo mondo da napoli in giu prendere un treno è un impresa ci ho provato sia in Puglia che in Sicilia (:maronn: ) ed è una delle cose più surreali che ci siano.
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 23 Dicembre, 2011, 14:42:41 pm »
ma o'nazifascista è Tommy Riccio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5 il: 23 Dicembre, 2011, 18:42:17 pm »
Ho visto, ci sta poco da analizzare e molto per sentirsi male.

Solita logica divide et impera, quando non te la puoi pigliare con chi in questa situazione ti ci ha messo te la pigli con l'immigrato o col puzzato di fame che magari puzza pure, stessi IDENTICI discorsi li senti pigliandoti l'M21 bus che passa per Melito, stessi appiccichi mi faccio io, i pullman e i mezzi pubblici sono uno dei posti in cui si cova meglio l'odio verso quello che sta più inguaiato di te, e ripeto quando nun ce sta o nir ce sta il tossico o il barbone, e sono in queste condizioni che il neofascismo e il razzismo prendono piede, non ci scordiamo della Germania nazista nelle condizioni di fame in cui si trovava dopo la prima guerra mondiale e la sua politica razzista.
Sul tizio c'è poco da dire, ripeto molta sconsolazione, ma si sa che il sottoproletariato tende ad essere reazionario, e si aggrappa alle risposte più facile, il problema è o nir per lui.

Ah e poi ci fanno il BUCCHINO sulla TAV e si scordano che la rete ferroviaria soprattutto al sud è da terzo mondo da napoli in giu prendere un treno è un impresa ci ho provato sia in Puglia che in Sicilia (:maronn: ) ed è una delle cose più surreali che ci siano.

:ok:

hai detto tutto tu, su trenitalia aggiungo che speculano. la tratta tav (perche a parte due iintercity solo la tav ti puoi prendere, in alternativa due regionali fetusissimi) napoli roma costa il doppio di roma bologna. roba proprio dA CAcargli in petto

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6 il: 25 Dicembre, 2011, 11:34:05 am »
:ok:

hai detto tutto tu, su trenitalia aggiungo che speculano. la tratta tav (perche a parte due iintercity solo la tav ti puoi prendere, in alternativa due regionali fetusissimi) napoli roma costa il doppio di roma bologna. roba proprio dA CAcargli in petto

:nonono:

Napoli-Roma 58/45 €
Roma-Bologna 81/59 €

I prezzi della TAV sono costruiti in modo da aumentare poco con la distanza, a differenza degli altri treni... in pratica per grandi distanze finisci  per spendere meno sulla TAV che saltando da un treno meno costoso all'altro...  Paghi più che altro il diritto di salirci.
Polemico ergo sum

Offline isab1987

• *
« Risposta #7 il: 25 Dicembre, 2011, 13:28:56 pm »
:nonono:

Napoli-Roma 58/45 €
Roma-Bologna 81/59 €

I prezzi della TAV sono costruiti in modo da aumentare poco con la distanza, a differenza degli altri treni... in pratica per grandi distanze finisci  per spendere meno sulla TAV che saltando da un treno meno costoso all'altro...  Paghi più che altro il diritto di salirci.
chiedo venia, ma continuano ad essere tariffe ladre, soprattutto hanno levato praticamente tutti gli eurostar e gli intercity fanno un'ora di ritardo certificata che tanto vale prendersi il regionale a sparagno

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8 il: 25 Dicembre, 2011, 19:34:10 pm »
chiedo venia, ma continuano ad essere tariffe ladre, soprattutto hanno levato praticamente tutti gli eurostar e gli intercity fanno un'ora di ritardo certificata che tanto vale prendersi il regionale a sparagno
Il fatto è che ormai Trenitalia è un'azienda a tutti gli effetti, quindi opera in base a criteri economici... le tariffe che c'erano una volta dipendevano dal fatto che lo Stato pagava Ferrovie dello Stato per offrire un servizio sociale, infatti esistevano treni e stazioni che venivano tenuti in vita pur non rendendo nulla.
Polemico ergo sum

Offline noel

• *
« Risposta #9 il: 25 Dicembre, 2011, 19:41:07 pm »
enzino è diventato sindacalista? :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10 il: 25 Dicembre, 2011, 20:33:55 pm »
Fenomenale  :rotfl:
Per il Napoletano ce vonn i sottotitoli e il Senegalese parla perfettamente italiano  :alla:
Tenimm o' trash rint e' vvene  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11 il: 25 Dicembre, 2011, 21:14:34 pm »
che merda di uomo quel napoletano ...

e comunque Hitler ci vorrebbe sul serio, ma per i dirigenti di Trenitalia ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 25 Dicembre, 2011, 21:29:28 pm »
e comunque Hitler ci vorrebbe sul serio, ma per i dirigenti di Trenitalia ....
assafà :brà:

Non Ho visto l'ultima puntata di servizio pubblico, Ho seguito le precedenti 3-4 e sono state notevoli, alla faccia delle solite menate Su Santoro che speculerebbe sul gossip :asd:

Comunque auguri a tutti. :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 25 Dicembre, 2011, 21:31:10 pm »
Non so, l'esigenza di un Hitler non la vedo. Vedo piuttosto l'esigenza di una sana informazione a 360° e non a ...90.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: