Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34307 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 22 Dicembre, 2011, 10:07:26 am »
Lavezzi è un giocatore devastante, che scardina le difese e uno dei pochi nella squadra che palla al piede crea sistematicamente superiorità numerica. Ieri la sua assenza non è pesata perchè, effettivamente, giocavamo con una squadra messa male a livello di organico anche se, a dire il vero, ritengo che Novara e la Roma di domenica scorsa fossero più o meno su quel livello; il Novara è una squadra veramente di basso livello, la Roma venuta a Napoli aveva un Totti polemico e un Luis Enrique che doveva essere esonerato ecc...Al di là di questo non è che il Napoli senza Lavezzi giochi meglio o peggio, secondo me quando gioca a livello di squadra scatta l'idea di "diamola a lui che tanto qualcosa fa" e, a quel punto, quando gli fanno la gabbia, lui non riesce ad uscirne. O peggio ancora quando lo vogliono lanciare in velocità (De Santis e Cannavaro) e proviamo sti cazz di palloni lunghi da sessanta metri, senza essere corti e compatti. Prendiamo il dato positivo che, alla faccia di tutti i soloni, non è che siamo Lavezzi dipendenti, anche se io preferisco averlo in campo. La cosa va riscontrata anche in partite più complicate ma, non per ripetermi, anche Catania/Novara/Parma ecc. non erano partite complicate. Mò sicuramente verrà fuori la storia che Cavani è geloso di Lavezzi, che Marek gioca meglio senza di lui, che Pandev è più funzionale e il Napoli lo riscatterà dando il Pocho all'Inter  :zzz:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #181 il: 22 Dicembre, 2011, 10:13:21 am »
Lavezzi è un giocatore devastante, che scardina le difese e uno dei pochi nella squadra che palla al piede crea sistematicamente superiorità numerica. Ieri la sua assenza non è pesata perchè, effettivamente, giocavamo con una squadra messa male a livello di organico anche se, a dire il vero, ritengo che Novara e la Roma di domenica scorsa fossero più o meno su quel livello; il Novara è una squadra veramente di basso livello, la Roma venuta a Napoli aveva un Totti polemico e un Luis Enrique che doveva essere esonerato ecc...Al di là di questo non è che il Napoli senza Lavezzi giochi meglio o peggio, secondo me quando gioca a livello di squadra scatta l'idea di "diamola a lui che tanto qualcosa fa" e, a quel punto, quando gli fanno la gabbia, lui non riesce ad uscirne. O peggio ancora quando lo vogliono lanciare in velocità (De Santis e Cannavaro) e proviamo sti cazz di palloni lunghi da sessanta metri, senza essere corti e compatti. Prendiamo il dato positivo che, alla faccia di tutti i soloni, non è che siamo Lavezzi dipendenti, anche se io preferisco averlo in campo. La cosa va riscontrata anche in partite più complicate ma, non per ripetermi, anche Catania/Novara/Parma ecc. non erano partite complicate. Mò sicuramente verrà fuori la storia che Cavani è geloso di Lavezzi, che Marek gioca meglio senza di lui, che Pandev è più funzionale e il Napoli lo riscatterà dando il Pocho all'Inter  :zzz:
se non si vinceva contro sto genoa davvero eravamo da suicidio..ieri segnavo pure io tra un po' da casa

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #182 il: 22 Dicembre, 2011, 10:14:18 am »

Uploaded with ImageShack.us

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #183 il: 22 Dicembre, 2011, 10:36:07 am »
Genoa praticamente nullo, senza difesa, con un centrocampo senza incontristi, e due pali della luce davanti :asd:
Comunque il Napoli ha fatto vedere buone cose, Hamsik DEVASTANTE, Pandev SUBLIME e Cavani ripeto che per capacità di liberarsi al tiro e movimenti sul filo del fuorigioco per me oggi è nettamente tra i migliori 5 al mondo :sisi:
Zuzzù :sad:

Online vampyr8

• *
« Risposta #184 il: 22 Dicembre, 2011, 11:16:03 am »
a me facevano ridere le facce di Malesani a ogni gol

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #185 il: 22 Dicembre, 2011, 11:21:00 am »
a me facevano ridere le facce di Malesani a ogni gol
:rotfl: :rotfl:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #186 il: 22 Dicembre, 2011, 11:22:37 am »

Uploaded with ImageShack.us

L'hai messo al fantacalcio ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #187 il: 22 Dicembre, 2011, 11:24:26 am »
Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.

Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.

Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:

Diciamo anche che una vittoria non cancella la merda spalata nell'ultimo periodo.....

Offline Marittiello

• *
« Risposta #188 il: 22 Dicembre, 2011, 11:55:01 am »
Diciamo anche che una vittoria non cancella la merda spalata nell'ultimo periodo.....

Diciamo pure che questa squadra va sostenuta per TUTTO quello che ha fatto finora. Qualche battuta d'arresto in campionato non giustifica i "io non li perdono" e nemmeno i "non mi fanno manco più esultare", perlomeno a parere mio. Siamo tra le prime 16 d'Europa e lottiamo, checchè ne diciate, ancora per le prime 3 posizioni del campionato italiano. Non vedo perchè dobbiamo essere così catastrofici, siamo al mese di dicembre. Se poi Mazzarri capisse un po' che a volte cambiando modo di giocare potremmo sbloccare partite che si presentano complicate sarebbe il massimo, ma non si puo' avere tutto dalla vita. IO vi dico che ieri allo stadio ho esultato a tutti e sei i gol manco fossero stati il 4 a 3 di Cavani alla Lazio l'anno scorso...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #189 il: 22 Dicembre, 2011, 11:58:07 am »
non è che il Napoli senza Lavezzi giochi meglio o peggio, secondo me quando gioca a livello di squadra scatta l'idea di "diamola a lui che tanto qualcosa fa" e, a quel punto, quando gli fanno la gabbia, lui non riesce ad uscirne. O peggio ancora quando lo vogliono lanciare in velocità (De Santis e Cannavaro) e proviamo sti cazz di palloni lunghi da sessanta metri, senza essere corti e compatti. Prendiamo il dato positivo che, alla faccia di tutti i soloni, non è che siamo Lavezzi dipendenti, anche se io preferisco averlo in campo.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #190 il: 22 Dicembre, 2011, 11:58:23 am »
Diciamo pure che questa squadra va sostenuta per TUTTO quello che ha fatto finora. Qualche battuta d'arresto in campionato non giustifica i "io non li perdono" e nemmeno i "non mi fanno manco più esultare", perlomeno a parere mio. Siamo tra le prime 16 d'Europa e lottiamo, checchè ne diciate, ancora per le prime 3 posizioni del campionato italiano. Non vedo perchè dobbiamo essere così catastrofici, siamo al mese di dicembre. Se poi Mazzarri capisse un po' che a volte cambiando modo di giocare potremmo sbloccare partite che si presentano complicate sarebbe il massimo, ma non si puo' avere tutto dalla vita. IO vi dico che ieri allo stadio ho esultato a tutti e sei i gol manco fossero stati il 4 a 3 di Cavani alla Lazio l'anno scorso...

questa squadra ha regalato emozioni inferiori solo al napoli di maradona....nella nostra storia non abbiamo avuto mai di meglio, hhanno senso di appartenenza e lottano SEMPRE...QUESTA SQUADRA VA ELOGIATA SEMPRE....infatti domenica è uscita applaudita dalla curva....a parte quelli che ovviamente sono tifosi solo quando c'è da festeggiare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #191 il: 22 Dicembre, 2011, 11:58:36 am »
io ho zompettiato per casa pure per Napoli-Vicenza 2-0 del 97/98 con gol di Stojak...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #192 il: 22 Dicembre, 2011, 12:01:05 pm »
io ho zompettiato per casa pure per Napoli-Vicenza 2-0 del 97/98 con gol di Stojak...

io mi ricordo quella partita, anche io esultai manco avessimo vinto la champions....la vidi come una sorta di rivalsa...che periodo di merda....IL BOIA BIONDO :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #193 il: 22 Dicembre, 2011, 12:05:37 pm »
Speriamo sia l'inizio di una nuova era in campionato.
Ci voleva una partita così,anche se contro un genoa versione babbo natale.
Davvero incredibile una partita così male impostata da malesani...mah.
Tra un mese ce li ritroviamo contro...e immagino saranno beghe,soprattutto nella bolgia di marassi.
Probabilmente queste 6 palle non sono piaciute nemmeno ai gemellati,oltreché ai giocatori del grifone. Io però ci godo per quel babbeo di preziosi,cane sottomesso delle milanesi,che voleva fotterci Edu in combutta con quel porco viscido di moratti.
Comunque un bel regalo di natale per tutti i tifosi da parte di una squadra che nel 2011 ci ha riempito di soddisfazioni.
GRAZIE RAGAZZI.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 22 Dicembre, 2011, 12:05:46 pm »
comunque i nostri meriti di ieri risiedono essenzialmente nel fatto che dal primo minuto siamo entrati in campo decisi determinati e concentrati. Quando ci sono la testa e le gambe (degli uomini migliori soprattutto) il Napoli queste partite le vince, sbloccando il risultato e gestendo poi il resto, come ha sempre fatto. Al di là di qualsiasi discorso tattico nostro e relativo agli avversari (che comunque ieri, negli unici 11 minuti in cui c'è stata partita, stavano rispettando il solito copione della difesa a tre strettissima con i due esterni a uomo sui nostri).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #195 il: 22 Dicembre, 2011, 12:06:14 pm »
Avremmo giocato anche contro i morti, ma ancora sullo 0-0 si vedeva che stavano giocando tutti bene, lucidi determinati. Un minuto prima dell'1-0 Lo volevo scrivere sul forum

Offline bat86

• *
« Risposta #196 il: 22 Dicembre, 2011, 12:08:43 pm »
comunque i nostri meriti di ieri risiedono essenzialmente nel fatto che dal primo minuto siamo entrati in campo decisi determinati e concentrati. Quando ci sono la testa e le gambe (degli uomini migliori soprattutto) il Napoli queste partite le vince, sbloccando il risultato e gestendo poi il resto, come ha sempre fatto. Al di là di qualsiasi discorso tattico nostro e relativo agli avversari (che comunque ieri, negli unici 11 minuti in cui c'è stata partita, stavano rispettando il solito copione della difesa a tre strettissima con i due esterni a uomo sui nostri).
hai detto tutto tu :brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #197 il: 22 Dicembre, 2011, 12:09:24 pm »
:ok:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #198 il: 22 Dicembre, 2011, 12:10:54 pm »
Un solo commento possibile:

CI VOLEVA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #199 il: 22 Dicembre, 2011, 12:15:37 pm »

la cosa ridicola è che il giorno dopo, a scuola, facevamo i conti sulla possibile rimonta...senza dignità proprio

ma qua tutti tifano per la squadra sempre, però penso sia difficile trovare una sola persona, nello staff tecnico-societario, che sia soddisfatta del campionato disputato finora. ci sono caterve di partite ancora, però dare la sufficienza ai primi 4 mesi di campionato è poco sensato. perchè delle occasioni si sono perse, è innegabile.
e poi,ripeto, ci stanno valanghe di partite ma stare a pari punti o addirittura sotto a squadre in probabile crescita (per conoscenza degli schemi o per condizione fisica, o crescita di calciatori quali lo stesso Lamela o pure Faraoni) come Inter e Roma...boh, io non me l'aspettavo