Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34260 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 22 Dicembre, 2011, 07:57:44 am »
Bellissima partita ma c'è da dire che il Genoa è stata la squadra peggio messa in campo che si è vista a Napoli. Pessima difesa che ha sbagliato 3 fuorigioco (se ricordo bene), su due dei quali li abbiamo puniti. Poi serata di grazia con goal (udite udite) di Gargano e Zuniga!  :siasd:

Ci facciamo un Natale più rilassato!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #161 il: 22 Dicembre, 2011, 08:37:37 am »
bene cosi'..io rimango dell' idea che potevamo dare 3 palloni facili alla roma anche..ma domenica il napoli non è sceso in campo concentrato come ha fatto invece oggi..è un problema di testa..e si le difese arroccate possono influire..ma se il napoli gioca concentrato ..questo tipo di partite le vince..

Offline bat86

• *
« Risposta #162 il: 22 Dicembre, 2011, 08:38:10 am »
Bellissima partita ma c'è da dire che il Genoa è stata la squadra peggio messa in campo che si è vista a Napoli. Pessima difesa che ha sbagliato 3 fuorigioco (se ricordo bene), su due dei quali li abbiamo puniti. Poi serata di grazia con goal (udite udite) di Gargano e Zuniga!  :siasd:

Ci facciamo un Natale più rilassato!
vero..la difesa del genoa era qualcosa di imbarazzante :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #163 il: 22 Dicembre, 2011, 08:40:05 am »
è brutto dirlo ma sta squadra non mi fa manc più esultare
addirittura?? :nono:

Offline bat86

• *
« Risposta #164 il: 22 Dicembre, 2011, 08:40:59 am »
Quando teniamo genio di giocare, non ce n'è per nessuno. Continuiamo così. Partita dopo partita senza guardare la classifica. Dispiace solo per l'ennesimo scandalo arbitrale contro di noi al S. Paolo. La difesa è ancora messa abbastanza male. Forza ragazzi!
:sisi: peccato solo per il goal subito..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #165 il: 22 Dicembre, 2011, 09:13:04 am »
Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.

Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.

Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

R: Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #166 il: 22 Dicembre, 2011, 09:22:16 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #167 il: 22 Dicembre, 2011, 09:29:01 am »
Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.

Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.

Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:
Io con questa vittoria perdono la sconfitta a Catania che è quella che mi brucia di più. Ma in realtà sono incazzato nero perché i giocatori hanno dimostrato ciò che ripeto -come tanti altri d'altronde- da un bel po'. È solo una questione di concentrazione. Quando il Napoli vuole vincere è un'altra squadra.

Lavezzi rimane il giocatore più importante del Napoli, quello che dà imprevedibilità, quello che ci fa fare il salto di qualità in campo internazionale. Gli altri sono comunque di alto livello e si può vincere anche senza Pocho. Il fatto che Angelo sostenga il contrario mi dà sostanzialmente ragione. :siasd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 22 Dicembre, 2011, 09:30:13 am »
La cosa più bella è stata la minaccia di malesani: "Il Napoli non è stato per niente galante, siamo spremuti, ne terremo conto nella partita di ritorno a marassi"
Me so fatt na resata che non mi facevo dai tempi di "E...fuori nevica!"

ma io solo mò ho realizzato che il ritorno è solo tra un mese :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #169 il: 22 Dicembre, 2011, 09:35:04 am »
Cazzo, mi preoccupa un po' sto fatto :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #170 il: 22 Dicembre, 2011, 09:45:08 am »
Van Veen volevo salutarti.... ma mi servono due mani per farlo,..... :rotfl:

p.s. comunque la tradizione del risveglia il morto continua.... jorquera primo gol in serie A anche lui contro di noi!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #171 il: 22 Dicembre, 2011, 09:48:48 am »
non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... cioè, rendiamoci conto ma l'attacco del napoli chi cazz o ten in italia? mò arriva pure quello... :asd:
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2011, 09:51:44 am da papasouth »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #172 il: 22 Dicembre, 2011, 09:48:57 am »
Van Veen volevo salutarti.... ma mi servono due mani per farlo,..... :rotfl:

p.s. comunque la tradizione del risveglia il morto continua.... jorquera primo gol in serie A anche lui contro di noi!
a me non servono due mani  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #173 il: 22 Dicembre, 2011, 09:49:03 am »
sabato eravate delle chiaviche, adesso siete dei campioni!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #174 il: 22 Dicembre, 2011, 09:49:31 am »
non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... :asd:
si, ma è angelo  :contract:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #175 il: 22 Dicembre, 2011, 09:50:04 am »
non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... :asd:
alessio ma tu hai ragione.... però non ti applicare.... hai visto di chi è l commento no??? mo a pigliat nata n'zier...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #176 il: 22 Dicembre, 2011, 09:50:28 am »
si, ma è angelo  :contract:
alessio ma tu hai ragione.... però non ti applicare.... hai visto di chi è l commento no??? mo a pigliat nata n'zier...
:look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #177 il: 22 Dicembre, 2011, 09:55:49 am »
Sinceramente il Genoa sta proprio disastrato con una difesa patetica hanno sbagliato il fuorigioco su Cavani 5 o 6 volte lasciandolo da solo davanti al portiere, non pressavano mai bene chi portava la palla anche vicino all'area, la squadra più disastrata e disorganizzata in seria a che non vedevo da anni....i nostri bravi ma è difficile capire quanti sono i nostri i meriti che pur ci sono e quanti i demeriti del Genoa.....i
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
« Risposta #178 il: 22 Dicembre, 2011, 10:05:28 am »
non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... cioè, rendiamoci conto ma l'attacco del napoli chi cazz o ten in italia? mò arriva pure quello... :asd:
esatto..

Offline bat86

• *
« Risposta #179 il: 22 Dicembre, 2011, 10:06:41 am »
infatti  :asd: