Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (15/68) > >>

Alemao:

--- Citazione da: signor groucho - 21 Dicembre, 2011, 23:28:25 pm ---Sarei d'accordo con te, ma il forum allora sarebbe un mortorio!

--- Termina citazione ---

Tranquillo. Non mancheranno altri momenti apocalittici.

kurz:
ah mi credete che non vedo la classifica da un mesetto? appena finisce la partita spengo subito e non sto seguendo da un bel po' i siti come tuttonapoli o iamnaples :look:

Penso partita per partita e così campo meglio, solo la settimana scorsa lessi che qualcuno scrisse che eravamo a 12 punti della juve, non ho potuto fare a meno di pensare che siamo a -10, è follia lo so :look:

Ragionier Cuckoldullo:
comunque devo dare ragione a micoste, Caracciolo sta cchiù nguaiato pure di Pratto :look:

rafel:

--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 23:29:55 pm ---dobbiamo TUTTI rifare esattamente le stesse cose,non spezziamo il cerchio della felicità
 :sad:

Spezzero il cerchio mi spiace.  :boh:

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 21 Dicembre, 2011, 23:28:50 pm ---ricordati cosa hai fatto per tutta la giornata che lo devi rifare tale e quale per la partita col Palermo

Te lo sei perso il post sul virus intestinale nel topic prepartita, eh? :angelo: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa