Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
uà chi sul forum aveva pronosticato lo 0-0 l'ha arrefusa di poco la bolletta :look:
comunque sta' manica di stronzi bastava giocassero così con Roma e Parma per avere i sei punti in più che ci mancano. Nun me chiagn manco quelli persi per turnover, stanchezza, errori arbitrali ecc.ecc., bastava la giusta concentrazione e applicazione in queste due partite e stavamo a parlare di tutt'altro.
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Dicembre, 2011, 22:55:37 pm ---e pensare che io dovevo essere allo stadio, come schifo l'università e i prof che fissano gli orali il 22 di dicembre :maronn:
--- Termina citazione ---
mi ripeteresti ora e aula? :look:
vechabla:
Vi prego fa che sia l'inizio della remuntada vi scongiuro.
metaversus:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Dicembre, 2011, 23:04:39 pm ---
comunque sta' manica di stronzi bastava giocassero così con Roma e Parma per avere i sei punti in più che ci mancano. Nun me chiagn manco quelli persi per turnover, stanchezza, errori arbitrali ecc.ecc., bastava la giusta concentrazione e applicazione in queste due partite e stavamo a parlare di tutt'altro.
ah..il tuo pensiero è il mio. e che caxx.. quando sento parma, novara e ora la roma mi sento pervadere dal disgusto..purtroppo quando si è delusi da qualcosa è difficile riacquistare fiducia. questo almeno emotivamente.. più lucidamente dico che il napoli stasera ha ottenuto subito quello che voleva, sbloccare il rsirultato, contro una buona squadra di merxx offertasi molto gentilmente come capretto natalizio.
vampyr8:
Sono le 23:00 e faccio quello che avevo annunciato
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Dicembre, 2011, 18:05:07 pm ---oggi si scatenano Hamsik e Cavani, con un Pandev in grande spolvero in versione rifinitore
alle 23:00 quoterò questo mio messaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa