Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (66/68) > >>

Gius:
che bello sapere che al giocattolaio gli verrà ogni volta una colica al sentir nominare il Napoli  :sad:

Jethrotull:
Va bene il gemellaggio; però negli anni si era accumulato un pò di risentimento ( sul campo parlo ).
Ce simm luat tutt'e paccher a cuoll tutt'inda na bott; ce vulev  :patt:

FistingTopo:

--- Citazione da: Jethrotull - 23 Dicembre, 2011, 20:12:08 pm ---Va bene il gemellaggio; però negli anni si era accumulato un pò di risentimento ( sul campo parlo ).
Ce simm luat tutt'e paccher a cuoll tutt'inda na bott; ce vulev  :patt:

--- Termina citazione ---

Penso che il campo sia una cosa, e il gemellaggio un'altro. Non si devono confondere le cose.

Jethrotull:

--- Citazione da: Kohiba - 23 Dicembre, 2011, 20:31:28 pm ---Penso che il campo sia una cosa, e il gemellaggio un'altro. Non si devono confondere le cose.

indubbiamente; però stesso loro dissero che ci avevano vattuto abbastanza e che per rafforzare il gemellaggio c'era bisogno di una vittoria del Napoli ( questo 1-2 anni fa)..quindi mo stiamo pari  :look:

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Dicembre, 2011, 16:27:11 pm ---Ma quale non è elegante! Questo è lo sport...si vince e si perde, anche con questi risultati...dov'era sta gente quando il Napoli pigliava 5 goal al San Paolo...

Onestamente non me ne strafotte proprio. Chiunque avrebbe fatto pure di peggio  con noi. Piuttosto, ciò che mi dispiace è che sia stato il genoa e non una juve o un milan  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa