Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: fabiopee - 23 Dicembre, 2011, 12:04:04 pm ---
non so cosa abbia detto iannone ma sono d'accordo con lui.
o meglio, rigore inesistente è esagerato; è un rigore che anch'io non avrei dato.
pandev, dopo essersi fatto recuperare 10 metri, impossibilitato a calciare va a cercare il contatto, che c'è ma è minimo...
da arbitro gli dico: alzati e tira mezzora prima :patt:
--- Termina citazione ---
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Dicembre, 2011, 13:38:23 pm ---E appunto dico...lui ha fatto quello perchè il risultato era oramai certo.
Sullo 0-0 avrebbe calciato senza tanti indugi sicuramente...
doveva calciare prima..cmq eravamo 3-1 al 38' piu' o meno..
Gabbie:
Preziosi ha detto che noi sul 6 a 1 ballavamo la samba, ma si so' messi veramente a fa' o ballett sul gol di Zuniga? :look:
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Dicembre, 2011, 16:01:30 pm ---Preziosi ha detto che noi sul 6 a 1 ballavamo la samba, ma si so' messi veramente a fa' o ballett sul gol di Zuniga? :look:
mi pare di si. Ma quale è il problema di Preziosi?
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Dicembre, 2011, 16:03:10 pm ---mi pare di si. Ma quale è il problema di Preziosi?
Non lo so, parlava dell'esonero di Malesani, diceva che aveva visto la sua squadra allo sbando e poi ci ha aggiunto ste frasi sul fatto che erano stati umiliati, che noi sul 6 a 1 ci eravamo messi a ballare la samba e che quella scena l'ha ferito e infastidito perchè lui non ha mai visto niente del genere. Erano frecciate anche per l'ex esonerato, ma principalmente ce l'aveva con noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa