Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
ma in dubbio non c'è certo il fatto che il miglior Pandev sia un degno sostituto degli altri tre, ma quanto che secondo alcuni Lavezzi sia dannoso per il gioco del Napoli e si giochi bene solo con Pandev
Marco78:
Ho esultato per tutti i goal (forse dal 5° in poi non ho fatto manco quello), però non si può leggere cose del tipo: "quando lo vogliamo non c'è nè per nessuno!". :maronn:
Il Genoa ha difeso come una squadra di eccellenza.. mi sembrava la partita scapoli contro ammogliati. Malesani ha fatto il contrario di quello che doveva fare: ha schierato una difesa alta rendendoci i contropiedi un gioco da ragazzi. Inoltre non hanno azzeccato un cazzo di fuorigioco. Non gioiamo troppo per questa partita, perchè alla prossima "piccola che gioca da piccola" ci saranno sempre gli stessi problemi.
Come si vede che Pandev però non l'abbiamo comprato noi... ha un'intelligenza tattica sconosciuta ai nostri.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: candish - 22 Dicembre, 2011, 15:12:48 pm ---ma che c'entra?pandev ha giocato bene pure contro l'inter,contro la juve...chi ha detto che ha sfigurato??
--- Termina citazione ---
intendevi il Lecce, perchè con l'inter si scartò da solo in area avversaria :look:
signor groucho:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Dicembre, 2011, 15:19:20 pm ---Ho esultato per tutti i goal (forse dal 5° in poi non ho fatto manco quello), però non si può leggere cose del tipo: "quando lo vogliamo non c'è nè per nessuno!". :maronn:
Il Genoa ha difeso come una squadra di eccellenza.. mi sembrava la partita scapoli contro ammogliati. Malesani ha fatto il contrario di quello che doveva fare: ha schierato una difesa alta rendendoci i contropiedi un gioco da ragazzi. Inoltre non hanno azzeccato un cazzo di fuorigioco. Non gioiamo troppo per questa partita, perchè alla prossima "piccola che gioca da piccola" ci saranno sempre gli stessi problemi.
Come si vede che Pandev però non l'abbiamo comprato noi... ha un'intelligenza tattica sconosciuta ai nostri.
Di fatto, quando vogliamo non ce n'è per nessuno. Chiedere a Milan, Inter, Udinese, Manchester City...
Alemao:
--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2011, 15:26:44 pm ---Di fatto, quando vogliamo non ce n'è per nessuno. Chiedere a Milan, Inter, Udinese, Manchester City...
Eh in effetti....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa