Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (47/68) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 14:07:13 pm ---è logico che volevi sottintendere questo, ma per lo scuorno hai evitato :pariamm:

--- Termina citazione ---

Il mio consiglio per te è di andare ai giardinetti assieme a Fedele (citaz.). Dopo le chiagnute che hai fatto, questo è il minimo. :cazzimm:

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 22 Dicembre, 2011, 14:10:44 pm ---Il mio consiglio per te è di andare ai giardinetti assieme a Fedele (citaz.). Dopo le chiagnute che hai fatto, questo è il minimo. :cazzimm:

ah perchè stiamo bene in classifica, vero? :rotfl:

ma famm o piacer, guarda che una vittoria vale tre punti :asd:

candish:

--- Citazione da: vechabla - 22 Dicembre, 2011, 14:08:59 pm ---Secondo me il discorso di Crippler in parte è giusto...è verissimo che quando Lavezzi si abbassa per prendere palla di solito si abbassa anche il baricentro della squadra,ieri si è visto che avevamo sempre un uomo in più in area :sisi:
resta il fatto però che un giocatore come Lavezzi resta imprescindibile per la sua personalità per la sua qualità e perchè di giocatori che cambiano passo come lui non ne abbiamo...io piuttosto per questo tipo di partite studiare un modo per farli giocare tutti e 4 insieme sia con la difesa a 4 che con l'arretramento di Hamsik a centrocampo.

io non riesco a giudicare la gara di ieri,perchè è stato un genoa davvero troppo mediocre,non ha opposto resistenza proprio
noi avevamo bisogno assoluto di vincere e quindi c'era la foga del risultato..non riesco a fare analisi tattiche su una partita da disgraziati come ieri
per il resto condivido cio' che dici

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 14:12:09 pm ---ah perchè stiamo bene in classifica, vero? :rotfl:

ma famm o piacer, guarda che una vittoria vale tre punti :asd:

Con quel turbante in testa non sei credibile. :nono:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alemao - 22 Dicembre, 2011, 14:14:33 pm ---Con quel turbante in testa non sei credibile. :nono:

e o'bicchiere e'popcorn in mano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa