Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (32/68) > >>

'O Capetiello Nnammurato:
La cosa più bella è stata la minaccia di malesani: "Il Napoli non è stato per niente galante, siamo spremuti, ne terremo conto nella partita di ritorno a marassi"
Me so fatt na resata che non mi facevo dai tempi di "E...fuori nevica!"

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 00:38:11 am ---c'era già Mondonico :look: credo fosse la sua quarta o quinta partita

--- Termina citazione ---
Io ero allo stadio con quel 6-2. Jankulowski  :love:  :sbav:
Poi ricordo che quella dopo al San Paolo la si giocò col Parma centrando in rimonta un bel 3 a 3 se non sbaglio.

candish:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 01:37:36 am ---ma più che altro si sa che una volta sbloccate queste partite per noi sono tutte in discesa, ne abbiamo viste diverse anche con Lavezzi in campo

infatti il napoli quando non sblocca la partita va nei guai
proprio col lecce fu lavezzi a segnare e da li' andammo alla grande
poi questo genoa davvero non vale un cazzo senza quei due o tre giocatori buoni

Alex88:

--- Citazione da: Marittiello - 22 Dicembre, 2011, 00:23:45 am ---Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A?
STARFRED STATT A' CAS

:look:

candish:

--- Citazione da: domyssj - 22 Dicembre, 2011, 01:10:50 am ---ma semplicemente senza un lavezzi che porta palla si è costretti ad andare sul fraseggio prolungato per forza, quando riesce tipo oggi parimm o barca, ma quando non è efficace succede che facciamo pure possesso ma senza un tiro a porta.

esatto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa