Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (22/68) > >>

Moebius:

--- Citazione da: blackpower - 21 Dicembre, 2011, 23:53:19 pm ---A me non piacciono quei tre post sbruffoni che ho letto in questo topic contro una tifoseria (l'unica in Italia che sostiene in tutti i campi l'onorabilità della nostra città) amica e un rappresentante di essa (stefano). Bisogna anche saper vincere.

--- Termina citazione ---
se ti riferisci al mio post non ne hai capito il senso

814ckp0w3r:

--- Citazione da: papasouth - 21 Dicembre, 2011, 23:52:52 pm ---che ha detto costacurta?

ha polemizzato sull'assenza di mazzarri ai microfoni dei giornalisti nel post-partita.

@isa: io credo che contro la juve i ragazzi non potevano far di più perchè erano scoppiati fisicamente.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 21 Dicembre, 2011, 23:52:52 pm ---che ha detto costacurta?

"mi aspettavo che Mazzarri venisse a farci gli auguri di Natale, me ne dispiaccio molto" :asd:

va anche detto che come al solito i nostri eroi trovano scuse patetiche per non presentarsi ai microfoni, ma non possono farsele suggerire da DeLa che in quante a palle non è secondo a nessuno?

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Moebius - 21 Dicembre, 2011, 23:54:40 pm ---se ti riferisci al mio post non ne hai capito il senso

i tre post erano quello di capitiello, fuller e l'altro (di cui mi sfugge il nick) che parlava di racchette. :sisi:

Moebius:

--- Citazione da: blackpower - 21 Dicembre, 2011, 23:56:51 pm ---i tre post erano quello di capitiello, fuller e l'altro (di cui mi sfugge il nick) che parlava di racchette. :sisi:

ah ok

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa