Autore Topic: L'angolo di noi che non seguiamo il calcio...  (Letto 4055 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo di noi che non seguiamo il calcio...
« Risposta #20 il: 19 Dicembre, 2011, 23:45:03 pm »
comunque per chi è interessato ed ha sky, mercoledì sera fanno una puntata speciale di glee
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #21 il: 19 Dicembre, 2011, 23:45:39 pm »
la vidi a roma dal vivo... teneva più brufoli di mattia!

vediti questo va, l'ho acchiappato momo su youtube...uno dei momenti più alti della tv italiana barbara d'urso e la vento insieme

-Flavia Vento-

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 19 Dicembre, 2011, 23:46:09 pm »
ragazzi ma allora per la pizzata che ne dite di mercoledì sera?

Purtroppo non ci conviene andare da Leopardi perchè per colpa di quella fastidiosa partita ci sarà traffico a Fuorigrotta... Alfrè quasi quasi veniamo dalle parti tue.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #23 il: 19 Dicembre, 2011, 23:49:08 pm »
ragazzi ma allora per la pizzata che ne dite di mercoledì sera?

Purtroppo non ci conviene andare da Leopardi perchè per colpa di quella fastidiosa partita ci sarà traffico a Fuorigrotta... Alfrè quasi quasi veniamo dalle parti tue.

Venite uagliù, mmiez e terr tenimm nu sacc e spazio...potete venire pure a casa mia eh, basta che non siete allergici al fieno e alla merda di cavallo...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24 il: 20 Dicembre, 2011, 00:37:36 am »
io mi sto appassionando alla fantastica epopea della squadra di baschet, a quante vittorie consecutive siamo arrivati?
Enzo sei un tifosotto di merda :sisi: solo quando si vince segui il basket :look:
Venite uagliù, mmiez e terr tenimm nu sacc e spazio...potete venire pure a casa mia eh, basta che non siete allergici al fieno e alla merda di cavallo...
South si lancia a piett e' palumm
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2011, 00:39:50 am da Alex88 »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #25 il: 20 Dicembre, 2011, 01:12:47 am »
Voglio sfruttare il tempo che guadagno nello studio del periodo storico del meridione pre-unità. Parto da zero quindi se avete autori da consigliare ve ne sarò grato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 20 Dicembre, 2011, 12:10:52 pm »
Voglio sfruttare il tempo che guadagno nello studio del periodo storico del meridione pre-unità. Parto da zero quindi se avete autori da consigliare ve ne sarò grato.
Dopo Xg1 avremo *ITA!

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 20 Dicembre, 2011, 12:11:22 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Aristide delle DueSicilie

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #28 il: 20 Dicembre, 2011, 12:22:02 pm »

Non colgo se questa sia una presa per i nostri real fondelli, ma la storiografia non di parte (quindi quella non voluta e dettata dal criminale Garibaldi e i suoi scagnozzi) è ricca e facilmente consultabile.

Il blog del mio caro amico Dott. Forgione glielo consiglio solo come successivo step, i suoi approfondimenti mirati sarebbero di difficile comprensione per un novizio che si avvicina da poco alla Verità.

Si faccia la barba.

Aristide Malgieri

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #29 il: 20 Dicembre, 2011, 12:23:34 pm »
 :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #30 il: 20 Dicembre, 2011, 12:50:56 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 21 Dicembre, 2011, 17:43:52 pm »
Che c'è stasera in tv?  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #32 il: 21 Febbraio, 2012, 15:18:41 pm »
Mi consigliate un bel film per stasera ? A Rete 4 c'è Sangue caldo con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, sono indeciso con Miami Supercops con Bud Spencer & Terence Hill, che però già ho visto  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #33 il: 21 Febbraio, 2012, 15:22:56 pm »
Mi consigliate un bel film per stasera ? A Rete 4 c'è Sangue caldo con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, sono indeciso con Miami Supercops con Bud Spencer & Terence Hill, che però già ho visto  :sisi:
Vediti Satantango.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 21 Febbraio, 2012, 15:23:28 pm »

su raiuno c'è una miniserie con Francesca Einaudi, una tisica degna dei sogni erotici di Mattia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #35 il: 09 Marzo, 2012, 23:49:01 pm »
Mercoledì sera che ci sta in previsione?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #36 il: 09 Marzo, 2012, 23:54:54 pm »
Mercoledì sera che ci sta in previsione?
Su Canale 5 c'è l'interessantissimo 6 passi nel giallo.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #37 il: 11 Marzo, 2012, 22:56:26 pm »
Su Canale 5 c'è l'interessantissimo 6 passi nel giallo.

Titolo in previsione: Gemelle

6 PASSI NEL GIALLO:GEMELLE mercoledì 14 marzo 2012

Angela Wyler, tornata in Italia dopo diversi mesi vissuti negli Stati Uniti col marito, chiede al commissario Valerio Strada, un amico d’infanzia, di ritrovare la sua gemella Christine di cui non ha notizie da molto tempo. Valerio accetta l’incarico, malgrado il disagio che prova nel ricordare la tormentata storia d’amore vissuta anni prima con Christine. Intanto nella cittadina pugliese avvengono alcuni misteriosi efferati omicidi.

Angela Wyler chiede al commissario Valerio Strada di ritrovare Christine, la sua gemella che non sente da due anni. Malgrado avesse avuto una storia con Christine, conclusasi anni prima in maniera drammatica, Valerio accetta l'incarico. Mentre le ricerche del commissario non portano a niente - Christine sembra essere sparita nel nulla - un guardiano notturno viene brutalmente ucciso nel cantiere navale in cui lavorava. Ad essere incaricato del caso è proprio Valerio che non tarda molto a scoprire un possibile coinvolgimento di Christine, in quello che sarà solo il primo omicidio di una lunga serie,le indagini porteranno il commissario a scoprire una sconvolgente verità.

Regia: Roy Bava
Sceneggiatura: Alberto Ostini, Stefano Piani
Fotografia: Giovanni Canevari
Musiche: Alessandro Molinari
Cast: Erica Durance, Tomas Arana, Marco Leonardi, Daniele Pecci, Roberto Zibetti, Veronica Lazar, Alan Paris, Colin Azzopardi
Prodotto nel 2011 in Italia.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #38 il: 11 Marzo, 2012, 22:57:13 pm »
ma chi è roy bava?
il figlio di lamberto bava che a sua volta era figlio di mario bava?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #39 il: 11 Marzo, 2012, 22:59:37 pm »
ma chi è roy bava?
il figlio di lamberto bava che a sua volta era figlio di mario bava?
 :look:
Si è il figlio di Lamberto, nipote di Mario.