Autore Topic: Last bet/2: sotto inchiesta il Napoli?  (Letto 25200 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Last bet/2: sotto inchiesta Napoli-Samp
« Risposta #120 il: 13 Gennaio, 2012, 17:57:42 pm »
La cosa che mi affascina di più sono le intercettazioni di Gianello che provano la frode sportiva. Come avrebbe fatto Gianello da solo a fare la combine non si capisce, però qualcuno ha ascoltato le incercettazioni, può dirci a titolo di indiscrezione che c'è l'evidenza della frode, però non sa nient'altro, nè come sia avvenuta, nè se ci siano altri nomi (indispensabili affinchè tutto assuma un sensop). Fantastico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline gigs

• *
« Risposta #121 il: 13 Gennaio, 2012, 17:58:46 pm »
art 192 comma 2,un indizio per provare un fatto reato deve grave,preciso e concordante  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #122 il: 13 Gennaio, 2012, 18:04:05 pm »
Qua le ipotesi sono 2:
- Gianello scommetteva, ma non faceva combine e quindi il Napoli non c'entra niente ma lo tirano dentro facendo il solito 2+2 (Gianello è un giocatore del Napoli + nell'inchiesta c'è Napoli-Parma)
- Gianello scommetteva e combinava, quindi i nomi di Cannavaro e Grava non escono per caso, nè perchè non hanno denunciato Gianello, ma perchè erano i protagonisti delle combine

Mò i problemi sono:
- Gianello è indagato, quindi se lo condannano per qualcosa rischiamo comunque di finirci dentro pure noi, speriamo nella maniera più leggera possibile
- Napoli-Parma, vox-populi, fu truccata e purtroppo su quella partita ci sono anche i famosi flussi anomali di scommesse. Fu venduta? Da chi? Se trovano le prove sono cazzi

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Last bet/2: sotto inchiesta il Napoli?
« Risposta #123 il: 13 Gennaio, 2012, 18:05:14 pm »
una domanda molto ignorante, ma se Gianello s'era giocato l'1 e invece amma perz, va in galera lo stesso?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline gigs

• *
« Risposta #124 il: 13 Gennaio, 2012, 18:05:34 pm »
poi fanno ridere in quel sito,si dimenticano che c'era anche quagliamerda?

falceEmarcello

Last bet/2: sotto inchiesta il Napoli?
« Risposta #125 il: 13 Gennaio, 2012, 18:06:43 pm »
Qua le ipotesi sono 2:
- Gianello scommetteva, ma non faceva combine e quindi il Napoli non c'entra niente ma lo tirano dentro facendo il solito 2+2 (Gianello è un giocatore del Napoli + nell'inchiesta c'è Napoli-Parma)
- Gianello scommetteva e combinava, quindi i nomi di Cannavaro e Grava non escono per caso, nè perchè non hanno denunciato Gianello, ma perchè erano i protagonisti delle combine

Mò i problemi sono:
- Gianello è indagato, quindi se lo condannano per qualcosa rischiamo comunque di finirci dentro pure noi, speriamo nella maniera più leggera possibile
- Napoli-Parma, vox-populi, fu truccata e purtroppo su quella partita ci sono anche i famosi flussi anomali di scommesse. Fu venduta? Da chi? Se trovano le prove sono cazzi

Quagliarella ? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 13 Gennaio, 2012, 18:09:43 pm »

Po' ess. Vedremo.

Intanto sul sito della Gazzetta quell'articolo è scomparso, almeno dalla prima pagina, ma a lato piccolino compare questo trafiletto:

ULTIM'ORA
13 gennaio 2012 17:39
Scommesse: Gianello indagato,'solo fumo'
(ANSA) - NAPOLI - Matteo Gianello, secondo portiere del Napoli l'anno scorso, e' indagato per frode sportiva. Lo ha confermato il legale del giocatore, Vincenzo Maria Siniscalchi, parlando di 'molto fumo e niente arrosto'. Gianello e' stato ascoltato dai pm il 15 giugno e nell'interrogatorio -spiega l'avvocato- 'si parla di intercettazioni telefoniche generiche nelle quali il mio assistito parla con alcuni suoi ex colleghi scommettitori'. Gianello pero' non era intercettato e ha dato tutti i chiarimenti del caso.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #127 il: 13 Gennaio, 2012, 18:09:48 pm »
Tanto ormai c'è il luogo comune, secondo loro, che se vinciamo vinciamo perchè gli avversari si sono venduti la partita (vedi Napoli-Samp 3-0) e se perdiamo perdiamo perchè noi ci siamo venduti la partita (vedi Napoli-Parma 2-3 e Palermo-Napoli 2-1) e nessuno considera, come dovrebbe essere, che la Samp era scarsa o che noi nelle sconfitte abbiamo perso per episodi calcistici che possono starci in una partita di calcio. E invece no, se perdiamo contro squadre scarse o demotivate è perchè ce le vendiamo e se vinciamo perchè corrompiamo... mah!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #128 il: 13 Gennaio, 2012, 18:12:24 pm »
Po' ess. Vedremo.

Intanto sul sito della Gazzetta quell'articolo è scomparso, almeno dalla prima pagina, ma a lato piccolino compare questo trafiletto:

ULTIM'ORA
13 gennaio 2012 17:39
Scommesse: Gianello indagato,'solo fumo'
(ANSA) - NAPOLI - Matteo Gianello, secondo portiere del Napoli l'anno scorso, e' indagato per frode sportiva. Lo ha confermato il legale del giocatore, Vincenzo Maria Siniscalchi, parlando di 'molto fumo e niente arrosto'. Gianello e' stato ascoltato dai pm il 15 giugno e nell'interrogatorio -spiega l'avvocato- 'si parla di intercettazioni telefoniche generiche nelle quali il mio assistito parla con alcuni suoi ex colleghi scommettitori'. Gianello pero' non era intercettato e ha dato tutti i chiarimenti del caso.

Se fanno un'altra figura di merda epica dopo i casi Hamsik e Lavezzi di quest'estate, tral'altro con un loro "giornalista" di spicco, potrei pariare a pazzi per anni  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 13 Gennaio, 2012, 18:22:51 pm »
Se fanno un'altra figura di merda epica dopo i casi Hamsik e Lavezzi di quest'estate, tral'altro con un loro "giornalista" di spicco, potrei pariare a pazzi per anni  :asd:
Io purtroppo temo che stavolta ci sia davvero qualcosa sotto, ma di certo non per le quattro cazzate scritte, peraltro male, in quello pseudo-articolo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 13 Gennaio, 2012, 18:23:28 pm »
figlio del boss a bordocampo, espulsione inutile con 3 gg di squalifica, cessione rocambolesca, a me pare proprio questo il fulcro del caso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 13 Gennaio, 2012, 18:24:51 pm »
Ad ogni modo la responsabilità oggettiva è veramente una barbarie, qua si arriverà al punto che le società cederanno i "cavalli di troia" alle dirette concorrenti per mandarle nei guai :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #132 il: 13 Gennaio, 2012, 18:25:58 pm »
Io purtroppo temo che stavolta ci sia davvero qualcosa sotto, ma di certo non per le quattro cazzate scritte, peraltro male, in quello pseudo-articolo.

Però sinceramente, la stessa partita di merda fatta col Parma quell'anno l'abbiamo rifatta col Parma quest'anno, è mancata solo l'espulsione idiota (che ad esempio si prese Cavani lo scorso anno a Lecce). Pure io all'epoca pensai che ce la fossimo venduta la partita, però a ben pensarci mi pare una forzatura, se no dovrei pensare che l'inter si è venduta mezzo girone di andata quest'anno, e le combine le ha fatte Orlandoni  :boh:

Offline Nadir

• *
« Risposta #133 il: 13 Gennaio, 2012, 18:29:36 pm »
Ad ogni modo la responsabilità oggettiva è veramente una barbarie, qua si arriverà al punto che le società cederanno i "cavalli di troia" alle dirette concorrenti per mandarle nei guai :asd:
Mannini ad esempio era un trojan.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #134 il: 13 Gennaio, 2012, 18:34:19 pm »
Aspetto cose più concrete per diventare totalmente pessimista ma un po' sono preoccupato... speriamo bene!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline noel

• *
« Risposta #135 il: 13 Gennaio, 2012, 18:37:01 pm »
Non ci voglio credere.
Anche perché paradossalmente quelli penalizzati siamo noi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #136 il: 13 Gennaio, 2012, 18:37:17 pm »
Però sinceramente, la stessa partita di merda fatta col Parma quell'anno l'abbiamo rifatta col Parma quest'anno, è mancata solo l'espulsione idiota (che ad esempio si prese Cavani lo scorso anno a Lecce). Pure io all'epoca pensai che ce la fossimo venduta la partita, però a ben pensarci mi pare una forzatura, se no dovrei pensare che l'inter si è venduta mezzo girone di andata quest'anno, e le combine le ha fatte Orlandoni  :boh:

Ci siamo venduti pure questa  :asd:  :patt:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #137 il: 13 Gennaio, 2012, 18:44:47 pm »
se il risultato è stato combinato visto che gianello forse stava in tribuna (se non a casa)....ci sono in mezzo altri, nel senso che per combinarla c'è bisogno di giocarla la partita ed allora si dovrebbe imputare a cannavaro e grava di averla combinata la partita...non di essere a conoscenza e non aver denunciato,

Lo sapremo spero a breve...sta di fatto che stanno uscendo notizie scritte col culo....perchè ad oggi la situazione è estremamente ingarbugliata...e se si dovesse rivelare una grande bolla di sapone la gazzetta va querelata, i danni all'immagine sono enormi...e sti pezzi di merda sono ormai un paio d'anni che ci tartassano i coglioni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 13 Gennaio, 2012, 19:00:05 pm »
se il risultato è stato combinato visto che gianello forse stava in tribuna (se non a casa)....ci sono in mezzo altri, nel senso che per combinarla c'è bisogno di giocarla la partita ed allora si dovrebbe imputare a cannavaro e grava di averla combinata la partita...non di essere a conoscenza e non aver denunciato
Uà l'ho scritto 3 post fa :ink:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #139 il: 13 Gennaio, 2012, 19:05:44 pm »
Uà l'ho scritto 3 post fa :ink:

constatato che c'è feeling tra noi 2 :silenzio: pensi sia il caso di fare qualcosa :peppewendell:? perchè questo tuo immobilismo non lo posso accettare :nono: