Autore Topic: Last bet/2: sotto inchiesta il Napoli?  (Letto 25214 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Last bet/2: sotto inchiesta Napoli-Samp
« Risposta #60 il: 13 Gennaio, 2012, 14:21:42 pm »
Gianello che non so manco se ha mai fatto una presenza in campionato in A

purtroppo ne ha fatte fin troppe  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 13 Gennaio, 2012, 14:24:10 pm »
mi pare molto un arrampicarsi sugli specchi sinceramente.

Gianello che non so manco se ha mai fatto una presenza in campionato in A
22 presenze in A con la maglia del Napoli, esordio ad Empoli nel settembre 2007.

Nel maggio 2009 viene premiato dal CONI per il fair play dimostrato nell'arco di una carriera "contraddistinta dalla correttezza e dall'impeccabile professionalità". :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #62 il: 13 Gennaio, 2012, 14:24:45 pm »
22 presenze in A con la maglia del Napoli, esordio ad Empoli nel settembre 2007.

Nel maggio 2009 viene premiato dal CONI per il fair play dimostrato nell'arco di una carriera "contraddistinta dalla correttezza e dall'impeccabile professionalità". :look:
:rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 13 Gennaio, 2012, 14:25:26 pm »
Ma io non sto dicendo che la partita NON sia stata combinata. Mi pare però strano che venga interrogato in merito un calciatore di una squadra terza (spacciandolo per uno che militava in una delle due formazioni) e che l'eventuale combine sia stata effettuata da un calciatore seduto in panca.

Sono domande che un GIORNALISTA deve porre ad un suo collega che dice cose così gravi...

No ma infatti hai ragione. Ma sappiamo che "giornalista" è De Maggio.... :asd:

Cmq c'è una confusione in merito spaventosa. Io società prenderei provvedimenti...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #64 il: 13 Gennaio, 2012, 14:27:37 pm »
No ma infatti hai ragione. Ma sappiamo che "giornalista" è De Maggio.... :asd:

Cmq c'è una confusione in merito spaventosa. Io società prenderei provvedimenti...
ma infatti ci sono momenti in cui la società DEVE parlare per tutelarsi da tutta questa confusione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 13 Gennaio, 2012, 14:33:57 pm »
Quindi la nuova frontiera sono le partite combinate da gente che non è in campo, meraviglioso :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #66 il: 13 Gennaio, 2012, 14:39:50 pm »
purtroppo ne ha fatte fin troppe  :maronn:
si..ma l'ultima l'ha giocata nella stagione 2008/09...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #67 il: 13 Gennaio, 2012, 14:40:42 pm »
ma in teoria per un calciatore è illegale scommettere, ma è responsabilità oggettiva della società anche se uno scomette ma in partite che non gioca e non può alterare?

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #68 il: 13 Gennaio, 2012, 15:30:30 pm »
Enrico Fedele, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Cannavaro e Grava insieme a Mascara, dovevano sapere che Gianello scommetteva? Saperlo non implica denunciare. Per me la responsabilità oggettiva è deterrente; non si può essere puniti due volte. Purtroppo su questo si basa tutta la giustizia sportiva..

Questa dichiarazione di Fedele e' abbastanza ambigua e fortifica, a mio avviso,  l'eventale conoscenza del comportamento di Gianello da parte dei calciatori menzionati ; Fedele non risponde negando categoricamente questa possibilita' ma si limita solo a muovere critiche alla norma sulla responsabilita' oggettiva e tra l'altro la sua teoria sul sapere-non denunciare e' vagamente camorristica.

Onestamente sono preoccupato per il napoli

« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 15:33:10 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #69 il: 13 Gennaio, 2012, 15:31:40 pm »
cerchiamo di fare chiarezza per quello che sappiamo

che gianello abbia giocato o meno nel periodo in questione si può ritenere anche cosa irrilevante....il caso farina (200 mila euro da dividere con i compagni per "aggiustare" la partita) dimostra che un calciatore, ritenuto "affidabile" viene contattato da questa associazione e il suddetto calciatore parla ai compagni più stretti per sondare il terreno

giannello, per averci giocato assieme, conosce i cossato....potrebbe (sottilineo potrebbe) essere stato contattato....e potrebbe aver tentato di aggiustare partite

noi speriamo non sia successo nulla....ma il calcio è talmente sporco....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #70 il: 13 Gennaio, 2012, 15:33:16 pm »
ma infatti ci sono momenti in cui la società DEVE parlare per tutelarsi da tutta questa confusione.

esattamente, infatti sembra che l'unica squadra si serie A che sia invischiata in questa vicenda sia il napoli quando ad oggi non c'è nessun riscontro.....i casi sono 2:
1 c'è qualcosa sotto.....e a quel punto ci rimango assai male.
2 c'è bisogno di sbattere il mostro in prima pagina...e chi meglio di napoli visto che stiamo davvero tornando ad essere l'unica concreta minaccia per le merde strisciate.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 13 Gennaio, 2012, 15:34:23 pm »
cerchiamo di fare chiarezza per quello che sappiamo

che gianello abbia giocato o meno nel periodo in questione si può ritenere anche cosa irrilevante....il caso farina (200 mila euro da dividere con i compagni per "aggiustare" la partita) dimostra che un calciatore, ritenuto "affidabile" viene contattato da questa associazione e il suddetto calciatore parla ai compagni più stretti per sondare il terreno

giannello, per averci giocato assieme, conosce i cossato....potrebbe (sottilineo potrebbe) essere stato contattato....e potrebbe aver tentato di aggiustare partite

noi speriamo non sia successo nulla....ma il calcio è talmente sporco....
Se fosse come dici tu allora a breve verranno indagati anche altri calciatori del Napoli.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 13 Gennaio, 2012, 15:36:51 pm »
esattamente, infatti sembra che l'unica squadra si serie A che sia invischiata in questa vicenda sia il napoli quando ad oggi non c'è nessun riscontro.....i casi sono 2:
1 c'è qualcosa sotto.....e a quel punto ci rimango assai male.
2 c'è bisogno di sbattere il mostro in prima pagina...e chi meglio di napoli visto che stiamo davvero tornando ad essere l'unica concreta minaccia per le merde strisciate.
Chi meglio del Napoli grazie alla facilissima associazione Napoli-camorra. Ad ogni modo io penso che qualcosa ci sia, ma solo su Napoli-Parma. Mò bisogna capire cosa e che prove hanno, perchè qua finchè non dimostrano che qualche calciatore del Napoli s'è venduto la partita non possono fare niente, Gianello che scommetteva a bordo campo ci mette il sale sulla coda.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #73 il: 13 Gennaio, 2012, 15:42:33 pm »
Chi meglio del Napoli grazie alla facilissima associazione Napoli-camorra. Ad ogni modo io penso che qualcosa ci sia, ma solo su Napoli-Parma. Mò bisogna capire cosa e che prove hanno, perchè qua finchè non dimostrano che qualche calciatore del Napoli s'è venduto la partita non possono fare niente, Gianello che scommetteva a bordo campo ci mette il sale sulla coda.

non e' cosi, se si accerta che tesserati del napoli sapevano della tentata combine, gli stessi sono ritenuti responsabili  per omessa denuncia

Offline luka7

• *
« Risposta #74 il: 13 Gennaio, 2012, 15:46:36 pm »

certo che se si rompe il giocattolo per cose del genere c'è da levare subito mano col calcio perchè vuol dire che ci prendono per il culo abbondantemente.....io mi fido dei gente come cannavaro(commosso ad ogni successo del napoli) e grava(un padre per tutti noi)...però per evitare che il dubbio si insinui credo sia il caso di intervenire e fare chiarezza.
Credo che sia un dovere della società.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 13 Gennaio, 2012, 15:47:11 pm »
non e' cosi, se si accerta che tesserati del napoli sapevano della tentata combine, gli stessi sono ritenuti responsabili  per omessa denuncia
Non mi sembra una cosa facilissima, soprattutto se la combine non è andata a buon fine, ma comunque torneremmo al punto di prima, ovvero al fatto che fra poco verranno indagati anche altri calciatori del Napoli, per adesso, col il solo Gianello accusato di non si sa bene cosa è abbastanza assurdo che venga alimentato il clima di terrorismo psicologico a capocchia. E cmq 'o fatt non è motlo chiaro, perchè non è che qua le società possono essere ritenute oggettivamente responsabili di ogni cosa, pure di una mancata denuncia di un tentativo di combine nemmeno andato a buon fine.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #76 il: 13 Gennaio, 2012, 15:52:54 pm »
Non mi sembra una cosa facilissima, soprattutto se la combine non è andata a buon fine, ma comunque torneremmo al punto di prima, ovvero al fatto che fra poco verranno indagati anche altri calciatori del Napoli, per adesso, col il solo Gianello accusato di non si sa bene cosa è abbastanza assurdo che venga alimentato il clima di terrorismo psicologico a capocchia. E cmq 'o fatt non è motlo chiaro, perchè non è che qua le società possono essere ritenute oggettivamente responsabili di ogni cosa, pure di una mancata denuncia di un tentativo di combine nemmeno andato a buon fine.

quoto sul non alimentare un clima pesante, sulla responsabilita' oggettiva penso che andrebbe rivista ma capisco la ratio del regolamento, pero' voglio farti una domanda : secondo te se cannavaro o chi per se avesse saputo delle magagne di gianello avrebbe dovuto denunciare o no?
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 15:53:55 pm da regista »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 13 Gennaio, 2012, 15:57:09 pm »
Ragazzi,l'Atalanta,con Doni che ha fatto quel poco,ha avuto solo 6 punti di penalizzazione e noi stiamo qui a cacarci in mano??!Overmai arrivasse una penalizzazione di 4-5 punti e perdessimo Cannavaro,ma a nuje che sfaccimma ce ne fotte,tanto al massimo perderemmo la EL e un difensore di 31 anni.Grava e Giannello nun e conto proprio.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
« Risposta #78 il: 13 Gennaio, 2012, 15:59:29 pm »
Ragazzi,l'Atalanta,con Doni che ha fatto quel poco,ha avuto solo 6 punti di penalizzazione e noi stiamo qui a cacarci in mano??!Overmai arrivasse una penalizzazione di 4-5 punti e perdessimo Cannavaro,ma a nuje che sfaccimma ce ne fotte,tanto al massimo perderemmo la EL e un difensore di 31 anni.Grava e Giannello nun e conto proprio.

perdonami.....me ne fotte nel momento in cui si sporca qualcosa in cui credo, io faccio sacrifici, mi emoziono, jett o sang per il napoli e poi esce che scommettono sulla mia pelle...perdonami ma me ne fotterebbe parecchio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #79 il: 13 Gennaio, 2012, 16:00:57 pm »
Io non ho capito ancora che c'è di concreto che riguardi il Napoli....aspetto di leggere qualche intercettazione di cui si parla.