Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (11/70) > >>

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Dicembre, 2011, 00:18:07 am ---la smettano magari di fare chiacchere e proclami e pensino partita per partita, poi la classifica si guarda a maggio.

il campionato non è finito a) perchè ci dobbiamo ancora salvare b) perchè arrivare quinti è meglio che arrivare dodicesimi c) perchè io volevo vincere anche napoli-chievo l'ultima giornata con Donadoni.

--- Termina citazione ---

mk89:

--- Citazione da: Alemao - 19 Dicembre, 2011, 00:51:53 am ---L'anno scorso vincemmo senza di lui sia all'andata che al ritorno. Devono smetterla di fare proclami, abbassare la testa e ricominciare da capo.  Da parte mia li seguirò sempre.

Li dobbiamo sfondare: con o senza lavezzi. E basta. Ma chi foss mò lavezzi il nostro cristo sceso in terra? Jamm uagliù, di quello ce n'è uno solo e si chiama CAVANI  :love:

bubba:
Io sono triste, ma veramente... mi inguaio le feste
Facitem strunz, vincete e regalatemi un sorriso.

Forza Napoli, sempre.

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 19 Dicembre, 2011, 16:08:42 pm ---Io sono triste, ma veramente... mi inguaio le feste

Forza Napoli, sempre.

Io me le so' già inguaiate. Una vittoria mercoledì acconcia poco e niente.

Piskyno89:

--- Citazione da: bubba - 19 Dicembre, 2011, 16:08:42 pm ---Io sono triste, ma veramente... mi inguaio le feste

Forza Napoli, sempre.

il mio natale è inguaiato a prescindere. la classifica fa schifo. le prime 3/4 sono belle che andate. l'inter è in ripresa e ci ha superato. addirittura la roma ci ha raggiunto, credo. non oso guardare la classifica perché mi fa troppo schifo.

vincere serve solo a mettere fieno in cascina per i 40 punti e la salvezza. e non sarà una qualificazione agli ottavi in una coppa che non vinceremo mai a rendere il mio natale gioioso.

per il resto, sempre forza napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa