Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (10/70) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Dicembre, 2011, 14:49:04 pm ---topic ripulito e riaperto. vedetevela in privato tra di voi. ci riserviamo di discutere di eventuali provvedimenti :look:

--- Termina citazione ---

avete cancellato il mio post che non c'entrava niente  :mhh:, quindi lo riporto:

"la prima gioia italiana di Ze Eduardo non è neanche quotata  :look:"

nocerino:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Dicembre, 2011, 15:22:06 pm ---"la prima gioia italiana di Ze Eduardo"

il parrucchiere gli cambia tinta dei capelli ?

Gabbie:

--- Citazione da: kowalski - 19 Dicembre, 2011, 14:55:03 pm ---Ma secondo me invece lo ha detto proprio per dare un incoraggiamento, come a dire "siete forti, per affrontarvi dovremo fare il catenaccio"...

E' più un "siete talmente prevedibili che vi dico in faccia come vi affronteremo, tanto non saprete adottare alcuna contromisura".

Forza_Napoli:
A questo punto dobbiamo giocare come se non avessimo niente da perdere, tutte le partite. Così come fece quel primo Napoli di Mazzarri che non aveva Cavani, Inler e l'esterno sinistro di ruolo. Io porterei a Castelvolturno, per un giorno solo, Donadoni  :sbav:

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 19 Dicembre, 2011, 00:51:53 am ---  Da parte mia li seguirò sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa