Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 11:16:10 am ---0-0
--- Termina citazione ---
Marco78:
Da oggi inizia la nostra rincorsa al terzo posto (cit.)
Ora non si può più sbagliare (cit.)
:maronn: :asd:
Marco78:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 14:00:13 pm ---Questo viene col 5-4-1 a prendersi lo 0-0. Come preventivabile, visto che di attaccanti non ne tiene e che anche il punto sarebbe oro per loro...
Raddoppi sugli esterni, densità centrale tra difesa e centrocampo. Non avremo Lavezzi che è l'unico che salta l'uomo, quindi difficilmente riusciremo a rompere il blocco. Il goal potrà venire o da tiro da fuori (ma chi prova a tirare, se non Dzemaili o Zuniga( :suicidio:)? ) o da calcio piazzato, sperando del goal bonus una tantum di Cannavaro, Fernandez o Maggio.
Stai zitto, Mazzarri ci sorprenderà, inventandosi una tattica delle sue.. :siasd:
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 19 Dicembre, 2011, 09:45:50 am ---mi raccomando gabbie, piskino etc etc acciritc a salute e pestiate pure questa... :asd:
Ale' ma se tu sei convinto che il Napoli fa cacare per i post miei e di Alberto io posso pure chiedere la sospensione per un po' e vediamo come va :boh:
Mi chiedo come mai la cosa funzioni solo per il campionato, visto che in Champions abbiamo fatto esattamente lo stesso, ma si vede che abbiamo un fluido speciale solo per il campionato.
Piskyno89:
gara pre-natalizia. figurarsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa