Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Marittiello:
--- Citazione da: signor groucho - 18 Dicembre, 2011, 23:26:19 pm ---Non la guarderò.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Neutrino - 18 Dicembre, 2011, 23:24:18 pm ---zero interesse per quest'amichevole pre-natalizia.
Bravi, fatelo anche per il resto del campionato però, tifosotti!
Hwarang:
«Adesso andiamo a Napoli e vi anticipo che si giocherà a cinque». Alberto Malesani nella sala stampa del Ferraris (ripresa da Radio Nostalgia) annuncia già lo schieramento difensivo per la trasferta di mercoledì prossimo. Uno schieramento già adottato contro Milan e Inter. «State tranquilli che per fare risultato a Napoli bisogna giocare a cinque: giocheremo così anche se Moretti sarà squalificato. Metterò un altro al suo posto» prosegue il vittorioso mister rossoblù. «Bisogna stare attenti col mio amico Mazzarri - sottolinea il tecnico genoano - che è uno dei più bravi allenatori in circolazione: il Napoli ti fa a fette se non giochi in una certa maniera». E ribadisce con ulteriori argomentazioni: «E' vero che, tranne che col Novara, non abbiamo fatto risultato. Anche a Cesena, dove abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso. Però non bisogna fermarsi poiché la statistica dice che con quello schieramento non abbiamo ottenuti punti: io a Napoli giocherò a cinque».
Riguardo a Zè Eduardo spiega che «se ce la fa lo faccio giocare. Qualcuno ha detto che l'ho spremuto: ho avuto il coraggio di farlo giocare con una settimana e mezza di allenamento e ha giocato prima un tempo, poi 55 minuti. Se non mi avesse chiesto lui il cambio, lo avrei fatto restare in campo».
Novara - Napoli
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 13:53:11 pm ---il Napoli ti fa a fette se non giochi in una certa maniera
Non hanno capito come giochiamo, noooo :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 19 Dicembre, 2011, 13:54:22 pm ---Non hanno capito come giochiamo, noooo :asd:
Questo viene col 5-4-1 a prendersi lo 0-0. Come preventivabile, visto che di attaccanti non ne tiene e che anche il punto sarebbe oro per loro...
Raddoppi sugli esterni, densità centrale tra difesa e centrocampo. Non avremo Lavezzi che è l'unico che salta l'uomo, quindi difficilmente riusciremo a rompere il blocco. Il goal potrà venire o da tiro da fuori (ma chi prova a tirare, se non Dzemaili o Zuniga( :suicidio:)? ) o da calcio piazzato, sperando del goal bonus una tantum di Cannavaro, Fernandez o Maggio.
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 14:00:13 pm ---Questo viene col 5-4-1 a prendersi lo 0-0. Come preventivabile, visto che di attaccanti non ne tiene e che anche il punto sarebbe oro per loro...
Raddoppi sugli esterni, densità centrale tra difesa e centrocampo. Non avremo Lavezzi che è l'unico che salta l'uomo, quindi difficilmente riusciremo a rompere il blocco. Il goal potrà venire o da tiro da fuori (ma chi prova a tirare, se non Dzemaili o Zuniga( :suicidio:)? ) o da calcio piazzato, sperando del goal bonus una tantum di Cannavaro, Fernandez o Maggio.
E non dimenticarti che praticamente scapperanno dal pallone provando solo contropiedi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa