Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]

<< < (92/100) > >>

aqualung:

--- Citazione da: Alemao - 19 Dicembre, 2011, 20:13:58 pm ---Io pure. In quanto al valutare le singole prestazioni come parametro di giudizio finale, allora Germano Denis chi cazz è rispetto a Cavani?  Mario Kempes?

--- Termina citazione ---

Il Cavani di quest'anno non e' quello dell'anno scorso,ma giustamente aspettiamo fiduciosi.
Inler di quest'anno non e' quello dell'anno scorso ,ma Inler e' na' pippa. 

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 19 Dicembre, 2011, 19:11:21 pm ---link :look:

--- Termina citazione ---
volo raccattapalle in Napoli-Roma
 :rotfl:


--- Citazione da: Taita - 19 Dicembre, 2011, 19:15:00 pm ---noi ci disperiamo per la sconfitta

--- Termina citazione ---
Embè? Io dopo aver jastemmato per 30 minuti, mi son fatto due risate con gli amici, questà è un altra cosa che non comprendo della nostra tifoseria, par ca si prdimm, Cavani s'adda sbattr comm e vattient r'à Maronn ell'Arc... bah.

Starfred:
:rotfl:

bat86:

--- Citazione da: Suker88 - 19 Dicembre, 2011, 20:15:30 pm ---Come mediano,Inler è nettamente  inferiore a Dzemaili e Gargano.

--- Termina citazione ---
io non credo...e se arretra hamsik..puo' fare meglio ancora..

Freddo:
L'unica cosa che conta è quanto rendi per la tua squdra, ne il tuo prezzo, ne la tua carriera, ne la tua tecnica, niente altro. Qui stiamo facendo una discussione dicendo che non è criticabile ed invece se non rende è completamente inutile dire che però è un gran giocatore, assolitamente inutile.
Per me ci sono due aspetti da considerare probabilmente è stato sopravvalutato e dico probabilmente perchè tutti si ricordano la sua grande stagione lo scorso anno, molti meno quelladi merda dell'anno prima. Il secondo aspetto è come và utilizzato ecco qui si è fatto un'altro errore di valutazione visto che non sembra adatto al nostro modulo e non da equilibro alla squadra, questo è un fatto, perchè qui tuttia bbiamo visto le partite del Napoli e ci rendiamo conto che  rispetto all'anno scorso la squadrasoffredi più in difesa ed in mezzo al campo, è l'unico cambiamento fatto è stato quello di Pazienza con Inler.

Insomma il calcio fatto con le figurine è una cosa, il campo è un'altra e per quanto possiamo sperare che non sia così, il campo questo dice: "stavamo meglio prima!".   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa