Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: wendell - 19 Dicembre, 2011, 20:08:13 pm ---Stu fatt' di giudicare "al netto delle valutazioni" lo trovo ridicolo.
Facciamo la squadra coi parametri zero, al netto delle valutazioni arrevutamm' :mascaralook:
Gargano ha ingarrato la prima parte di stagione e forse nel complesso è quello che sta andando meglio.
Dzemaili è stato osceno per due mesi, si è ripreso solo con Lecce e, in parte, Novara. Il rendimento per me resta lontano da quello del collega svizzero.
--- Termina citazione ---
Io Gargano lo trovo particolarmente inguardabile da tre-quattro partite.
Hwarang:
--- Citazione da: dostoieschi - 19 Dicembre, 2011, 20:11:15 pm ---Io Gargano lo trovo particolarmente inguardabile da tre-quattro partite.
Con quei capelli pò :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 19 Dicembre, 2011, 20:08:13 pm ---Stu fatt' di giudicare "al netto delle valutazioni" lo trovo ridicolo.
Facciamo la squadra coi parametri zero, al netto delle valutazioni arrevutamm' :mascaralook:
Gargano ha ingarrato la prima parte di stagione e forse nel complesso è quello che sta andando meglio.
Dzemaili è stato osceno per due mesi, si è ripreso solo con Lecce e, in parte, Novara. Il rendimento per me resta lontano da quello del collega svizzero.
mi so' spiegato male arrecettandomi con le parole, volevo intendere proprio il contrario, cioè "escluso pure il discorso sulle valutazioni" :look:
se Dzemaili è stato osceno per due mesi, Inler l'ultima partita decente in campionato l'ha giocata a fine ottobre, Napoli-Udinese. Diciamo che si sono dati il cambio :look:
Alemao:
--- Citazione da: dostoieschi - 19 Dicembre, 2011, 20:11:15 pm ---Io Gargano lo trovo particolarmente inguardabile da tre-quattro partite.
Io pure. In quanto al valutare le singole prestazioni come parametro di giudizio finale, allora Germano Denis chi cazz è rispetto a Cavani? Mario Kempes?
Artem Dzyuba:
Come mediano,Inler è nettamente inferiore a Dzemaili e Gargano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa