Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Marco78:
La colpa non è ESCLUSIVA dell'allenatore, questo mi pare lampante, ma per me ha un buon 70% di colpa. I giocatori ci sono in rosa, le riserve non sono quelle che ci aspettavamo, ma sono migliori dell'anno scorso.
Naturalmente la colpa è ancora dei giocatori, del pappone e della società, ma l'unica cosa che si può cambiare in questo momento per evitare il fallimento è l'allenatore, certo non si possono cambiare i giocatori.
Per altro io son convinto che la rosa valga più del posto in classifica che abbiamo.
Alemao:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Dicembre, 2011, 17:23:48 pm ---La colpa non è ESCLUSIVA dell'allenatore, questo mi pare lampante, ma per me ha un buon 70% di colpa. I giocatori ci sono in rosa, le riserve non sono quelle che ci aspettavamo, ma sono migliori dell'anno scorso.
Naturalmente la colpa è ancora dei giocatori, del pappone e della società, ma l'unica cosa che si può cambiare in questo momento per evitare il fallimento è l'allenatore, certo non si possono cambiare i giocatori.
Per altro io son convinto che la rosa valga più del posto in classifica che abbiamo.
--- Termina citazione ---
La colpa è dei Maya che non predissero le tue previsioni.
Crippler:
Mi avete fatto vergognare come non mai, merde, dovete morire.
L'unica cosa positiva è che Lavezzi si è stirato, peccato che non si sia rotto completamente il ginocchio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 19 Dicembre, 2011, 17:34:55 pm ---Mi avete fatto vergognare come non mai, merde, dovete morire.
L'unica cosa positiva è che Lavezzi si è stirato, peccato che non si sia rotto completamente il ginocchio.
--- Termina citazione ---
l'hai presa bene dai, niente stragi o disastri nucleari :look:
Artem Dzyuba:
Quoto tutto ciò che ha detto Gianluca.Non è un caso che soltanto lui,il sottoscritto e il Cuccurullo abbiamo capito il vero problema del Napoli da tempo immemore :look:.Il centrocampo è la cosa più importante in una squadra,perchè,se fa schifo,subisci gol e non crei un cazzo,quindi non riesco a spiegarmi come ci possa essere ancora gente che difenda quella lota di Inler.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa