Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]

<< < (30/100) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Dicembre, 2011, 23:31:52 pm ---stanno momenti in cui il tifoso napoletano sfoggia un ottusità da brividi

cosa cazzo ve la prendete con chi? chi voglio sapere!!!

purtroppo abbiamo capito che questa stagione deve andare così. speriamo nell'europa league

--- Termina citazione ---

Ma cge cazzo significa? Come se ci fossero altre entità che gestiscono la cosa.

genny92c:
sono incazzato nero per la sconfitta. ce l'ho a morte con la difesa che fa pisciate una partita si e l'altra pure e la sfiga che c'abbiamo quest anno è impareggabile
PERO'
mi sono rotto il cazzo di avere ogni stramaledettissima partita un episodio arbitrale a sfavore. ogni singola partita
Noi siamo piscioni, però se avessimo una classe arbitrale non dico decente ma che sbagliasse un po di meno non ci ritroveremmo con tuti questi punti in meno

isab1987:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:13:57 pm ---ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?

:brà: :brà:

djcarmine:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Dicembre, 2011, 23:33:35 pm ---Ma cge cazzo significa? Come se ci fossero altre entità che gestiscono la cosa.

ma noi che cosa dovevamo fare piu? pali, gol mangiati, fuorigioco millimetrici.......loro 3 tiri 3 gol, di cui 2 su deviazione. è una partita sfortunata, stop. il fatto che la partita sfortunata arrivi proprio nel giorno in cui ti giochi le residue chance per la rimonta è un altro paio di maniche, ma è segno di una stagione che va storta e quando cerchi di raddrizzarla se ne scappa di mano

Azz:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Dicembre, 2011, 23:33:35 pm --- Come se ci fossero altre entità che gestiscono la cosa.

e come te la spieghi l'ottusità di mettere Zuniga a sinistra se non per scaramanzia?..... :mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa