Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
grohl:
la roma è veramente una banda di musica, difendeva in una maniera oscena, io non ci posso pensare
Joker:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Dicembre, 2011, 23:29:32 pm ---la partita, fino a prima dell'errore di hamsik, mi ha dato la sensazione di napoli milan, cioè che l'avremmo ribaltata
--- Termina citazione ---
Ma che ?
I giocatori non pressavano (l'unico merito della Roma, che è davvero una squadra scandalosa, era quello di allargarci), andavano molli, intimoriti in difesa e poi convinti in attacco.
djcarmine:
stanno momenti in cui il tifoso napoletano sfoggia un ottusità da brividi
cosa cazzo ve la prendete con chi? chi voglio sapere!!!
purtroppo abbiamo capito che questa stagione deve andare così. speriamo nell'europa league
Freddo:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:26:42 pm ---io credo che la Roma sia stata l'unica squadra da tre anni a questa partita a non capire (o far finta di non capire) che bloccato il nostro gioco sugli esterni andiamo nel panico e infatti ci ha concesso sempre e comunque l'uno contro uno sulle fasce, trenta cross dal fondo di cui quindici in bocca a Stekelnburg, una roba assurda....
poi certo in mezzo al campo eravamo in difficoltà contro il loro palleggio ma quando dopo due minuti ti fai un gol da solo e gliela metti in discesa, e un'ora dopo te ne fai un altro e sei costretto a sbilanciarti (in modo anche insensato) la partita è tutta in salita...
--- Termina citazione ---
Ecco sul fatto che ci sono stati tanti errori individuali sono daccordo, però i cross erano sbagliati sempre anche perchè forse loro facevano parecchia densita in mezzo all'area, rinunciavano a coprirsi troppo su le fascie ma intasavano l'area ed il campo in mezzo, alla fine hanno avuto ragione ma non è che gol di Hamsik mangiato abbiamo avuto occasioni a bizzzeffe....
sipenze:
qua la differenziata deve iniziare al piu presto...
sia in società che in rosa...
e poi ci vogliono INVESTIMENTI TECNICI non investimenti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa