...grazie di esserci!
cazzo ci vedavamo ero in commissione tributaria a caserta oggi. ci potevamo beccarep.s. a chi hai ucciso?
A saperlo!!! Ho visto solo ora il post No per il momento ancora nessuno, ma sapessi quante volte ne ho la tentazione Ero lì per difendere i cattivi .... Davvero un bell'ambientino doc: si parlava nei bar dell'arresto di Zagaria..per di più, non so se Ti è capitato, sono andato a fare una ricarica in una edicola nei pressi del Tribunale e, sorpresa.....foto di Juventini dapperttutto!!!!!!!!!!!!! già stavo scocciato, figurati dopo aver visto la foto di Nedved a grandezza naturale...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
5 o 6 di voi li schifo malamente
i nomi o sarai tacciato di essere sprovvisto di gonadi.
non ha le palleper dirlo
luigi suker li conosce tutti.a volte complottiamo in segreto contro di voi.
C'e da cacarsi sotto
ma conoscendo il soggetto di cui parli più che complottare io direi inciuciare...
vi posso solo dire che vi vorrebbe tutti morti.... tranne che a me... che tenero
sai che spasso il forum popolato esclusivamente da voi due
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia