Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli
Sport => Calcio italiano => Topic aperto da: paraw - 19 Settembre, 2011, 14:59:44 pm
-
http://www.napolisport1926.com/2011/09/tifosi-milanisti-danneggiano-un.html (http://www.napolisport1926.com/2011/09/tifosi-milanisti-danneggiano-un.html)
Ovviamente nessuna traccia nè sui tg nazionali, nè su sky sport, nè ovviamente su MERDIASET.
Ora Maroni che provvedimenti prenderà? :tardi:
-
ma sono tesserati... figurati se ne parlano.
-
ma sono tesserati... figurati se ne parlano.
A maggior ragione sono facilmente identificabili...
-
A maggior ragione sono facilmente identificabili...
si ma parlarne significherebbe far capireche il progetto tessera è fallito. e figurati se possono dirlo in tv, quando l'obiettivo è il grande fratello di orwell
-
Bastardi ve piaciuto di bere il succo di frutto dell'autogrill?
E zucatevi pur sto cazzo
-
ovviamente nessun tg li sbatte in apertura come se fossero ciò che effettivamente sono, cioè criminali esagitati.........
-
ovviamente nessun tg li sbatte in apertura come se fossero ciò che effettivamente sono, cioè criminali esagitati.........
Ma, indipendentemente dai mezzi di informazione, non posso accettare il fatto che un Ministro che si chiava i miei soldi nelle tasche faccia finta di non vedere se accade una cosa del genere ai tifosi del milan, mentre invece vieta le trasferte a noi per un anno per un fatto MAI accaduto (treno di roma "devastato")
-
Non si potrebbe fare una di quelle petizioni online da spedire a Merdoni per chiedere qualche sanzione per il milan, come hanno fatto a noi?
-
le cose che non succedono nello stadio non le associerei in nessun modo al calcio. è il primo passo per togliere tutta st'importanza a quatt sciem
-
i soliti napoletani
-
Al San Paolo la Digos ha sventato un agguato ultrà ai Milanisti
La Digos di Napoli ha sventato un agguato di quindici ultrà del Napoli ai tifosi del Milan, sistemati nel settore ospiti in tribuna Nisida, durante il secondo tempo della partita di domenica. La notizia è emersa ieri attraverso le testimonianze di alcuni tifosi presenti. L'assalto degli ultrà, partiti dalla curva A e incappucciati, probabilmente armati (notati rigonfiamenti nei giubbini, forse bombe carta o oggetti contundenti), è stato evitato grazie all'intervento del vicequestore della Digos, Pasquale Trocino, responsabile della 'Squadra tifoseria' (segue i sostenitori azzurri quando si recano in trasferta in Italia e all'estero), e di un ispettore.
L'assalto è partito quando il Napoli era già sul 3-1, subito dopo una fase di tensione in campo, che aveva visto protagonisti Nesta, il napoletano Nocerino e alcuni azzurri. I quindici ultrà hanno cercato di penetrare nel settore riservato ai tifosi ospiti, non più di duecento, per creare disordini. Il vicequestore Trocino e l'ispettore sono riusciti ad allontanarli.
Peraltro, nel parapiglia sono stati spintonati alcuni addetti alla sicurezza del club e un infermiere della Croce Rossa. I tifosi del Milan presenti a Fuorigrotta hanno potuto lasciare lo stadio un'ora e mezzo dopo la partita, sotto la scorta delle forze dell'ordine. Il rientro dei milanisti non è stato tranquillo. Un gruppo di cento tifosi, che si trovavano a bordo di due pullman, di ritorno nel capoluogo lombardo al termine della partita, sono entrati nell'area di servizio Casilina, in direzione Roma Nord, e hanno danneggiato l'autogrill oltre a portare via merce per 2.000 euro. Sul fatto indaga la Polizia stradale che potrà visionare le immagini del servizio di videosorveglianza del locale per individuare i responsabili del danneggiamento e del furto. Il Mattino.