Non vinciamo alla prima giornata in serie A dalla bellezza di 17 anni, è a vota bona :compagni:Cu te 'o stadio nun ce mette proprio 'o pensiero...
Non vinciamo alla prima giornata in serie A dalla bellezza di 17 anni, è a vota bona :compagni:indimen da quel gol di benny carbone fotocopia di quello di di canio al milan l'anno precedente :cazzo:
(1994/95) Napoli- Reggiana 1-0
(1995/96) Bari - Napoli 1-1
(1996/97) Parma - Napoli 3-0
(1997/98) Lazio - Napoli 2-0
(2000/01) Napoli - Juventus 1-2
(2007/08) Napoli - Cagliari 0-2
(2008/09) Roma - Napoli 1-1
(2009/10) Palermo - Napoli 2-1
(2010/11) Fiorentina - Napoli 1-1
BELIN!!:swear:
10 € la curva e' un ottimo prezzo, perchè ci fa sta grazia il presidentissimo?infatti...con l'abbonamento a 280 euro poi... :boh:
wuagliù una domanda.
ma per i minorenni basta la tessera sanitaria per comprare il biglietto???
Sono già in clima partita e sto facendo il countdown per Napoli-Mialn :appizz: :appizz::sbav: :appizz:
Ragionier Fantozzi presente in Curva B! :compagno: C'è qualche altro personaggio del forum?
Cuccurullo ovviamente vieni con me :compagni: :compagni: :compagni:!Sono già in clima partita e sto facendo il countdown per Napoli-Mialn :appizz: :appizz:
quasi quasi me la vengo a vedere, però voglio il posto a fianco a cuccurullo, perchè mi devo togliere la maglietta e sfoggiare la mia ritrovata secchezza :look:
uà vieni munnezza, ti dò pure un paio di Philip Morris a scrocco :look:
Ragionier Fantozzi presente in Curva B! :compagno: C'è qualche altro personaggio del forum?
BELIN!!
Non ho trovato nemmeno un fottuto biglietto :suicidio:
wuagliù quale documento di riconoscimento va bene oltre alla carta d'identità per fare il biglietto???
patente, tesserino sanitariograzie manny.
idem. Ma che r'è? L'esaltazione collettiva per il colpaccio Chavez? :look:
a Pomigliano solo distinti inferiori, a Marigliano quel zuzzuso sta chiuso, oggi passo per Casalnuovo. Raggiuniè fammi sapere che si dice a S. Giuseppe, ma ti conviene andare oggi secondo me
Enzo fra un pò vado alla Snai qui a Sant'Anastasia e ti faccio sapere. A San Giuseppe ci vado Lunedì mattina se questo mi fa problemi.
Jamm ma è mai possibile che hanno finito i distinti superiori a 35 € il 20 Agosto. Sta gente nun s va fa manc o bagn :maronn:
GENOA (4-3-1-2): Frey, Mesto, Kaladze, Dainelli (27' pt Granqvist), Antonelli; Veloso, Kucka, Merkel (18' st Birsa); Constant (28' st Seymour); Pratto, Palacio. A disposizione : Lupatelli, Rossi, Moretti, Ribas. All. Malesani.Ad ogni modo mi hanno fornito un nuovo buon motivo per schifarli a morte (proprio due giorni fa Preziosi me ne aveva dato un altro fresco fresco con la storia di Polenta).
sono stati capaci di farsi fare 2 gol da Castaldo (!!!) e uno da Plasmati che non giocava da un anno e mezzo.....inizio a credere che sia Granqvist la causa di tutto
Gabbie, ma che ti frega di preziosi :asd:E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.
E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.
E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.
Pensa alla salute :asd:Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli
:omg:
diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size
Merkel sembra aver superato Birsa nelle preferenze del Mister.
Antonelli disastroso, stasera. Granqvist...................meglio non scrivere nulla.
pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli
:omg:
diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size
Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
Io mi sforzo, ho pure sensibilmente abbassato il mio livello di schifo, ma comunque nun c'a pozz fa' :maronn:
E' meglio non parlare di presidenti, nel mondo del calcio :D
Vabbè almeno il burino nel suo delirio non è uno schiavetto dei due milanesotti. Il giocattolaio subirebbe volentieri un bukkake da Moratti, Paolillo, Tronchetto della felicità da una parte, e dall'altra Galliani, Ariedo Braida e quel che resta di Ramaccioni...E ultimamente si sta dando pure all'erotismo esterofilo, non schiferebbe manco una cosa a tre con Rosell e Florentino Perez.
ci sono persone che sono andate a vedè il maiorca e tu parli addirittura della prima di campionato, contro il genoa? :asd:
hai visto già tribuna, se non vuoi andare in curva? :look:
Ho chiesto al Punto Snai, niente settori superiori.Stessa cosa, solo inferiori.
Ma è possibile che blocchino la vendita dei settori superiori per riempire un pò gli inferiori? Se vado al botteghino ufficiale del Napoli (che dovrebbe essere quello del San Paolo) la trovo la B superiore? Perchè non credo abbiano venduto 25mila biglietti in 2 giorni, o almeno l'avrebbero detto da qualche parte!
Stessa cosa, solo inferiori.
Dici che hanno bloccato quelli superiori?
ma che devono essere finiti distinti superiori. per favore. stanno astipando i biglietti per settimana prossima. o almeno voglio credere :look:infatti...cmq quest'anno l'abbonamento sara' fondamentale...
e poi è impossibile. posso capire che siano finite le curve. ma se fossero finiti i distinti superiori, saremmo già ad un minimo 25.000 biglietti venduti. figuratevi se il sito ufficiale non si sparava la posa :look:
infatti...cmq quest'anno l'abbonamento sara' fondamentale...ma infatti, fosse stato per l'aumento non mi sarei proprio abbonato... però poi avrei perso la prelazione sulle gare di champions... quindi figurati :asd:
Lo fanno, lo dico per esperienza personale:Si può sempre scavalcare :ciglia:
una volta andai al TicketOne per i biglietti di Napoli - Inter. Chiesi dei superiori e mi dissero che non li avevano, c'erano solo inferiori. Presi tempo ed andai ad un bar con gli amici che dovevamo pensare se prenderli o no. Quando tornammo dopo 10 minuti lei mi disse che la Lottomatica aveva sbloccato qualche posto e c'era qualcosa di libero per il settore superiore, e li prendemmo.
Sta di fatto che, ormai, per le partite di cartello o hai l'abbonamento o se sei un liceale come me t fai ngul.
ma se avessi la certezza che fanno come l'anno scorso lasciando i cancelli aperti prenderei tranquillamente l'inferiore :asd:Esatto, l'anno scorso lasciavano proprio i cancelli aperti.
ma se avessi la certezza che fanno come l'anno scorso lasciando i cancelli aperti prenderei tranquillamente l'inferiore :asd:
Cos'è sto fatto Enzo? Spiegatemi n'attimo!
l'anno scorso nella maggior parte delle partite in curva A c'era un cancello aperto dopo i tornelli che permetteva di accedere indifferentemente al settore inferiore o superiore (legalmente, senza scavalcare e sotto gli occhi di steward e polizia)
io spero li chiudano quei maledetti cancelli, perchè non mi và di stare uno addosso ad un altro, che a stento si respire, soprattutto con il caldo che farà....(e poi perchè io ho quello superiore :look: :look:)fino a quando la curva inferiore avrà lo stesso prezzo della superiore è giusto che la gente cerchi di salire. quando costerà il 40% in meno, allora mi troverò pienamente d'accordo con te.
fino a quando la curva inferiore avrà lo stesso prezzo della superiore è giusto che la gente cerchi di salire. quando costerà il 40% in meno, allora mi troverò pienamente d'accordo con te.
ps: ho il biglietto superiore
Forse hanno bloccato la vendita di qualche superiore perchè vorrebbero tenere il posto in caso di nuovi abbonamenti
Vi sembra normale che il giorno prima della partita invece di stare in ritiro a studiare allenamenti e la partita col Genoa faranno la presentazione del Napoli in piazza?
sarò una brutta partita, lo stadio sarà un forno. giochiamo alle 18, sbaglio o sabato si gioca alle 18:30? :scratch:Sabato, Siena-Fiorentina gioca alle 18.
per me la partita passa in secondo piano dinanzi alla grande festa di piazza di sabato. ci saranno i giocatori, il parroco di paese, probabilmente il cinemasto di feste chiamerà anche a cantare pino giordano e maria nazionale, e alla fine balli di gruppo in attesa delle estrazioni della riffa, in palio il metatarso portafortuna di brutos e un pelo ascellare di messi rimasto attaccato alla maglia di rosati quando gli ha schiaffato il quinto gol in porta:rotfl:
uà se c'è maria nazionale sabato sera vengo pur'io!
per me la partita passa in secondo piano dinanzi alla grande festa di piazza di sabato. ci saranno i giocatori, il parroco di paese, probabilmente il cinemasto di feste chiamerà anche a cantare pino giordano e maria nazionale, e alla fine balli di gruppo in attesa delle estrazioni della riffa, in palio il metatarso portafortuna di brutos e un pelo ascellare di messi rimasto attaccato alla maglia di rosati quando gli ha schiaffato il quinto gol in porta
Festa di paese San Martino di Scisciano 2 la vendetta ([url]http://www.youtube.com/watch?v=nqPx3KmxCF0#[/url])ho visto di peggio, sagra della mozzarella a cancello arnone, alla presentazione del napoli quindi ci sarà nu viecchio sdentato col fiaschetto che fa a tamurriata nera con Zuniga che balla con la gonna e Maggio con le nacchere
([url]http://chiceshop.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/articoli/maria-nazionale.jpg[/url])
:sbav:
mi fa paicere vedere che anche voi proviate un sano senso di rattimma nei confronti della nostra mariella.........non dimenticherò mai il giorno di quella comunione in cui mio zio, in preda ai fumi dell'alcool, tentò di zompargli due volte addosso :look::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uagliù qualcuno ha qualche notizia riguardo la situazione dei biglietti del settore superiore?
curva a inferiore ma fate finta che ho quello superiore.
Ma scavalchi? Uagliù ma comm cazz fate.. Sarà che sono sempre stato negato nello scavalcare ma io la vedo proprio difficile in questo caso.ma entra normalmente come fa tutto il mondo :maronn:
A San Giuseppe è chiuso TicketOne.
ma entra normalmente come fa tutto il mondo :maronn:
Qualche volta ho preso lo stewart bastardo che non ha voluto sapere niente e mi ha fatto andare giù. L'ultima volta a Napoli - Fiorentina di quest'anno.torni indietro e ritenti :sisi:
Qualche volta ho preso lo stewartbastardoEFFICIENTE che non ha voluto sapere niente e mi ha fatto andare giù. L'ultima volta a Napoli - Fiorentina di quest'anno.
:sisi::look:
:sisi:
Ma che gli cambia a quello dove sto io?!!!che si vi fa salire tutto poi io che so andato fuori la biglietteria 1 ora prima che inziasse la vendita il primo giorno, stong stritt :sisi:
Ma che gli cambia a quello dove sto io?!!!
gli cambia che se malaguratamente crollasse una curva, succederebbe il lutto con tutti ad accusare tutti.
gli stewart farebbero bene a fare come giusto che sia il proprio dovere. non capisco solo perché il napoli si ostina a lasciare invariati i prezzi dei biglietti tra sup e inferiore. Ma giustamente, finché si scavalca è inutile discriminare i prezzi
eh appunto, li lasciano invariati perchè non sono in grado di gestire il flusso differenziato, tanto che addirittura lasciano i cancelli aperti, cioè proprio il contrario di quel che dovrebbero...forse ti sei imbrogliato :look:
paradossalmente dovrebbero fare il contrario, far pagare l'inferiore più del superiore, così a) la gente non compra l'inferiore per andare sopra b) il solito furbo con la mentalità "mò vo' chiav 'ngul" scavalca da giù a sopra pur di dimostrare che si è visto la partita nel posto che costava di più pagando meno :look:
forse ti sei imbrogliato :look:
a che ora si gioca?
Pigliamoci sti tre punti come vengono vengono
Spero che la squadra non risenta in maniera eccessiva della batosta presa a barcellona io ho paura che cadano in una depressione di gruppo dopo essere stati umiliati in quel modo.Macchè, quelli stanno come le furie.
Macchè, quelli stanno come le furie.
Io li ho visti avviliti più che incazzati...Aspetta domenica :patt:
Aspetta domenica :patt:
Vedi che prima della domenica c'è il sabato :brr:Ma noi giochiamo domenica :brr:
Ma noi giochiamo domenica :brr:
Sì, ma sabato c'è....:asd:
Festa di paese San Martino di Scisciano ([url]http://www.youtube.com/watch?v=6yhXVWJ_kH0#[/url])
non vorrei che arrivassero in campo fiacchi, senza quell'ira post-paliatona :sisi:
:asd:
Le cose so' due: o li abboffiamo di palloni o quel "partita abbordabile" ci si rivolterà contro con estrema veemenza vendicatica. Non vedo vie di mezzo :look:
:asd:un pareggio è pacifico. non vinciamo la prima in a da 17 anni. un anno in più, uno in meno... :look:
Le cose so' due: o li abboffiamo di palloni o quel "partita abbordabile" ci si rivolterà contro con estrema veemenza vendicatica. Non vedo vie di mezzo :look:
un pareggio è pacifico. non vinciamo la prima in a da 17 anni. un anno in più, uno in meno... :look:
gabbie ha già detto che questa è la peggior partita che ci potesse capitare in questo momento? :look:
un pareggio è pacifico. non vinciamo la prima in a da 17 anni. un anno in più, uno in meno... :look:Pacifico il cazzo!!Se non vinciamo,li vado a massacrare :look:!
In un pareggio alla prima, col Genoa, non ci sarebbe nulla di strano o di tragico... Questo se De Laurentiis non si fosse abbandonato a dichiarazioni sbruffone che renderebbero ogni risultato al di sotto della vittoria coi due gol di scarto una sostanziale figura di merda.Non me ne voglia Micoste,ma troverei scandaloso pareggiare in casa con questo Genoa,che sia la prima,la sedicesima,la ventottesima o l'ultima giornata.
D'altronde per lui Messi è un cretino perché va alla Coppa America rischiando di fare figure di niente. E lui che va a Barcellona cos'è? :boh:
io ribadisco il forza sciopero che va tutto a nostro vantaggio :look:Va a fatica' e non rompere :patt:
Non me ne voglia Micoste,ma troverei scandaloso pareggiare in casa con questo Genoa,che sia la prima,la sedicesima,la ventottesima o l'ultima giornata.
Dobbiamo vincere. Il Genoa per ora è un cantiere aperto, pareggiare significherebbe sprecare una buona occasione.
partita abbordabile :maronn:
certo che, se partono con constant-veloso-kucka hanno un centrocampo decisamente...inchiummato...
ovviamente è l'attacco il loro reparto più forte...poi chissà se si presenteranno addirittura con Gilardino
è per questo che pareggeremo. il napoli non sfrutta mai le situazioni a favore. ho ancora davanti agli occhi napoli-inter di coppa dello scorso anno :asd:
partita abbordabile :maronn:
E cmq
Messi è un cretino: Messi ci fa 2 goal = Genoa avversario abbordabile : ???
Non riesco ad immaginarmi questo Genoa far punti a Napoli :boh:
Nella mia testa il campionato inizierà la seconda giornata :look:
no ma famm capì, tu pensi che le cose che dici tu di solito siano meno foriere di seccia? :pariamm:
Io mi sento che vinciamo e anche bene :smoke:
micoste scrivi la formazione del Genoa che potrebbe giocare contro di noi
è per questo che pareggeremo. il napoli non sfrutta mai le situazioni a favore. ho ancora davanti agli occhi napoli-inter di coppa dello scorso anno :asd:
partita abbordabile :maronn:
Intanto pare che la presentazione di sabato, con annesso show forse di Siani, potrebbe saltare, o essere spostata al San Paolo, perché il Comune vuole che De La paghi le spese dell'evento.Pensavo fosse una cosa scontata...perchè mai dovrebbero pagare i cittadini napoletani?
E' spuntato anche il precedente storico, la presentazione del Napoli nella stessa piazza il 15 luglio 2003 alla vigilia di un'annata che si concluse col fallimento dello storico club. :olè:
Pensavo fosse una cosa scontata...perchè mai dovrebbero pagare i cittadini napoletani?Magari potrebbe pagare la Curia, vista la presenza anche del Cardinale. :boh:
Pensavo fosse una cosa scontata...perchè mai dovrebbero pagare i cittadini napoletani?
Ja,la nostra squadra è due gradini sopra questo Genoa,che spero non venda Kucka :sisi:
tanto lo sappiamo già che l'anno prossimo andrà al milanPuò andare all'Inter in questi giorni.
tanto lo sappiamo già che l'anno prossimo andrà almilan
inter. se non a gennaio... se non adesso... :look:
skysport: al 70% scioperomannag o pataturc giocatori di merda una lampa dovete fare :maronn:
skysport: al 70% scioperomannaggia tutt' cos'
mannaccia
mannaggia
mannag
:look:Tenete il tempo di comprare la punta e far rodare Bovo mo, bene bene :look:
skysport: al 70% sciopero
ma se scioperano ci rimborsano i biglietti? :look:so 10 eur :look: mammamì
so 10 eur :look: mammamì
io ho preso la tribuna :sisi:stai sicuro che vedrai napoli genoa :sisi: in qualsiasi data si terrà
:look: :look: :look: :look:
cmq che c'azzecc, posso mai regalare 10 euro a De Laurentis? :look:
ma sono folli? sabato alle 21:00 fanno la festa di preentazione al San Paolo
già il giorno dopo hanno una partita da fare e questi si mettono a fare la festa ma poi la fanno pure al San Paolo dove si deve giocare il giorno dopo
sono già sicuri che non si giocaAppunto, quella festa è strana, poi credo che l'AIC stia cavalcando l'onda della protesta spagnola (che è giustissima), quindi difficilmente si smuoveranno dalle proprie posizioni. Vabbè speriamo che il recupero non si giochi in periodi strani, intanto altre due settimane senza calcio.
sono già sicuri che non si gioca
Moooolto probabilmente non si giocherà Domenica, Tommasi ha fatto capire che in Lega vogliono rinviare la prima. Forse perchè alcune squadre hanno bisogno di terminare la rosa ed entro Domenica non ce la fanno.
Serie A, gli arbitri: Napoli-Genoa affidata a Mazzoleni di Bergamo
accuminciamm :maronn::look:
ma poi la fanno pure al San Paolo dove si deve giocare il giorno dopo
:look:Napoli-Brescia. Che merda ancora far arbitrare tale merdaiolo
accuminciamm :maronn:
ma andassero a fanculo tutti quanti. si giocherebbe il 21 dicembre, un altro turno infrasettimanale in casa :maronn:Quindi i biglietti sarebbero utilizzabili solo per allora, buono buono, 10€ jettat che al momento potevano servire :look:
dici che organizzano un rave? :sbav:
Ufficiale, la Serie A non parte :truz:
:maronn:
quasi ufficiale, la Serie A non parte :truz:
:maronn:
è un cacamento di cazzo, ma credo che per noi non sia uno svantaggio. Certo, ingolferà ulteriormente il calendario di dicembre...Il Genoa domenica avrebbe giocato con Granqvist e Kaladze e Pratto come punta centrale. A dicembre chissà...
Il Genoa domenica avrebbe giocato con Granqvist e Kaladze e Pratto come punta centrale. A dicembre chissà...
Comunque mi so corretto scrivendo quasi, avendo letto un cazzo per un altro, però si dice che Tommasi sia uscito abbastanza incazzato dall'assemblea con Beretta e non abbia voluto rispondere, danno quasi tutti per saltata la prima giornata.
Ma poi come funziona? Ultima di dicembre e 3a di gennaio con il genoa? :asd:Secondo me un escamotage si trova, è impossibile che fanno fare per due giornate la stessa partita, forse mettono un altro turno infrasettimanale a ottobre/novembre, non lo so.
Secondo me un escamotage si trova, è impossibile che fanno fare per due giornate la stessa partita, forse mettono un altro turno infrasettimanale a ottobre/novembre, non lo so.
non c'è spazio... le date sono tutte occupate fino ad appunto il 21 dicembre perché a novembre ci sono gli spareggi per euro 2012marò è incredibile, cioè ci saranno le stesse partite per due giornate? :rotfl:
ma in spagna come fanno?In Spagna riposano di meno a Natale, più spazio di manovra ce lo dovrebbero avere.
non c'è spazio...
ma in spagna come fanno?
Non c'è tempo, non c'è spazio. Mai nessuno capirà.
Ma in Spagna lo sciopero nun è stato revocato?
Non c'è una notizia che m'avrebbe intossicato di più la giornata,grazie!Aspetta i sorteggi :patt: :look:
Ma noi che sfaccimma facciamo fino all'11 settembre? :maronn:
la prima di ritorno comunque è il 29 gennaio, quindi ci sarebbero 5 settimane (e 3 partite di campionato) in mezzosi mo mi sono ricordato, assurdo comunque :asd:
Ma fateli giocare il 25 dicembre a sti nzivat!
Maurizio Beretta, presidente della Lega, rigetta la proposta di Abete di stanziamento di un fondo federale per il contributo di solidarietà. "La posizione della Lega non è cambiata. Abbiamo chiesto di integrare il contratto collettivo con due commi negli articoli 4 e 7. Non c'e' margine per trattare. L'Aic decidendo di non scendere in campo si e' assunta una responsabilita' gravissima"
Aspetta i sorteggi :patt: :look:Sai già l'importanza che hanno per me le coppe europee rispetto al campionato :asd: :asd:
Lessi che solo 2 presidenti in Serie A vogliono lo stop del campionato: De Laurentiis ed un altro.non erano cellino e quello del siena?
E guarda caso il nostro presidente propose di mandar via Abete.
non erano cellino e quello del siena?
Lessi che solo 2 presidenti in Serie A vogliono lo stop del campionato: De Laurentiis ed un altro.
E guarda caso il nostro presidente propose di mandar via Abete.
impossibile. visto che 18 presidenti su 20 hanno votato contro l'accordo
Non c'è una notizia che m'avrebbe intossicato di più la giornata,grazie!:look:
:look:
Aspetta i sorteggi :patt: :look:
Questo sciopero non ci conviene, avremmo avuto bisogno di minuti di calcio vero nelle gambe prima di andare a Manchester.
c'è anche Cesena-Napoli, eh :asd:
Cmq...piccolo update:rotfl:
"Messi è un cretino" -> Messi ci fa 2 goal
"Vorrei il Bayern ai gironi" -> girone col Bayern Monaco
"Come the sceicc with the horse and bum 300 milion " ->Manchester City nel girone
"Il Genoa è un avversario abbordabile" -> ???
Cmq...piccolo updateE' pure uno schiattamuorto di merda. No ma se giochiamo domenica sicuro non ne esce niente di positivo, mi pare chiaro che di questa settimana non si può salvare niente.
"Messi è un cretino" -> Messi ci fa 2 goal
"Vorrei il Bayern ai gironi" -> girone col Bayern Monaco
"Come the sceicc with the horse and bum 300 milion " ->Manchester City nel girone
"Il Genoa è un avversario abbordabile" -> ???
E' pure uno schiattamuorto di merda.
hanno organizzatio un'amichevole Napoli-Palermo per domani
hanno organizzatio un'amichevole Napoli-Palermo per domani
Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
“Le Lega aveva posto delle condizioni, l'AIC ha cercato un accordo. I tempi però erano brevi, troppo brevi. La controproposta di Tommasi c'è stata, la Lega ha nicchiato un po'. La sensazione è quella di una delusione generale, soprattutto da parte di Abete. Ora s'è capito che la guerra non è solo tra Lega e AIC, ma soprattutto tra Lega e Federazione. Speriamo che Abete possa risolvere questa situazione. Comunque credo che l'11 settembre si giocherà”
Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
“Si deve smettere di parlare dei calciatori. Sono stati dette cose inesatte, tirati fuori argomenti inesistenti. Credo che oggi sia venuto alla luce chi ha voluto questa serrata. È colpa della Lega. I calciatori hanno cercato di trovare un accordo. Hanno anche proposto un accordo ponte. Dall'altro lato invece niente, solo una serrata. Propositi di rinnovamento di De Laurentiis? Certo ha ragione. Deve parlarne con i suoi colleghi presidenti. Ulteriori slittamenti? Bisognerebbe capire quali sono gli obiettivi delle società. Purtroppo credo che ci sai un qualcosa di più ampio dietro. Il confronto con i calciatori è un paravento. C'è dietro uno scontro con la FIGC e il CONI. Se era una cosa tra società e calciatori un accordo si sarebbe trovato”
E' intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex campione del Milan Gianni Rivera. Di seguito quanto la redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare
“I giocatori avrebbero potuto giocare. Anche se bisognerebbe capire cose vorrebbe dire giocare senza un contratto che li garantisse. Noi quando creammo l'AIC non avevamo tutti questi diritti, adesso le cose sono un po' diverse. Forse dietro ci sono altre motivazioni. Ci saranno delle guerre personali che hanno bloccato il tutto. Champions? Speriamo che il valore del Napoli sia in, linea con le aspettative dei tifosi”
e neanche quest'anno iniziamo in casa :asd: e nemmeno il prossimo anno :asd:pensavo lo stesso :sbonk:
wuagliù ma mo che si fa con i biglietti???
ho speso 70 euro :maronn:
a tua scelta, te lo rimborsano oppure te lo tieni per il recuperoQuesto sciopero è veramente vergognoso, io farei recuperare la prima giornata a natale o, al massimo, il 26 dicembre.
ho letto che si recupera il 21 dicembre, confermate?
che cazzo ne so io se il 21 dicembre posso andare allo stadio?! sciopero del cazzo!
cioè, affronteremo il M.City dopo 1 sola gara di campionato disputata :rotfl:Potrebbe essere un vantaggio. Si sa che il Napoli fa del suo punto di forza la forma fisica e Cavani, Lavezzi, Maggio e Dossenna che correrebbero come dannati sarebbe un ottima cosa :sisi:
Potrebbe essere un vantaggio. Si sa che il Napoli fa del suo punto di forza la forma fisica e Cavani, Lavezzi, Maggio e Dossenna che correrebbero come dannati sarebbe un ottima cosa :sisi:quindi senza avere i 90 minuti nelle gambe corrono di più? :look:
Ci metterei pure Gargano.
Potrebbe essere un vantaggio. Si sa che il Napoli fa del suo punto di forza la forma fisica e Cavani, Lavezzi, Maggio e Dossenna che correrebbero come dannati sarebbe un ottima cosa :sisi:
Ci metterei pure Gargano.
quando ci sarà la prima ora?Si dice 21 dicembre. Comunque se non è il 21, sarà un altro giorno così libero
Potrebbe essere un vantaggio. Si sa che il Napoli fa del suo punto di forza la forma fisica e Cavani, Lavezzi, Maggio e Dossenna che correrebbero come dannati sarebbe un ottima cosa :sisi:
Ci metterei pure Gargano.
comunque obiettivamente l'amichevole di ieri è stata solo una conferma che oggi gli avremmo dato tre palloni secondo me
Ma sti cose le pensate nel dormiveglia? :look:
Piuttosto con chi avrebbe dovuto giocare il Palermo ieri? Perchè veramente devo ringraziare Dio che sia saltata la prima giornata.C'era Palermo-Novara
C'era Palermo-NovaraEh, ho visto. Novara-Palermo in verità. Gli era andata bene col sorteggio, ma secondo me ieri sera avrebbero perso pure a Novara.
chiudere ed aprire cesena-napoli ?Mondieu, sta l'11 settembre :look: