Ottimo entreranno + soldi nelle casse :sisi:
Il burino è strunz, ten a facc e cazz e dic e strunzat, ma in quanto marketing e promozione del proprio marchio è il numero 1 nel panorama calcistico italiano
Ottimo entreranno + soldi nelle casse :sisi:speriamo solo che non le inguaia ancora di più le maglie... :maronn:
Il burino è strunz, ten a facc e cazz e dic e strunzat, ma in quanto marketing e promozione del proprio marchio è il numero 1 nel panorama calcistico italiano
Passa davvero per il c***o che facciano schifo, so soldi nelle tasche societarie. E se vogliamo crescere davvero servono tanti dindini.in merchandising zero spaccato eh? :maronn:
queste si che sono proposte rivoluzionarie :asd::asd: :clap:
ma dove lo mettono il secondo sponsor? sulle chiappe? :look::sbav: :look:
ma dove lo mettono il secondo sponsor? sulle chiappe? :look:
No, un po' più sopra :sisi:
Spoiler([url]http://4.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/SbBj5ICVjgI/AAAAAAAAGUU/aXdCwyHXAMI/s400/argentina.jpg[/url])
Scherzi a parte, credo e spero che il secondo sponsor venga messo sopra/sotto il numero di maglia.
Spoilerlui le cose le fa in grande([url]http://www.fotocalcioitaliano.com/MAGLIE%20SERIE%20B/MAGLIA%20TORINO.jpg[/url])
arrivi semp tardi, Aurè...
comunque ragazzi de laurentis fa le cose in grande [url]http://www.youtube.com/watch?v=D14rNyrrVgg&feature=player_embedded#at=68[/url] ([url]http://www.youtube.com/watch?v=D14rNyrrVgg&feature=player_embedded#at=68[/url])
vedete qua...insomma facim e professionist proprioo
tutto questo perchè nel prepartita entrano le telecamere di Sky :sisi: :look::asd:
:asd:dimentichi una cosa, ossia che sia lo stadio, sia il centro sportivo, non sono di proprietà della società, quindi che cazz jat truann?
Le strutture di cui dispone il Napoli (stadio, centro sportivo) sono in perfetto stile cinematografico. Come le scenografie di un film, sono tutte facciate che nascondono il nulla.
E' una constatazione, non necessariamente una critica. I soldi da investire ci sono ma non bastano ad eccellere in tutti i settori societari in così poco tempo.
dimentichi una cosa, ossia che sia lo stadio, sia il centro sportivo, non sono di proprietà della società, quindi che cazz jat truann?na vota tant cavallapassiva ten ragion :sisi:
ma perchè squadre come il chievo non ne avevano 2 gia' da quest'anno???forse però sommando le due superfici coperte arrivavano alla superficie massima di maglietta su cui per legge si può apporre uno sponsor. Credo sia più giusto dire che appunto è aumentata la superficie disponibile per la pubblicità, che merda :maronn:
Il Napoli sta cercando un'altra macchia di pummarola per fare abbinamento stilistico :look:
ma quale abbinamento...questi ci hanno sfoggiato il gancio con la pummarola e mò si preparano al montante sotto il mento... :brr:Speriamo che non sia una macchia informe marrone :look:
Sarà una forma ovale di colore giallo fosforescente? Un rombo fuxia? Un'ottagono multicolore??