Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli
Off-topic => CaoSpam => Topic aperto da: Dude - 10 Agosto, 2010, 10:40:24 am
-
Napoli, infermeria piena
àˆ emergenza per Palermo
Niente LavezÂzi, Quagliarella, Cavani, Hamsik e Denis. Tocca al gioÂvanissimo Ciano giocarsi le sue carte
CASTELVOLTURNO (CaÂserta), 10 agosto - L’Elfsborg, l’ElÂfsborg, e ancora l’ElÂfsborg: «E’ quello il nostro pensiero fisso, in questi giorni». L’Europa chiama e il Napoli risponde: 0-0 a Ravenna, con il Bologna, prima di andare a tuffarsi - dopodomani sera - nella fornace del Barbera, per rassodare i muscoli, metÂter fiato nei polmoni, eleÂvare il minutaggio e trovaÂre qualche gol. « Perché anche domenica, come nella passata stagione, abbiamo prodotto tantissiÂmo e concretizzato poco. Nel caso, nulla » . Il MazÂzarri che nella notte, voÂlando da Forlì a Napoli, s’aggrappa all’aritmetica e rifà il conto delle occaÂsioni sciupate è la copia in carta carbone dell’allenaÂtore che per una stagione intera s’è mangiato le dita. «Però siamo qui per lavoÂrare e siamo contenti di aver creato. Verranno tempi migliori, soprattutÂto verranno giorni in cui avremo maggior lucidità e minore fatica».
Verrà Palermo tanto per cominciare, serata senza rimpianto alcuno, perché la realtà si annuncia piutÂtosto grama: niente LavezÂzi, niente Quagliarella, niente Cavani, niente Hamsik e - da un po’ Âniente Denis. Tocca al gioÂvanissimo Ciano giocarsi le sue carte, per ( ri) metÂtersi in mostra dopo LecÂco. E tocca a Mazzarri ( ri) mescolare il Napoli, che si ritrova, incredibile ma vero, con l’organico riÂdotto all’osso e qualche esubero da precettare.
Si lavora, allora, sulla fase difensiva, e sulle cerÂtezze di un campionato che è valso una splendida rimonta e un sesto posto finale in classifica, che ha consegnato agli azzurri le chiavi dell’Europa. Si riÂcomincia dallo spartito già mandato a memoria, nel quale non c’è spazio per il tridente più Hamsik, ma per la concretezza che possa garantire il passagÂgio del turno e la fase a giÂroni: « Ci sarà tempo per gli esperimenti, se dovesÂsimo andare avanti avreÂmo tante opportunità per giocare e provare. Io penÂso all’Elfsborg e ritengo debba essere affrontato nel modo più sicuro possiÂbile ». Aspettando il 19, si scaldino Quagliarella con Hamsik e Lavezzi alle spalle. E si puliscano i cannoni.
_____________________________________
Ma cosa ha ispirato il titolo "Infermeria piena"???? :buondio:
neanche un riferimento nell'articolo. http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/08/10-123929/Napoli%2C+infermeria+piena.+%C3%88+emergenza+per+Palermo (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/08/10-123929/Napoli%2C+infermeria+piena.+%C3%88+emergenza+per+Palermo)
Mi pare non ci sia nessun infortunato attualmente... :doh:
-
Se Infermeria = convocazioni in nazionale
:boh:
-
si in effetti questo articolo va intuito e interpretato, non letto. :asd:
-
titolista che ha capito un cazzo per un altro leggendo l'articolo di sfuggita
-
titolista che ha capito un cazzo per un altro leggendo l'articolo di sfuggita
:sbav: :sbav:
-
Questi articoli postateli in CaoSpam :sbav:
-
Questi articoli postateli in CaoSpam :sbav:
in effetti ha più senso qui. Eseguo :sisi:
-
a capit nu cazz pe nat :asd:
-
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47530 (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47530)
l'infermeria è sempre piena...Con sti colpi di caldo!! E poi mi hanno detto che come infermiera c'è la ragazza della firma di vampir8 :look:
-
[url]http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47530[/url] ([url]http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47530[/url])
l'infermeria è sempre piena...Con sti colpi di caldo!! E poi mi hanno detto che come infermiera c'è la ragazza della firma di vampir8 :look:
TuttoNapoli :alla:
-
Io avevo letto infermIera :look:.
-
Io avevo letto infermIera :look:.
marittiello populista e qualunquista :nufg:
-
marittiello populista e qualunquista :nufg:
That's me :stella:.