Sono molto fiducioso per questa partita: loro sono un abrca sciarmata ed hanno venduto mezza squadra, rientra Anguissa, rientra Kvara, reintra il cholito ed i nuovi si sarenno ambientati e la squadra starà imparando le complesse tattiche del 5-4-1 di Mazzarri
Secondo me un tiro in porta lo faremo, fors'anche due!
Cmq contro la lazio per la prima volta ho visto un 5-5-0 :look:
Aldilà dei numeri, cioè che veramente lascia senza parole ma con tante jastemme, sono proprio le idee. Cioé in pratica non ci sono :asd:
Finisce 1-1. Limbo!Ma qua 1-1.
porno:ehcomm:
Mah. Devo dire. Devo dire. Vi devo dire.beh almeno contro gli scappati di casa che non si conoscono nemmeno tra di loro abbiamo fatto un tiro,e forse c'era anche un rigorino.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il 77 oggi pare tornato quello buonoquest'anno è il terrore del veneto-friuli
e manca un rigorel'ho visto molto distrattamente
Cajuste è il giocatore più scarso che abbia mai visto negli ultimi 10 anni.
Younes, De Guzman, Yebda, D.Lopez sono dei campioni a confronto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il vero fake Balotelli è il Georgiano
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Zitti tutti, Mazzarri ci vuole ragionare.Hahahaha
Dai che ce ne liberiamoMa cosa
eh sto pareggio non serve a niente
Kvaratskhelia, fa la giocata della domenica per salvare la prestazione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non è prima il primo tiro nel sette della storia del calcioEh,ma mica in serie a ci sono solo udinese e verona..
Davvero ottima la reazioneMazzocchi buono oggi solo in fase offensiva e doveva essere espulso di nuovo. Un pericolo costante.
Non siamo morti
Bene anche Lindstrom anche se pare sempre che giochi sui carboni ardenti
Ngonge grande presa e non escludiamo un tentativo di cavanizzazione una volta che Ohsimen sarà stato venduto
Ah ottimo anche Mazzocchi
Purtroppo la scela degli allenatori ha condizionato pesantemente la stagione, altrimenti pur senza rivincere non avremmo patito queste sofferenzeMa penso che non ci saremmo manco dovuti preoccupare per il quarto posto, invece guarda che capolavoro abbiamo creato!
La cosa incredibile è che avremmo ancora possibilità di raddrizzare la stagione, almeno al livello di obiettivi minimiOggi abbiamo chiuso 4-4-2 giusto???
Se solo avessimo un minimo di senso tattico
Mazzocchi segone ma comunque è stato ottimo in fase offensiva ed ha messo lo zampino in un gol.Ua, ho detto la stessa cosa. Lo voglio subito.
Comunque siamo costantemente in uno psicodramma, squadra degna del mazzarrismo degli ultimi 10 anni.
PS Da tenere d'occhio Suslov del Verona, secondo me come Ngonge e forse più esce forte ed in ottica sostituzione eunuco polacco interista va bene.
Ma penso che non ci saremmo manco dovuti preoccupare per il quarto posto, invece guarda che capolavoro abbiamo creato!Infatti
Mazzocchi segone ma comunque è stato ottimo in fase offensiva ed ha messo lo zampino in un gol.Meglio Mazzocchi che Mario Rui imho
Comunque siamo costantemente in uno psicodramma, squadra degna del mazzarrismo degli ultimi 10 anni.
PS Da tenere d'occhio Suslov del Verona, secondo me come Ngonge e forse più esce forte ed in ottica sostituzione eunuco polacco interista va bene.
Oggi abbiamo chiuso 4-4-2 giusto???
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Meglio Mazzocchi che Mario Rui imhoOggi assolutamente si
Boh non lo chiedere a me e neanche a Ualter, entrambi non ne abbiamo idea:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magna tranquillo, perché Anguissa fa ridere da 13 mesi
Anguissa spero che a Milano si presenti un pò meglio perché oggi ha fatto ridere
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Magna tranquillo, perché Anguissa fa ridere da 13 mesiE hai ragione pure te
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Benedico questa vittoria e benedico una vittoria arrivata così in queste modalità.
A piriti e pernacchi bisogna salvare il salvabile. Pareggiarla o perderla sarebbero state delle tragedie immani.
Benedico questa vittoria e benedico una vittoria arrivata così in queste modalità.
A piriti e pernacchi bisogna salvare il salvabile. Pareggiarla o perderla sarebbero state delle tragedie immani.
Questo è certo: se rimaniamo attaccati, di rip e di rap, al treno champions (anche perché viaggia molto piano) poi, visto che di rosa siamo decisamente i migliori del gruppo Champions, se rientra il negro con la capa di sfondare rezze (per trovare il contratto) possiamo ancora arrivare quarti.La priorità per me è arrivare nei primi 6. Tutto quello che ne esce in più è grasso che cola.
Il nero con il Mazzarri che "finalmente" ha smesso di fare la brutta copia di Spalletti ed è tornato alla buona copia di Mondonico, può fare veramnte tanto la differenza.
Negli ultimi 2 mesi abbiamo vinto di misura, soffrendo maledettamente ed in 2 occasioni siamo andati per giunta in svantaggio, contro 3 delle ultime 4 classificate, nonostante giocassimo anche in casa. Parlando ancora di quarto posto, vuol dire assolutamente vivere in una realtà parallela. Poi mi spiegate come dite che si ha la rosa migliore quando giocando col 433 la coppia centrale è formata da Rrhamani-Juan Jesus e l'interno sinistro è un non calciatore imbarazzante come Cajuste (a sto punto era 100 volte meglio cedere pure lui e riprendere Folorunsho). Per me l'unico obiettivo che resta lo stesso complicatissimo è finire davanti alle due romane e si spera anche ai violamerda. Vergognoso e tristissimo solo a pensare una cosa del genere ad inizio campionato. L'Atalanta giustamente è irraggiungibile. Il Napoli è una squadra imbarazzante con una guida tecnica lontana anni luce dalla realtà ed incapace di darle qualunque straccio di continuità di gioco, ma continuate a parlare di quarto posto, posizione che tra l'altro questa società dilettantistica non merita manco per il cazzo.
Già domenica col Milan sarà la solita partitaccia che si uscirà con le ossa rotte senza mai tirare in porta.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Negli ultimi 2 mesi abbiamo vinto di misura, soffrendo maledettamente ed in 2 occasioni siamo andati per giunta in svantaggio, contro 3 delle ultime 4 classificate, nonostante giocassimo anche in casa. Parlando ancora di quarto posto, vuol dire assolutamente vivere in una realtà parallela. Poi mi spiegate come dite che si ha la rosa migliore quando giocando col 433 la coppia centrale è formata da Rrhamani-Juan Jesus e l'interno sinistro è un non calciatore imbarazzante come Cajuste (a sto punto era 100 volte meglio cedere pure lui e riprendere Folorunsho). Per me l'unico obiettivo che resta lo stesso complicatissimo è finire davanti alle due romane e si spera anche ai violamerda. Vergognoso e tristissimo solo a pensare una cosa del genere ad inizio campionato. L'Atalanta giustamente è irraggiungibile. Il Napoli è una squadra imbarazzante con una guida tecnica lontana anni luce dalla realtà ed incapace di darle qualunque straccio di continuità di gioco, ma continuate a parlare di quarto posto, posizione che tra l'altro questa società dilettantistica non merita manco per il cazzo.Hai tenuto fuori la vittoria sulla fiormerdina e la sconfitta al 94esimo in 10 contro la capolista perchè la supercoppa non fa testo? No, così giusto per capire il ragionamento.
Già domenica col Milan sarà la solita partitaccia che si uscirà con le ossa rotte senza mai tirare in porta.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hai tenuto fuori la vittoria sulla fiormerdina e la sconfitta al 94esimo in 10 contro la capolista perchè la supercoppa non fa testo? No, così giusto per capire il ragionamento.Francamente la Supercoppa per fortuna già l'avevo rimossa. Penso solo al campionato...poi con tutto il rispetto ma dovremmo avere una medaglia per aver perso solo 1-0 con l'Inter al 94mo ? Dignità su...
Francamente la Supercoppa per fortuna già l'avevo rimossa. Penso solo al campionato...poi con tutto il rispetto ma dovremmo avere una medaglia per aver perso solo 1-0 con l'Inter al 94mo ? Dignità su...Nessuna medaglia. Volevo solo capire se era la mia ad essere la realtà parallela o no ;)
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ieri si è vinto si .... ma come ....Quotone
Partendo dal presupposto che il Verona è un deleritto, e anche dal fatto che nel primo tempo c'era un rigore immenso che non è stato dato (anche gli arbitri hanno rotto il cazzo), pero cristo iddio, l'ennesima partita di merda.
Primo tempo OK, prodotto qualcosa solo nei primi minuti, c'era un rigore netto e il portiere ha fatto anche due discreti partoni su Kvara. Inizio secondo tempo PESSIMO, dove il Verona poteva farne tranquillamente un paio di gol, poi ci si è svegliati solo all'ultimo ed è stata risolta con una grande giocata del Georgiano, ma alla fine sempre una partitaccia è stata.
Felice per la vittoria, si .... ma pessima come non mai. Se fatichiamo contro squadrette di merda come il Verona, allora la prossima volta contro Bologna e Atalanta, ci danno 10 palloni.