Reina ancora in dubbio, Pandev non si sa se recupera ma Callejon mi è piaciuto molto e potrebbe sostituirlo alla grande :sisi: Dobbiamo assolutamente vincere, voglio vedere Mazzarri piangere :sfrega20mani:Rafael
Maggio Fernandez Albiol Armero
Behrami Inler
Mertens Callejon Insigne
Higuain
Ho avuto la sfortuna di vederli giocare più di una volta, gli siamo nettamente superiori. Hanno una buona fase offensiva, giocano tantissimo sui cross dagli esterni, sfruttano il dribbling di alvarez, gli inserimenti di quel caprone di guarin e soprattutto palacio che è capace di fare reparto pure da solo, ma a centrocampo e difesa sono :croce:
Onestamente non credo che il vate di san vincenzo adopererà chissà quali accorgimenti tattici, dobbiamo essere noi bravi a far valere la nostra superiorità.
Quel pagliaccio la sta preparando come la finale di champions league.questo e' sicuro ...ce la dobbiamo sudare
Sarà durissima, occorre un'altra partita come quella di ieri.
noi i gol li facciamo, dobbiamo stare attenti dietro e si puo' vincere senza patemi
Io ci sono.
Con sorema e altre due femmine all'esordio al San Paolo :look:
Io ci sono.
Con sorema e altre due femmine all'esordio al San Paolo :look:
gli dobbiamo aprire il culo, dio caro...A chi? E che stamm parlan? :look:
A chi? E che stamm parlan? :look:rileggendo può essere equivoco in effetti, vi lascio col beneficio del dubbio :look:
A chi? E che stamm parlan? :look::asd: :asd:
lo sai che se andrà bene dovrai costringerle a venire sempre??? :look:
io credo farà giocare revellier e britos dietro e avanti inizia con callejon pandev insigne con mertens subentrante.Mertens è caldissimo :sisi:
Mertens è caldissimo :sisi:
Pandev non amava Mazzarri.
Io metterei Pandev stile Lazio Napoli con il macedone che dopo il goal va a struppiare di mazzate WM.
Quello poi Walter in Bari Napoli alzò la cresta con Gargano, però in Atalanta Napoli quando Pandev lo mandò a fanculo in mondovisione si chiavò la lingua nel culo perché Goran mena i paccheri che è una vera bellezza.
Pandev mena??
ma siamo sicuri??? :look:
Non vedo l'ora di sentire la megafischiata del san paoloa quando il miraholaio uscirà dal sottopassaggio..... :asd::chiagnazzarri:
Non vedo l'ora di sentire la megafischiata del san paoloa quando il miraholaio uscirà dal sottopassaggio..... :asd:
È macedone e in quei posti nascono con la questione nel sangue.confermo....qui a roma ha alzato le mani addosso sia a Lotito che a Tare...Goran in tutti è due casi è uscito sfregiato ma nettamente vincitore.... :sad:
Io ci sono.quale settore? :look:
Con sorema e altre due femmine all'esordio al San Paolo :look:
hanno una difesa messa peggio della nostra, anche se Hugo caccerà la partita della vita sicuro..
Jesus con noi ha un conto in sospeso, fece una partita ASSURDA l'anno scorso a Milano, spero crepi
su Jonatan basta mettere uno rapido, perché quello si butta palla avanti e corre tipo Maggio
Alvarez andrà raddoppiato e occhio a quel cobra di merda in mezzo all'area
jonathan contro armero o maggio :buondio: i brividi
Sky: Reina e Pandev in forte dubbio per l’Inter
Pepe Reina e Goran Pandev non hanno svolto allenamento con il gruppo, limitandosi ad una leggera corsa con il preparatore atletico Paco De Miguel.
Secondo quanto riportato dall’emittente Sky i due calciatori sono in dubbio per la delicata sfida di domenica all’Inter. Entrambi faranno di tutto per recuperare ed essere a disposizione di Benitez che vuole riprendere al meglio la marcia in campionato. CanaleNapoli.
Sento aria da 1 marzo 2013.
Sento aria da 1 marzo 2013.
fuori casa sono molto meglio che in casa, perché sfruttano le caratteristiche di contropiedisti dei loro uomini migliori
Ma infatti è fondamentale partire fortissimo e, possibilmente, passare in vantaggio.:sisi:
Anche perchè alla lunga pagheremo gli sforzi di mercoledì.
Ma infatti è fondamentale partire fortissimo e, possibilmente, passare in vantaggio.
Anche perchè alla lunga pagheremo gli sforzi di mercoledì.
Se ricordo bene, le squadre di mazzarri, goal ai primi minuti li prendono spesso.
Comunque quanto è strana questa partita. E' un pò come se il napoli dell'anno scorso (con qualche calciatore più strevezo) sfidasse quello di quest'anno :look:
Se ci va bene questa allora il secondo posto si può ancora fare (pure se la roma vince)
Se ci va male allora vuol dire che quest'anno dobbiamo solo schiattare 'ncuorpo
Se ci va bene questa allora il secondo posto si può ancora fare (pure se la roma vince)
Se ci va male allora vuol dire che quest'anno dobbiamo solo schiattare 'ncuorpo
io spero sempre che quella con l'arsenal si riveli una di quelle partite che lasciano qualcosa, che fanno cambiare una squadrase non gli dà fiducia aver messo sotto l'arsenal per un'intera partita allora niente può
Ma non ci deve andare bene, noi dobbiamo vincere con merito, perchè ne abbiamo assolutamente la possibilità. Dobbiamo attribuire a questa partita la stessa importanza di quelle con Borussia e Arsenal, giocare con la stessa cazzimma, la stessa concentrazione, la stessa ansia da finale, con la voglia di annichilire l'avversario e di lanciare un segnale fortissimo al campionato. Questo turno apre un nuovo mini-torneo da 9 partite: giochiamole tutte al massimo e poi vediamo dove ci troviamo.azz stai carica gabrie'
Sto carica a pallettoni, perché l'altra sera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che siamo forti, a prescindere dalla competizione e dall'avversario, e spero come Carmine che quella partita segni la svolta di questa stagione. E poi sono convinta che l'Inter non la vediamo proprio, se non facciamo regali come con quei morti di fame dell'Udinese.
Sto carica a pallettoni, perché l'altra sera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che siamo forti, a prescindere dalla competizione e dall'avversario, e spero come Carmine che quella partita segni la svolta di questa stagione. E poi sono convinta che l'Inter non la vediamo proprio, se non facciamo regali come con quei morti di fame dell'Udinese.
finora i momenti di svolta li abbiamo cannati, è ora di prendere il treno giusto, ad alta velocità possibilmente
ti vuoi proprio male.
io spero sempre che quella con l'arsenal si riveli una di quelle partite che lasciano qualcosa, che fanno cambiare una squadraIo invece temo che quella con l'Arsenal sia stata una paradisiaca eccezione, una mosca bianca. Un pò come accadde due anni fa, dove il vero Napoli si vide solo nelle partite di Champions in casa, poi in campionato fu un autentico turcimiento di panza con vette di totale schifo.
Tu sei l'unico utente che potrebbe fare concorrenza all'atavica mestizia del Cuccurullo #sapevilo
finora i momenti di svolta li abbiamo cannati, è ora di prendere il treno giusto, ad alta velocità possibilmente
Ma non ci deve andare bene, noi dobbiamo vincere con merito, perchè ne abbiamo assolutamente la possibilità. Dobbiamo attribuire a questa partita la stessa importanza di quelle con Borussia e Arsenal, giocare con la stessa cazzimma, la stessa concentrazione, la stessa ansia da finale, con la voglia di annichilire l'avversario e di lanciare un segnale fortissimo al campionato. Questo turno apre un nuovo mini-torneo da 9 partite: giochiamole tutte al massimo e poi vediamo dove ci troviamo.
mazzarri farà il solito gioco, lanci lunghi dalla difesa per darci il pallone e aspettare di recuperare una palla per il contropiede
per annullare una qualsiasi squadra di questo cialtrone è sufficiente bloccarli i 2 terzini, anche solo mettendogli una sedia per terra, quindi persino armero può andare bene
per contro, mertens (che spero giochi lui,eh, mica metterà l'inutile frattajuolo che renderebbe la loro fascia destra una prateria per le caprette di heidi) e callejon devono stare alti e il gioco è fatto :boh:
Sto carica a pallettoni, perché l'altra sera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che siamo forti, a prescindere dalla competizione e dall'avversario, e spero come Carmine che quella partita segni la svolta di questa stagione. E poi sono convinta che l'Inter non la vediamo proprio, se non facciamo regali come con quei morti di fame dell'Udinese.grande gabrie'!! Ma perchè parlavi delle prossime 9 gare?
grande gabrie'!! Ma perchè parlavi delle prossime 9 gare?
perchè le prossime 9 gare sono le uniche che giocheremo tutte alla pari, visto che non ci sono coppe.ah ok...escluso la coppa italia pero'
perchè le prossime 9 gare sono le uniche che giocheremo tutte alla pari, visto che non ci sono coppe.
è giusto il ragionamento di Gabbie, nel senso che fino adesso, volenti o nolenti, Juventus Napoli Fiorentina Milan Lazio, hanno tutte più o meno perso punti qua e là per il doppio impegno, con l'eccezione della Juve che ne ha persi più in Coppa (andando fuori da un girone ridicolo) che in Campionato..c'è magnam!!!! :compagni:
Il Milan lontanissimo dalla testa, Napoli che ha perso almeno 5 punti tra Parma e Udinese alla vigilia di sfide decisive (e ci metterei anche il Sassuolo nel tour de force..)
La Viola e la Lazio che, per colpa della Uefa di Giovedi', hanno lasciato parecchi punti per strada, soprattutto nelle sfide casalinghe contro le piccole
La Roma e l'Inter hanno avuto solo l'impegno domenicale e, nonostante gli infortuni, hanno corso di più e meglio con tutti i limiti delle loro Rose
Adesso per 2 mesi si azzera tutto e si vedrà come le squadre per me più attrezzate come Napoli e Fiorentina sapranno colmare un po' il distacco e avvicinarsi alla vetta
per contro, mertens (che spero giochi lui,eh, mica metterà l'inutile frattajuolo che renderebbe la loro fascia destra una prateria per le caprette di heidi) e callejon devono stare alti e il gioco è fatto :boh:La tua crociata anti-insigne è ridicola.
Io appoggio in generale la stuzzicante idea di Calaione seconda punta, perché ha una cavanica propensione allo scatto in linea e produrrebbe discreti turcimienti di panza ai malcapitati difensori avversari anche agendo per vie centrali.
Tuttavia, credo che contro una difesa mazzarriana, schiattata come consuetudine nguollo o purtiere siano più utili le qualità scassinatorie dell'astuto Lupin macedone.
Mertens titolare. E' in gran forma e Insigne mi pare trovi gioco più facile da subentrante per la nota questione fisica.
In difesa preferisco Britos all'altro battilocchio, perché mi pare più adatto a tenere l'esplosività del caprone colombiano.
Se Behrami sta bene, voto turno di riposo per la mosca Dze Dze. :look:
Se perdiamo contro il caciucco mi butto da coppe e basce, già sto una pezza, quindi voi ragazzi che mi seguite sempre, vedete di vincere.
Cordialità.
Faremo l'ennesima figura di merda, abbiamo giocato con una intensità pazzesca martedì quindi mi aspetto che ci sovrastano nel secondo tempo
Mazzarri verrà esaltato Benitez merda, le solite cose
Io vivo nel terrore per mezzo di Palacio....Tu vivi nel terrore a quand arap l'uocchje a matin, caro sig. C. Antemo.
Tu vivi nel terrore a quand arap l'uocchje a matin, caro sig. C. Antemo.Ma allora so l'uocchjie miei che so a pallina o si tu ca si na latrina ?
stavo pensando adesso che anche il buon Rafa ha qualche piccolo sassolino da togliersi contro i Nerazzurrisì ma a quanto pare il fatto dell'ex vale solo contro di noi
La tua crociata anti-insigne è ridicola.
Ci tengo a ribadirlo, visto che Alfredo mi ha tormentato per mezz'ora con lo spauracchio Mazzarri:
1) Questo non è in grado di opporre contromisure tattiche a nessuno. L'abbiamo sopportato per 4 anni e sappiamo benissimo che tutto quello che sa fare è inculcare alla perfezione il suo modulo ai suoi e mandare in campo gli 11 titolarissimi prescelti (salvo infortuni e squalifiche). Ci può mettere in difficoltà? Certo che sì, come tutte le squadre che si chiudono a riccio e sfruttano le ripartenze (perchè l'Inter quello verrà a fare), ma non certo per merito del grande sergente Walter.
2) Ma quando vi cacate di come ha preparato questa partita ve le ricordate le prestazioni scialbe e insignificante che siamo andati a fare in questi anni a Torino e a Milano, su entrambe le sponde? No perchè se questi vengono a fare una grande prestazione sarà perchè i giocatori sono fatti di una certa pasta, non certo per opera del ridicolo parruccone.
Per quanto ci riguarda sono favorevole alla soluzione dei due nanetti a supporto di Callejon-Higuaìn. Anche se so che il mister se può far giocare Pandev, lo farà. Onestamente penso che la prima soluzione ci darebbe molto più equilibrio e per giunta sarebbe un delitto in questo momento rinunciare a Mertens o ad un Insigne fresco e riposato. Comunque l'importante sarà giocare bene. Certi dettagli tattici diventano determinanti in partite equilibrate, ma se noi giochiamo al massimo siamo nettamente superiori.
se cacciano la grande prestazione è solo per colpa nostra, perché i Grandi Campioni l'Inter non li ha da anni, ha solo vecchie glorie che hanno vinto qualcosa anni fa (Cambiasso in pratica):sisi:
Ci tengo a ribadirlo, visto che Alfredo mi ha tormentato per mezz'ora con lo spauracchio Mazzarri:
1) Questo non è in grado di opporre contromisure tattiche a nessuno. L'abbiamo sopportato per 4 anni e sappiamo benissimo che tutto quello che sa fare è inculcare alla perfezione il suo modulo ai suoi e mandare in campo gli 11 titolarissimi prescelti (salvo infortuni e squalifiche). Ci può mettere in difficoltà? Certo che sì, come tutte le squadre che si chiudono a riccio e sfruttano le ripartenze (perchè l'Inter quello verrà a fare), ma non certo per merito del grande sergente Walter.
2) Ma quando vi cacate di come ha preparato questa partita ve le ricordate le prestazioni scialbe e insignificante che siamo andati a fare in questi anni a Torino e a Milano, su entrambe le sponde? No perchè se questi vengono a fare una grande prestazione sarà perchè i giocatori sono fatti di una certa pasta, non certo per opera del ridicolo parruccone.
Per quanto ci riguarda sono favorevole alla soluzione dei due nanetti a supporto di Callejon-Higuaìn. Anche se so che il mister se può far giocare Pandev, lo farà. Onestamente penso che la prima soluzione ci darebbe molto più equilibrio e per giunta sarebbe un delitto in questo momento rinunciare a Mertens o ad un Insigne fresco e riposato. Comunque l'importante sarà giocare bene. Certi dettagli tattici diventano determinanti in partite equilibrate, ma se noi giochiamo al massimo siamo nettamente superiori.
Secondo me WM dopo la partita perderà completamente la testa.
Ci sarà prima la nostra gioia per la vittoria e poi le grasse risate per quello che il caro vecchio Walter sarà capace di combinare.
una bella aritmia che lo sdraia a fine primo tempo
Si farà prima una chiagnuta reinventando il concetto di uomo di niente e il figlio chiederà di essere diseredato, poi comincerà a correre come un pazzo, in preda ad una crisi isterica e di pianto, lungo Via Terracina rincorso dallo staff dell'Inter.:rotfl: :rotfl:
Alla fine lo troveranno alle 5 del mattino alla stazione di Gianturco mentre cerca di rapinare i zingari perché non ha gli spicci per comprare le MS Club dalla macchinetta.
La tua crociata anti-insigne è ridicola.
Io sono fiducioso
Mazzarri e la mazzarrese sono sbarcati a Napoli. Sono sicuro che Campagnaro starà parlando malissimo di noi e della città :maronn:
secondo me è proprio personaggio che domani fa quelle buffonate tipo s'assettà sulla panchina della squadra di casa per poi dire "m'ero sbagliato per abitudine", poi si gira per ringraziare i Palummellidi che dalla Posillipo lo omaggeranno con un sentito e commovente striscione, mentre Benitez manderà Pecchia a zittire le curve che cantano "in un mondo che". Dai distinti sempre nostalgici partirà invece un sempiterno "c'avete solo la nebbia".Smentisco :look: dalla Posillipo fischieremo tantissimo, mio padre porterà anche i fischietti :sbav: e inoltre Palummella da quando si è fidanzato non viene più :look:
non c'era bisogno che ce lo esplicitassi :look::rotfl:
non c'era bisogno che ce lo esplicitassi :look:enzo dopo le ultime settimane si:D
Ma Mazzarri se la mette ancora la mano sul petto a simulare un probabile infarto?tranquillo oggi riderà come non mai nel post partita
tranquillo oggi riderà come non mai nel post partita
Questa grandissima latrina
Io non ne sono sicuro perché la vittoria sarà nostra. Ne sono certo.ti stimo :ok:
ti stimo :ok:
Rafe' aiesc a ccà dint, per cortesia, che sei proprio il male di vivere.una volta eravamo pappa e ciccia :maronn:
Sfogherò tutte cose ngopp o mangià. :look:
Sfogherò tutte cose ngopp o mangià. :look::ballo:
Ma Mazzarri se la mette ancora la mano sul petto a simulare un probabile infarto?
secondo me è proprio personaggio che domani fa quelle buffonate tipo s'assettà sulla panchina della squadra di casa per poi dire "m'ero sbagliato per abitudine", poi si gira per ringraziare i Palummellidi che dalla Posillipo lo omaggeranno con un sentito e commovente striscione, mentre Benitez manderà Pecchia a zittire le curve che cantano "in un mondo che". Dai distinti sempre nostalgici partirà invece un sempiterno "c'avete solo la nebbia".Ne ingarri perlomeno 2 su 5 :contract:
Sfogherò tutte cose ngopp o mangià. :look:
Ho gia' comiciato, e io tengo l'aggravante del bere, mentre davo da nangiare la minestra al figliulo ammalato me ne sono mangiato la meta' e mi sono sceso ina butteglia di merlot :look: e fra poc m'assett a tavola
A questa partita ci tengo proprio, viste le battaglie contro Mazzarri degli ultimi anni. Purtroppo me la perderò completamente, bloccato in teatro per una prima, senza neanche internet, all'estero (per cui manco sul telefonino ricevo nulla) e con la mia donna a sentirmi tra il pubblico, per cui manco posso elemosinarle informazioni. Fosse almeno una piacevole recita, ma sto influenzato da 3 giorni quindi non so manco se conserverò tutta la voce fino alla fine...
Se proprio uno tra me e il Napoli deve fare figure di merda stasera spero sia io, che almeno ho la giustificazione...
A questa partita ci tengo proprio, viste le battaglie contro Mazzarri degli ultimi anni. Purtroppo me la perderò completamente, bloccato in teatro per una prima, senza neanche internet, all'estero (per cui manco sul telefonino ricevo nulla) e con la mia donna a sentirmi tra il pubblico, per cui manco posso elemosinarle informazioni. Fosse almeno una piacevole recita, ma sto influenzato da 3 giorni quindi non so manco se conserverò tutta la voce fino alla fine...
Se proprio uno tra me e il Napoli deve fare figure di merda stasera spero sia io, che almeno ho la giustificazione...
ma quindi sei un tenore davvero? :look:
in bocca al lupo :ok: soffriremo anche per te :compagni:
ma quindi sei un tenore davvero? :look:
in bocca al lupo :ok: soffriremo anche per te :compagni:
Per fortuna sono usciti già due 2 :look:
Vabbè, Rafael a porta, m'è passat tutt l'ottimismo.Uanm ra maronn :look:
Vabbè, Rafael a porta, m'è passat tutt l'ottimismo.Marò ma che sfaccimmo ma mo che tene stu maronn e Reina ?? Ma che sang ra culonna chist già è na semmana che sta fuori, ma è mai possibile che ogni infortunio ci dura una vita...
#NapoliInter Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Insigne, Callejón, Mertens; Higuain #ForzaNapoliSempret'aggio fatt'
Bei ridicoloni i fenomeni della curva b.
Uagliu ma che striscioni hanno fatto a Mazzammarri?Ecco lo striscione dedicato dalla Curva B a Walter Mazzarri: "Mazzarri, senza inchiostro sei stato autore di un film tenace ed emozionante... da chi il finale ha capito oggi sei ancora applaudito!".
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Cmq Fernandez mi sembra un po' imballato
sui calci piazzati quest'anno so' croci, propriosul quest'anno ? Pure con mazzarri avevamo sempre paura
dzemaili non fa scattare il contropiede ma in compenso uccide cambiassocambiassio che ora è diventato eunuco
dzemaili non fa scattare il contropiede ma in compenso uccide cambiasso
in compenso finalmente al 33' ho notato che fosse in campopurtroppo è inler che si fa notare
Ecco lo striscione dedicato dalla Curva B a Walter Mazzarri: "Mazzarri, senza inchiostro sei stato autore di un film tenace ed emozionante... da chi il finale ha capito oggi sei ancora applaudito!".
siete delle pesti incredibili
Ma quali pesti? Ma la vedi la partita, si?state da un'ora a dire questi mo segnano...ma vedetevi la partita e basta
Mertens intelligentissimo
Che giocatore :sbav:
Ma basta prendere i gol più ridicoli dell'universo perdio!
Maggio si è addormentato su entrambi i goal... non chiude MAI, ma che sfaccimma!
Siamo ridicoli difensivamenti, na roba veramente immonda.
keep calm, la vinciamo.
un difensore e un centrocampista. iamm bell.-il post più ricorrente degli ultimi 6 anni
eh ma noi dobbiamo fare il bel gioco, la squadra offensiva............beh la difesa direi che è offensiva eccome
ultimamente le partite del napoli sono troppo una sofferenza !!!Tipo negli ultimi 15 anni.
Questa partita non la vinceremo. State sicuri che almeno un altro goal lo prenderemo..tu prima hai avuto pure il coraggio di cazziarmi !!!...
Tipo negli ultimi 15 anni.
tu prima hai avuto pure il coraggio di cazziarmi !!!...jamm dariù e finiamola,che i gol presi non sono responsabilità di jethrotull
tu prima hai avuto pure il coraggio di cazziarmi !!!...
la vinciamo perchè loro dietro non ci stanno capendo niente peggio di noi e ogni transizione offensiva è un pericolo.Invece noi dietro siamo solidi come una casa di sabbia...
Il nostro è un 4 - fantasia :ruoss:
Cmq a me anche Fernandez sta facendo cacare.Fernandez sta facendo cacare a tutti.
quella merda di inler vaga per il campo, non prende una palla. ma che cazzo gioca a fare? a gennaio via crsito santoMa l'hanno pure intervistato a fine primo tempo. :maronn:
Fernandez sta facendo cacare a tutti.Da due anni, almeno.
Ma l'hanno pure intervistato a fine primo tempo. :maronn:si esprime anche in un pessimo italiano
Fernandez sta facendo cacare a tutti.
Da due anni, almeno.
fernandez ha fatto cacare da quando camminava nel girelloi genitori hanno cercato in tutti i modi di venderselo
fernandez ha fatto cacare da quando camminava nel girello:asd: :asd:
da quando gioca a calcio, probabilmente.Probabile venga schifato anche da sua madre.
Inler deve morire nel sonno
Inler deve morire nel sonno
si mangiano il 3-3rafael l'ha parata col sorriso
23o crossDalla parte di revelleire intendi?
rafael l'ha parata col sorrisoPer poi essere ucciso da maggio....siamo fantozziani, poco da dire.
Dalla parte di revelleire intendi?
Ma entra Reina?no,mr smile ce la fa
ma come cazzo fa Palacio a prenderla sempre lui di testa, manco fosse il Pampa Sosa?
Ce l'ho al fanta :look:si bell
Gesù Cri ma questo gioca controma serio
Classica partita da suppostone :fuga: :fuga: :fuga::lol:
Pareggio ingiusto
insigne si è incazzato po fatt ro rigore
ho Handanovic al fantacalcio :look:
quanti rigori ci ha già parato sta' merda in carriera, ventordici?
Ho passato gli ultimi due giorni a dire che avremmo vinto.
Gabbie, dove sei?
insigne si è incazzato po fatt ro rigore
Ed ha ragioneinfatti,non l'avrei mai fatto tirare a pandev appena entrato
non ha tutti i torti
Difesa da rivedere tutta... così non andiamo da nessuna parte
No e' nu capuzziell e merd vicie'
Deve smettere di anteporre il gol alla squadra, ma po quand buon e buon segna a chi ha cacat o cazz ?