Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli

Off-topic => Multimedia => Serie TV => Topic aperto da: WhiteManCanJump - 20 Febbraio, 2013, 19:23:52 pm

Titolo: Californication
Inserito da: WhiteManCanJump - 20 Febbraio, 2013, 19:23:52 pm
(http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/487711_10200626042716667_1499759798_n.jpg)

Qualcuno che segue questa serie tv?
Io sono arrivato alla sesta, di cui le ultime due in lingua originale con sottotitoli. E' la storia di uno scrittore controverso che ama così tanto la figa da rovinarsi la vita per una scopata. Ha una figlia ed una ex moglie che continua ad amare in modo incoerente, e continua a scoparsi il mondo mandando a fanculo tutto ciò che prova a ricostruire nella sua vita.
Titolo: Re:Californication
Inserito da: grohl - 20 Febbraio, 2013, 19:35:02 pm
a me piaceva tantissimo ma è calata assai nelle ultime due stagioni purtroppo... certo continuo a vederla per obbligo morale però non mi prende più come una volta
Titolo: Re:Californication
Inserito da: Guallera V.2 - 20 Febbraio, 2013, 20:39:41 pm
a me piaceva tantissimo ma è calata assai nelle ultime due stagioni purtroppo... certo continuo a vederla per obbligo morale però non mi prende più come una volta
Hai detto tu  :sisi:. Due ottime prime due stagioni, poi l'inesorabile declinio, adesso sono arrivato alla quinta e la trovo a dir poco inguardabile.
Titolo: Californication
Inserito da: tonysea7 - 20 Febbraio, 2013, 20:43:54 pm
Io mi sono fermato alla quarta e credo di non continuare.Sono arrivato a schifare alcuni personaggi :asd:
Titolo: Re:Californication
Inserito da: signor groucho - 20 Febbraio, 2013, 20:46:33 pm
Quoto quanto gia' detto, si perde e diventa inguardabile. Belle le prime serie, grande Charlie Runkle!
Titolo: Re:Californication
Inserito da: WhiteManCanJump - 20 Febbraio, 2013, 21:24:24 pm
A me prende ancora e sono alla sesta. Non la trovo noiosa e continua ad essere piacevole. Le prime stagioni erano sicuramente più interessanti, ma imho si lascia guardare ancora.
Titolo: Re:Californication
Inserito da: Alemao - 20 Febbraio, 2013, 21:50:17 pm
Le prime tre stagioni sono state bellissime e pariantissime. Poi l'inesorabile declino. Comunque continuo a vedermela.
Titolo: Re:Californication
Inserito da: Alemao - 16 Aprile, 2013, 23:38:09 pm
Terminata la sesta stagione: molto buona dopo le due pessime precedenti. La serie è tornata allo spirito originale che aveva perso appresso alle paturnie inutili della figlia di Hank. In questa sesta si è rivisto il giusto mix tra trash, situazioni paradossali, eccessi che hanno reso checcazze le prime tre stagioni.Guest star Marilyn Manson e Rob Lowe.