Gesù Cavani torna :maronn:
Sinceramente è molto difficile che il Toro dopo aver fatto punti a Roma li faccia pure a Napoli...mi aspetto un Napoli arrembante ed incazzato che dia anche una continuità di prestazione dopo le 2 ultime ed ottime partite(parlo di prestazione) :sisi:si però se poi perdi a genova è tutto inutile... ora abbiamo
si però se poi perdi a genova è tutto inutile... ora abbiamoRaggionando nel breve termine,l'inter nelle prossime 2,deve andare a Torino e a Bergamo...se il padreterno ci da una mano possiamo recuperargli pure 4 punti,speriamo.
napoli-torino
genoa-napoli
napoli-milan
cagliari-napoli
napoli-pescara
dobbiamo cercare di fare almeno 13 punti, oltre a passare il girone di europa league. difficile considerando che il genoa in casa è scassacazzo, il milan è in ripresa e il torino è ostico assai. anche xkè dopo abbiamo l'inter.
ma anche senza, contro sti scappati di casa non possiamo non vincere, viad'accordo ma domenica io lo rivoglio in campo..
se cavani non torna, considerando che niente tiene, dovremmo iniziare a preoccuparci. comunque paradossalmente, se dovessi scegliere un solo giocatore da recuperare tra cavani e zuniga, sceglieri quest'ultimo perchè preferisco tenere in campo pandev o insigne piuttosto che dossena e perchè, come dimostrato ieri, quando affronti il catenaccio piu puro, avere uno che allarghi il gioco a sinistra può tornare molto utile. io comunqe sono fiduciosoappunto se cavani non gioca io inizio a preoccuparmi che ci sia qualcos'altro sotto oltre l'infortunio...
e cosa? Perchè non riesco a pensare a nessuna cospirazione fondata :brr:ma che ne so alfre'...per un affaticamento muscolare non gioca 2 gare??non è da cavani...cmq io sono convinto che domenica giochi
e cosa? Perchè non riesco a pensare a nessuna cospirazione fondata :brr:
3 punti senza se e senza ma.
Raggionando nel breve termine,l'inter nelle prossime 2,deve andare a Torino e a Bergamo...se il padreterno ci da una mano possiamo recuperargli pure 4 punti,speriamo.l'inter a bergamo vince, figurati... solo noi potevamo perdere con quei morti che pare il karma stia ricompensando per l'anno in cui li mandammo in B... sul a nuje.
ma se non vogliamo pensare a complottismi da spogliatoio, dovremmo quantomeno temere che ci sia un problema di cui non si conosce la natura oppure la si conosce ma non se ne parla pubblicamente per evitare "isterismi"beh anche britos è recuperato ma non viene portato manco in panchina... voglio pensare che sia stato fatto perché a bergamo ieri sera c'erano 5 gradi.
ma se non vogliamo pensare a complottismi da spogliatoio, dovremmo quantomeno temere che ci sia un problema di cui non si conosce la natura oppure la si conosce ma non se ne parla pubblicamente per evitare "isterismi"
Ma appunto, a me pure il caso di Britos fa pensare. BohBritos credo che sarà l'unico caso nella storia del calcio, che verrà presentato da questa grandissima e lungimirante società, come nuovo acquisto per ben 3 volte... :brà:
Britos credo che sarà l'unico caso nella storia del calcio, che verrà presentato da questa grandissima e lungimirante società, come nuovo acquisto per ben 3 volte... :brà:
Britos credo che sarà l'unico caso nella storia del calcio, che verrà presentato da questa grandissima e lungimirante società, come nuovo acquisto per ben 3 volte... :brà::rofl: :alla:
Sinceramente è molto difficile che il Toro dopo aver fatto punti a Roma li faccia pure a Napoli...mi aspetto un Napoli arrembante ed incazzato che dia anche una continuità di prestazione dopo le 2 ultime ed ottime partite(parlo di prestazione) :sisi:
Intanto sembra che Cavani per domenica non ce la fa almeno così ha detto Modugno.può essere pure che un piccolissimo strappo o mini lesione l'ha avuta e hanno taciuto per non far cacare sotto i tifosi.
può essere pure che un piccolissimo strappo o mini lesione l'ha avuta e hanno taciuto per non far cacare sotto i tifosi.ah beh, bel risultato direi... :lookair:
ah beh, bel risultato direi... :lookair:che lo strappo e nel bilancio filmauro.... ovviamente :asd:
giustamente zompa 3 partite e i tifosi che dovrebbero pensare ?
che lo strappo e nel bilancio filmauro.... ovviamente :asd:
il torino è imbattuto in trasferta quest'anno?mi pare di sì. ha perso in casa con inter, cagliari e parma. poi mi pare che abbia fatto sempre punti in trasferta
Io voglio vedere giocare a pallone, se non con la tecnica almeno con la cazzimma di voler fare gol, altrimenti tanto vale guardarsi il risultato lampeggiante del televideo ed esultare per i 3 punti (sempre se li facciamo...)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla:GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK CHE LA PASSA A GILLET LA PASSA A OGBONNA CHE LA PASSA A GLIK
Io voglio vedere giocare a pallone, se non con la tecnica almeno con la cazzimma di voler fare gol
Oggi, ma soprattutto domani. Saranno cruciali le prossime 24 ore per sapere se Edinson Cavani potrà tornare in campo dopo i due turni di stop per l'affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Se lo augura soprattutto Mazzarri, consapevole una volta di più delle difficoltà ad andare a bersaglio quando nel Napoli non gioca il Matador: soltanto un gol all'attivo in due partite. Oggi pomeriggio il gruppo ritroverà il suo bomber, sarà ruaggregato e comincerà la preparazione in vista del Torino. Senza forzare troppo, perchè il test vero ci sarà domani, nel corso della partitella che Mazzarri ha deciso di organizzare nel giorno della rifinitura. Se Cavani, non avvertirà più il fastidio alla coscia, allora potrà dare la sua disponibilità all'utilizzo. Ma toccherà a lui e soltanto a lui decidere, perché clinicamente era pronto anche per la trasferta di Bergamo.Rafel Auriemma
Vabbuò se Cavani non va neanche in panchina è chiaro che non ha avuto un affaticamento ma almeno uno strappo o comunque qualcosa che il nostro mirabolante staff medico non ha capito. Qualunque altra ipotesi è fantascienza (appiccici, mal e panza e cazzate varie).Si sta ripetendo la stessa farsa fatta l'anno scorso con Maggio. Per non parlare poi di Britos che da i canonici 20 giorni che doveva rimanere fuori, adesso siamo a quasi 2 mesi che sta fuori. Inizio a preoccuparmi anche per Zuniga, ecco questo pure sarebbe un'assenza gravissima.
arbitra valeri. ma soprattutto il primo arbitro di porta è quel veronese di sfaccimma di romeo. sono preoccupato.Ma non pensiamo sempre agli arbitri per dio!
Vabbuò se Cavani non va neanche in panchina è chiaro che non ha avuto un affaticamento ma almeno uno strappo o comunque qualcosa che il nostro mirabolante staff medico non ha capito. Qualunque altra ipotesi è fantascienza (appiccici, mal e panza e cazzate varie).
A Studio Sport ha detto che ci sarà sicuramente... :doh:
ma sul cds di stamattina titolavano "bentornato cavani", ma siete sicuri che mancherà? :boh: :boh:ma infatti lui clinicamente è a posto. hanno detto che l'ultima parola spetta a lui, se lui ha paura di qualche strappo non giocherà, come già fatto a bergamo
ma sul cds di stamattina titolavano "bentornato cavani", ma siete sicuri che mancherà? :boh: :boh:se rientra s'addà sta ferm e zitt con la diffida e le prossime due giornate che c'aspettano
vabbuò, se c'è uno strappo, prepariamoci psicologicamente a supportare la squadra nella lotta per il sesto posto:maronn: :maronn:
Le probabili formazioni dai vari siti lo danno outsky ha appena detto che ha fatto tutta la seduta in gruppo e sta giocando pure la partitella. quindi direi che è in, salvo sorprese.
a chi amma crerer?
sky ha appena detto che ha fatto tutta la seduta in gruppo e sta giocando pure la partitella. quindi direi che è in, salvo sorprese.:sad:
sky ha appena detto che ha fatto tutta la seduta in gruppo e sta giocando pure la partitella. quindi direi che è in, salvo sorprese.
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Torino di domenica 4 novembre al San Paolo per l'undicesima giornata di Serie A (ore 15,00).
La squadra ha svolto allenamento tecnico tattico e partitella a pressione con le quattro porte.
Prima della seduta, Cavani, come da programma, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Il Matador si è allenato regolarmente col gruppo. Domani si verificheranno le sua condizioni dopo l'allenamento.
Terapie e lavoro differenziato sul campo per Zuniga. Terapie anche per Pandev che ha accusato un lieve dolore alla caviglia.
Domani seduta pomeridiana
Official SSC Napoli ?@sscnapolidai non si sbilanciano ma è chiaro che ci sarà. secondo me il turno di riposo lo prende pandev. e a centrocampo azzardo un inler-dzemaili
#Cavani, come da programma, si è sottoposto a risonanza con esito negativo.Lavoro regolare col gruppo,domani verifica condizioni dopo seduta
dubbi per Mazzarri anche per quanto riguarda il ballottaggio tra Gamberini ed AronicaNo vi prego l'asse del male sulla sinistra con Dossena e Aronica no, vi scongiuro, ve lo chiedo per pietà. Tra l'altro il Torino ha ottimi saltatori, l'assenza di Gamberini sarebbe gravissima in tutti i sensi.
No vi prego l'asse del male sulla sinistra con Dossena e Aronica no, vi scongiuro, ve lo chiedo per pietà. Tra l'altro il Torino ha ottimi saltatori, l'assenza di Gamberini sarebbe gravissima in tutti i sensi.il punto è che gamberini ha giocato ininterrottamente da torino, quindi o gioca mister10milionidimerda o aronica.
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/545492_10151225123543076_145993047_n.jpg):love: :sbav:
:sbav: :look:
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/545492_10151225123543076_145993047_n.jpg)mi sono bagnato
:sbav: :look:
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/545492_10151225123543076_145993047_n.jpg)
:sbav: :look:
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/545492_10151225123543076_145993047_n.jpg)È il mio fisico dopo la pasta al forno :look:
:sbav: :look:
E perchè :doh:?
Perchè non vorrei che diceva il contrario come al solito...
Ah :asd:
Non dovrebbero esserci sorprese, speriamo. La presenza di Cavani in campo ha un effetto opposto rispetto a quella di Vargas. Il suo solo esserci fa giocare tutti meglio, anche quando lui è sottotono, quindi è sempre fondamentale che ci sia.
L'unica cosa che mi disturba è che giocheremo conoscendo già il risultato di Juve-Inter, con tutte le pressioni che ne conseguono.ma fino a natale noi giocheremo sempre conoscendo il risultato della juve. quindi o cominciano a cacciare le palle e ad abituarsi, o morissero tutti quanti.
ma fino a natale noi giocheremo sempre conoscendo il risultato della juve. quindi o cominciano a cacciare le palle e ad abituarsi, o morissero tutti quanti.
cavani pure se gioca male è importante, perché mette in apprensione gli avversari e con un solo movimento ti libera gli uomini al tiro. Solo per questo lo farei giocare sempre, come ibra, anche con una gamba sola.
cavani pure se gioca male è importante, perché mette in apprensione gli avversari e con un solo movimento ti libera gli uomini al tiro. Solo per questo lo farei giocare sempre, come ibra, anche con una gamba sola.
Ma poi gli altri quando c'è lui si caricano, si sentono più forti, ci credono di più.già, pensa che io già sono rassegnato al fatto che quando lui andrà via faremo la fine del milan :maronn:
già, pensa che io già sono rassegnato al fatto che quando lui andrà via faremo la fine del milan :maronn:
gesùcristo.
Faranno possesso palla con il portiere... :chiagnazzarri:
già, pensa che io già sono rassegnato al fatto che quando lui andrà via faremo la fine del milan :maronn:
Brutta sensazioni per questa partita, il Torino in trasferta è pericoloso e gioca un buon calcio....
Bah, per me sono semplicemente dei catenacciari d'altri tempi e almeno un paio dei 4 pareggi conquistati fuori casa se li sono arrubbati.quoto non sono nessuno...se temiamo il torino tra le mura amiche è la fine... :suicidio:
La cosa che mi preoccupa di più è che siamo costretti a vincere, cosa che per i nostri senzapalle è sempre una difficoltà aggiunta.io penso che quest'anno in questo in questa partite casalinghe con le piccole siamo + maturi e finora l'abbiamo dimostrato...partite come bergamo invece sono da non ripetere..
mazzarri avrà una rara malattia se schiera ancora pandev...
Pandev recuperato in extremis, e nonostante giochi con il catetere e l'ausilio di una badante ucraina di 57 anni con i denti d'oro, ovviamente parte titolare a priori. Quando giocavo con la playstation e facevo i campionati, variavo di più la formazione....meno male che mancano solo 6 mesi.
Rendiamoci conto che oltre a Juve e Inter che in questo momento hanno scavato un solco (+6 e +5 sulla terza) ci sono Lazio e Fiorentina che ci stanno attaccate al sedere. La Lazio faticherà ad imporsi a Catania, quindi diciamo che non dovrebbe superare i 20 punti questa domenica, ma la Viola vince sicuro in casa col Cagliari, e si ritroverà a 21 punti. Noi attualmente ne abbiamo 22. Verimm e ce capi'.
Io ho la paura che noi dopo una partenza brillante abbiamo tirato il freno a mano, mentre altre (come Fiorentina e Inter) l'abbiano tolto da poco. Perciò non mi meraviglierei di trovarmi al 5° posto tra un mese. Spero di sbagliarmi.:croce:
:croce:
Per rispondere a Gabbie, dico che vista la qualità media del campionato italiano, occhio che tra 3-4 partite è capace che ci ritroviamo pure il Milan, in piena lotta per il terzo posto.
la Fiorentina è ancora la uallera nostra. L'anno prossimo si vedrà.:brà:
Comunque per me noi, Inter e Juve abbiamo un undici titolare pressappoco equivalente. La differenza la fa la rosa.
il Sassuolo gioca solo domani :brr:con tutto il rispetto andate affanculo voi ed il sassuolo :siasd:
Per me gli chiaviamo tre palloni, la Lazio perde e la Fiorentina pareggia.
Per me gli chiaviamo tre palloni, la Lazio perde e la Fiorentina pareggia.
ma tu non dovevi andare allo stadio? :look:Non più, il Torino per me è sinonimo di tristezza. Lo evito volentieri.
Non più, il Torino per me è sinonimo di tristezza. Lo evito volentieri.
Cavani fatti ammonire oggi che ci servi contro il milan. :mascaralook:Si e poi a Marassi ripetiamo l'epilogo bergamasco...
Per me gli chiaviamo tre palloni, la Lazio perde e la Fiorentina pareggia.:maronn: :croce:
Cavani fatti ammonire oggi che ci servi contro il milan. :mascaralook:Eh, comm, l'unico attaccante che ha la media-ammonizioni di un difensore, nun c'acceress, non si deve far ammonire nè oggi nè a Genova.
Non mi piace l'esclusione di Inler per far posto a Dzemaili... ce li dobbiamo magnare sul piano del gioco, questi si chiudono e fanno le barricate, senza geometrie diventa dura..
Mi chiedono un link.....qualcuno lo tiene?
rigore non datoci su Maggio:sospetto:
:sospetto:nettamente agganciato
Nel frattempo la Lazio sta cappottando malamente :asd:
Catania 3-0 sulla LazioVoglio Lodi al posto di Donadel :look:
Ma ventura allena entrambe le squadre?:rotfl: :rotfl:
Fuori Gazzi dentro Brighi.
Una delle partite più brutte degli ultimi 70 anni.Noi giohhiamo un hhalcio hhe tutti ci hhopiano e ci ammirano
Intanto sul CdS tra gli ailaits di Catania-Lazio spunta questa perla:
26°
Cambio forzato per Montella: Berghessio infortunato lascia il posto a Doukara.
aprite il cesso e buttate Dzemaili...è microcefalo.
dossena ha problemi mentali.