bordeaux-Napoli-sparta praga-rapid vienna.
Ho fatto il mio sorteggio :sisi:
Se pensiamo allo scorso anno ci viene na cosa tipo atletico madrid-Napoli-newcastle-anzhi
Se invece veniamo ripagati dalla sfortuna dello scorso anno ci deve uscire na cosa tipo twente-Napoli-partizan-baku
Uagliò teng semp ragion :ruoss:stabbeeeeeeeeeeeeeeeee
Uagliò teng semp ragion :ruoss:
sky sport 1, ore 13 :ok:ma vafancul sti piezz e merd :wall: sapete di altri canali?
Come faccio ad avere le date delle partite il prima possibile? vorrei bloccare un volo se esce una determinata squadra!
In prima fascia bisogna assolutamente acchiappare il Lione, una ex-squadra di calcio.twente-twente-twente.
In prima fascia bisogna assolutamente acchiappare il Lione, una ex-squadra di calcio.
Cmq Napoli ed Inter nn giicheranno mai insieme, quindi occhio ai gruppi, se l'inter capita in un gruppo tra la A e F allora in Napoli capiterà nell'altro accorpamento di gruppi G-L (e viceversa)
Quindi estratte le teste di serie sarà facile individuare le 6 possibili rivali del Napoli
vogliouno sfaccimma di streaming ricchioni di merda!
Ma solo a me non parte il video sul sito UEFA o ho il link sbagliato?Manco a me parte
[url]http://www.video.mediaset.it/dirette-web/sorteggi_el.shtml[/url] ([url]http://www.video.mediaset.it/dirette-web/sorteggi_el.shtml[/url]):bacino:
[url]http://www.video.mediaset.it/dirette-web/sorteggi_el.shtml[/url] ([url]http://www.video.mediaset.it/dirette-web/sorteggi_el.shtml[/url])
ma mo che amm mannat a fassone chi ci rappresenta ?Cristian De Sica :sisi:
Ma quella preta come si chiama ? :look:Falcao :look:
Iniziato, diretta anche su Mediaset premium. In che fascia siamo?
ma noi siamo sempre il Napoli of Maradona?No siamo il Napoli Di Grava
ma noi siamo sempre il Napoli of Maradona?
nandoooooooooooooooo.
siamo sicuri del fatto che il Napoli non può andare nella stessa parte del tabellone dell'Inter? :sad:
nandoooooooooooooooo.sullo streaming di mediaset l'han detto prima se non sbaglio
siamo sicuri del fatto che il Napoli non può andare nella stessa parte del tabellone dell'Inter? :sad:
ah sta Matavz? vabè allora... già sappiamo che...
ah sta Matavz? vabè allora... già sappiamo che...ce ne pentiremo amaramente! :silenzio:
ha preso Mesto il Napoli, ufficiale secondo di marzioa maronn! :maronn:
Ragazzi ma che spaccimma, non fate lo stesso gioco dell'Udinese che festeggia al pescaggio del Braga.No. Significa un cazzo se non dici contro chi! :contract:
Il PSV ha vinto 5 a 0 e 9 a 0 nel turno precedente, non sottovalutiamola.
No. Significa un cazzo se non dici contro chi! :contract:
Comunque mi sa che a sto turno tifo reds :sisi:
Vi prego, Sparta Praga e trasfertone :sad:
Ma sta fassone ??????è il DG dell'inter :look:
ma e' andato all'inter ????
grandissima chiagnutaaaaaa!!!!:rotfl:
abbiamo preso il Dnipro! grandiiiiiiiiiiiiii
uagliù comunquer scherzi a parte, voi esultte per i sorteggi sfavorevoli alle italiane ma nun at capit che ci ha superato persino il portogallo e che se continuiamo così in Cl ci andrà solo la prima in classifica?
uagliù comunquer scherzi a parte, voi esultte per i sorteggi sfavorevoli alle italiane ma nun at capit che ci ha superato persino il portogallo e che se continuiamo così in Cl ci andrà solo la prima in classifica?
L'Udinese merita la Serie C1, at ca successi in Europa League. Politica calcistica di merda.ma che sfaccimma centra poteva andare pure il chievo le squadre italiane devono vincere in europa poi possono pure morire in campioanato. preferisco l'udinese a altre squadre che hanno politiche peggiori conme il genoa o la riomma
è indifferente essere quarti o settimi. Dunque afammocc :look:perdi posti anche in EL pisello :maronn:
la prossima è la nostranono.. comunque l'inter che mazz :asd:
Nefci
Nefcidi dove cazzo è e sopratutto aro maronn e sciut? :look:
AIK col Napolima che merde di squadre sono!? dove cazzo giocano. poi dice che l'EL non è sottovalutata :maronn: PLATINI MERDA!
E' il girone più facile di tutti!!! :cazzimm:
svezia, ucraina e olanda :sbav: trasferte quest'anno? :asd:
ma che merde di squadre sono!? dove cazzo giocano. poi dice che l'EL non è sottovalutata :maronn: PLATINI MERDA!
comm cazz aggia fa per prenotarmi il volo col AIk aro cazz aggia je?:look:
:maronn:m'er pers a siconda part ro nomm :look:
Stoccolma, la capitale della Svezia :maronn:
prenota tranquillo, perchè non te ne pentirai: è il paradiso terrestre :sbav: :love: :love: :love:
ma che merde di squadre sono!? dove cazzo giocano. poi dice che l'EL non è sottovalutata :maronn: PLATINI MERDA!Devi andare a Stoccolma 3000 km a nord e 300 anni avanti rispetto all'italia :sisi:
comm cazz aggia fa per prenotarmi il volo col AIk aro cazz aggia je?:look:
:maronn: Stoccolma, la capitale della Svezia :maronn:
prenota tranquillo, perchè non te ne pentirai: è il paradiso terrestre :sbav: :love: :love: :love:
Chi si va a drogare ad Eindovhen ?quest'anno non mi scomodero' proprio...perche' non ho intenzione di fare file per i biglietti...ci sara' bordello sempre..tranne per la trasferta in ucraina..
Lazio e Udinese sono già fuori.invece per me se la giocheranno :sisi:
quest'anno non mi scomodero' proprio...perche' non ho intenzione di fare file per i biglietti...ci sara' bordello sempre..tranne per la trasferta in ucraina..
Posso dire con tutta sincerità che erano semplicemente angeli scesi in terra.
Non credo. Anzi, per costi di viaggio e biglietti è ottimo andare a Dnipro.mah...la trasferta non è allettante e la squadra sconosciuta ai piu'...per me sara' come bucarest nel 2010 dove i biglietti si buttavano...
riepiloghiamo per chi leggerà ora:riepiloghiamo per chi leggerà ora:
PSV, Dnipro e AIK svedese
Guardate che il Dnipro è una buona squadra e non sarà facile come sembra, visto che hanno Konoplyianka,Giuliano,Kalinic,Strinic, Inkoom, che sono ottimi giocatori, inoltre hanno preso Mazuch e Aliev, quest'ultimo era un mio pupillo :look:, e hanno parecchi nazionali ucraini :sisi:vabbe' ma nella terza fascia si poteva pescare molto peggio...
Guardate che il Dnipro è una buona squadra e non sarà facile come sembra, visto che hanno Konoplyianka,Giuliano,Kalinic,Strinic, Inkoom, che sono ottimi giocatori, inoltre hanno preso Mazuch e Aliev, quest'ultimo era un mio pupillo :look:, e hanno parecchi nazionali ucraini :sisi:una buona juve stabia quindi
Guardate che il Dnipro è una buona squadra e non sarà facile come sembra, visto che hanno Konoplyianka,Giuliano,Kalinic,Strinic, Inkoom, che sono ottimi giocatori, inoltre hanno preso Mazuch e Aliev, quest'ultimo era un mio pupillo :look:, e hanno parecchi nazionali ucraini :sisi:
vabbe' ma nella terza fascia si poteva pescare molto peggio...
:brr: :brr: :brr: marooooo mi sto cacando sotto
:BaVaff: ma chi so sti gent ???
se abbuschiamo, perche' e' capace che abbuschiamo, i polli siamo esclusivamente noi :sisi:
mi pare un girone medio, poteva andarci meglio e peggio in ogni fascia. Se lo giochiamo come due anni fa rischiamo pure che ci pisciano 'ncapa.siamo + forti di 2 anni fa...anche nelle riserve :sisi:
siamo + forti di 2 anni fa...anche nelle riserve :sisi:
comunque checchè se ne dica l'EL ha un altro fascino. trasferte poppiciare, malattie veneree, cuozzi di tutta europa che si sfondano i crani, gifuni in compagnia di guallera ad arrattiarsi sulla eva mendes rumena. ma che ci andesso gli juventini subdotati e mongoloidi in CL.......
Purtroppo la vostra ignoranza vi fa dire tantissime cazzate. Konoplyianka è un ottimo giocatore, penso lo abbiate visto agli Europei, Strinic è nazionale croato ed è quello che Maggio provò a doppiare in velocità, non riuscendoci, Kalinic è comunque un buon attaccante, Inkoom è molto forte e al Basilea era una grande promessa, Aliev è un ottimo giocatore, poi hanno comunque giocatori di esperienza come Rotan,Mandzyuke Oilnyk , che giocano stabilmente nella nazionale ucraina, Boateng e buoni giovani come Shakov,Zozulya e Babenko, poi Giuliano non so se l'abbiate mai visto giocare, ma è veramente un giocatore che fa la differenza. Se non vi fidate del sommo,uccidetevi.
Stoccolma deluderà in molti. Io già ci so stato, e lla miezz a chiù svedes parev la mia ex :look:
Purtroppo la vostra ignoranza vi fa dire tantissime cazzate. Konoplyianka è un ottimo giocatore, penso lo abbiate visto agli Europei, Strinic è nazionale croato ed è quello che Maggio provò a doppiare in velocità, non riuscendoci, Kalinic è comunque un buon attaccante, Inkoom è molto forte e al Basilea era una grande promessa, Aliev è un ottimo giocatore, poi hanno comunque giocatori di esperienza come Rotan,Mandzyuke Oilnyk , che giocano stabilmente nella nazionale ucraina, Boateng e buoni giovani come Shakov,Zozulya e Babenko, poi Giuliano non so se l'abbiate mai visto giocare, ma è veramente un giocatore che fa la differenza. Se non vi fidate del sommo,uccidetevi.
se poi puta caso ci giochiamo a dicembre mi sa che ridiamo poco...
Purtroppo la vostra ignoranza vi fa dire tantissime cazzate. Konoplyianka è un ottimo giocatore, penso lo abbiate visto agli Europei, Strinic è nazionale croato ed è quello che Maggio provò a doppiare in velocità, non riuscendoci, Kalinic è comunque un buon attaccante, Inkoom è molto forte e al Basilea era una grande promessa, Aliev è un ottimo giocatore, poi hanno comunque giocatori di esperienza come Rotan,Mandzyuke Oilnyk , che giocano stabilmente nella nazionale ucraina, Boateng e buoni giovani come Shakov,Zozulya e Babenko, poi Giuliano non so se l'abbiate mai visto giocare, ma è veramente un giocatore che fa la differenza. Se non vi fidate del sommo,uccidetevi.La badante di mio Nonno smentisce queste tue affermazioni :look:
se poi puta caso ci giochiamo a dicembre mi sa che ridiamo poco...Vincè,per me col Dnipro facciamo massimo 4 punti e sarà più agevole giocare col PSV.
Stoccolma deluderà in molti. Io già ci so stato, e lla miezz a chiù svedes parev la mia ex :look:Nel senso che te la dava disinvoltamente solo lei ??? o per caratteristiche somatiche ?
giggi purtroppo la tua esterofilia di fa vedere i mostri.Ma io, proprio perchè conosco il Napoli, ti dico che per noi è molto peggio il Dnipro che il PSV, perchè il Dnipro lo sottovaluteremo e in casa loro faremo le figurelle,comunque vuje nun sapite manco ca o Dnipro sta chieno e sordi e sottovalutate determinati giocatori,che non conoscete. Io vi ho avvisato :look:
mo a parte che tutti questi signor nessuno che hai nominato possano essere discreti giocatori, ma io nun me mett appaur ro manchester city m'avessa mettere appaur e piritof e fanalof ??? ???
Poi e' chiaro il pallone e' rotondo vai a manchester e scassi, vai a dnipro e torni con una mano avanti e una indietro ... take it is :sisi:
Ma io, proprio perchè conosco il Napoli, ti dico che per noi è molto peggio il Dnipro che il PSV, perchè il Dnipro lo sottovaluteremo e in casa loro faremo le figurelle,comunque vuje nun sapite manco ca o Dnipro sta chieno e sordi e sottovalutate determinati giocatori,che non conoscete. Io vi ho avvisato :look:
Stoccolma deluderà in molti. Io già ci so stato, e lla miezz a chiù svedes parev la mia ex :look:
Ma io, proprio perchè conosco il Napoli, ti dico che per noi è molto peggio il Dnipro che il PSV, perchè il Dnipro lo sottovaluteremo e in casa loro faremo le figurelle,comunque vuje nun sapite manco ca o Dnipro sta chieno e sordi e sottovalutate determinati giocatori,che non conoscete. Io vi ho avvisato :look:
Iamm che è facile, se non passiamo simm ridicoli.:brà: :brà:
Santoro:" Ho parlato con Mazzarri ha detto che è un girone difficile..." e quann mai :rotfl: :rotfl:figurati... :nono:
a me nun me ne fott nu cazz ro dnipro, voglio sapere solo se è lontano da kiev :look:
io quoto Suker. Temo molto la trasferta in Ucraina...sono una buona squadra ed in casa loro, con quelle temperature, sono veramente ostici.ma infatti gli avversari più pericolosi saranno il clima metereologico e il contesto.
Li temo molto più del PSV
infatti gli avversari più pericolosi saranno il clima metereologico e il contesto.
e spriemmeli 2 buttun :look:
[url]http://www.distanzekm.com/cercare?from=Kiev%2C+Kyiv+city%2C+Ukraine&to=Dnipropetrovs%2C+Ukraine[/url] ([url]http://www.distanzekm.com/cercare?from=Kiev%2C+Kyiv+city%2C+Ukraine&to=Dnipropetrovs%2C+Ukraine[/url])
Ma io, proprio perchè conosco il Napoli, ti dico che per noi è molto peggio il Dnipro che il PSV, perchè il Dnipro lo sottovaluteremo e in casa loro faremo le figurelle,comunque vuje nun sapite manco ca o Dnipro sta chieno e sordi e sottovalutate determinati giocatori,che non conoscete. Io vi ho avvisato :look:
non vorrei spegnere entusiasmi ma già da mò in concomitanza con le prime 3 giornate il volo Roma Stoccolma non è disponibile o ha prezzi esorbitanti :look:è uscito il calendario? e magnatevi un ctrl+c ctrl+v
consiglio Riga-Helsinki o Tallin e pò o traghett :look:
gigi, visto che tu li conosci, gli ucraini giocano a viso aperto o chiusi dietro?
questa affermazione è fraintendibile... :look::look: C'è chi è aperto avanti e pure dietro :look:
:look: C'è chi è aperto avanti e pure dietro :look:Se giocano chiusi dietro certamente limiteremo le esplusioni per falli da dietro :look:
gigi, visto che tu li conosci, gli ucraini giocano a viso aperto o chiusi dietro?Le squadre ucraine tendono a giocare un calcio offensivo ed il Dnipro è una squadra, che fa questo tipo di calcio,visto che ha gicoatori molto tecnici. Se non mi sbaglio, dovrebbero giocare col 4-2-3-1 con Giuliano e Konplyanka dietro Kalinic,Rotan centrocampista centrale, Boateng e non so quale altro cristiano tra Mandzyuk, che però gioca anche da difensore centrale, e Cehebyacko, comme sfaccimma se chiamma,mentre in difesa dovrebbero giocare Strinic a sinistra,Inkoom a destra e Mazuch e Pasahev al centro a difendere la porta di Lastuvka.
sono d'accordo che le trasferte in Ucraina sono sempre difficili...però lo sappiamo che il problema del Napoli sono le squadre che si chiudono. io per questo sono contento di aver preso questo girone: le squadre del nord europa (PSV e AIK) sono squadre che non prestano attenzione alla fase difensiva...e noi con queste squadre ci andiamo a nozze.
se anche il Dnipro gioca così, direi che ci è andata di lusso :asd:
facciamo la trasferta a casa della tua ex
Il Dnipro gioca intorno al Konoplyanka, che è uno dei migliori prospetti europei. E' un classe '90, vi scrivo il resoconto dello scouting del Man Utd dopo Ucraina - Inghilterra:da quando ta fai cu ferguson :look:
Strengths: He is a quick and skilful player with two good feet. He plays on the left wing but is right footed therefore he has a tendency to cut inside and shoot or link the play with a teammate. Physically he is not that big but he is fairly strong and is not easily pushed of the ball. He is a good striker of the ball and can provide a goal threat averaging a goal every four to five games in his playing career.
Weaknesses: He tends to cut in field on most occasions which can become predictable and easy to defend against. He would be more dangerous if he went on the outside a bit more to confuse the opposition and keep them guessing.
Suitability: He could play on the left wing although may not command a starting spot due to the tough competition in that position. He would be a useful squad player as he can also play on the right wing. He has the potential to start after gaining some premiership experience.
Estimated cost: His coach Juande Ramos would be reluctant to sell as he has stated in the past when Dynamo Kiev were interested. Although if a team like United came in they would struggle to keep him. The manager slapped a 50 million euro price tag on his head to put off Dynamo Kiev; however, realistically he would probably be available from £8-14million pounds.
Se giocano chiusi dietro certamente limiteremo le esplusioni per falli da dietro :look::look: Questo topic sta prendendo direzioni strane :look:
:look: Questo topic sta prendendo direzioni strane :look:donadel man of the match :look:
Le squadre ucraine tendono a giocare un calcio offensivo ed il Dnipro è una squadra, che fa questo tipo di calcio,visto che ha gicoatori molto tecnici. Se non mi sbaglio, dovrebbero giocare col 4-2-3-1 con Giuliano e Konplyanka dietro Kalinic,Rotan centrocampista centrale, Boateng e non so quale altro cristiano tra Mandzyuk, che però gioca anche da difensore centrale, e Cehebyacko, comme sfaccimma se chiamma,mentre in difesa dovrebbero giocare Strinic a sinistra,Inkoom a destra e Mazuch e Pasahev al centro a difendere la porta di Lastuvka.
dom 16/09/2012 - NAPOLI vs. Parma (3° giornata serie A)
gio 20/09/2012 - (1° gara girone Europa League)
dom 23/09/2012 - Catania vs. NAPOLI (4° giornata serie A)
dom 30/09/2012 - Sampdoria vs. NAPOLI(6° giornata serie A)
gio 04/10/2012 - (2° gara girone Europa League)
dom 07/10/2012 - NAPOLI vs. Udinese (7° giornata serie A)
dom 21/10/2012 - Juventus vs. NAPOLI (8° giornata serie A)
gio 25/10/2012 - (3° gara girone Europa League)
dom 28/10/2012 - NAPOLI vs. Chievo (9° giornata serie A)
dom 04/11/2012 - NAPOLI vs. Torino (11° giornata serie A)
gio 08/11/2012 - (4° gara girone Europa League)
dom 11/11/2012 - Genoa vs. NAPOLI (12° giornata serie A)
dom 18/11/2012 - NAPOLI vs. Milan (13° giornata serie A)
gio 22/11/2012 - (5° gara girone Europa League)
dom 25/11/2012 - Cagliari vs. NAPOLI (14° giornata serie A)
dom 02/12/2012 - NAPOLI vs. Pescara(15° giornata serie A)
gio 06/12/2012 - (6° gara girone Europa League)
dom 09/12/2012 - Inter vs. NAPOLI (16° giornata serie A)
da quando ta fai cu ferguson :look:
Se andiamo a dnipro il 20 settembre, stamm apposte ci vuole tempo per far uscire le partite?
Voglio giocarla alla 19.00, per il solo gusto di vedere Guidolin lamentarsi, che noi ci siamo riposati 2 ore in più.
dom 30/09/2012 - Sampdoria vs. NAPOLI(6° giornata serie A)
gio 04/10/2012 - (2° gara girone Europa League)
dom 07/10/2012 - NAPOLI vs. Udinese (7° giornata serie A)
Giggi, l'allenatore è Juande Ramos. Ex di Sevilla, Valencia ed altre squadre.Gioca col 4-2-3-1, comunque hanno anche buoni rincalzi in avanti, perchè hanno preso Alyev ,che è un signor giocatore, e Zozulya, che è giovane, mi pare 91 ed è molto veloce. Loro peccano in difesa e a livello di interdittori, ma sono una buona squadra.
Giocava molto offensivo all'epoca, non so ora.
e ci vuole tempo per far uscire le partite?tra un po'...
se andiamo in ucraina la prima giornata di EL veramente siamo stati ripagati di tutto il "culo" avuto lo scorso anno :asd:
tra un po'...santa pazienza... :look:
L'Ucraine...vicino ArcoFelaice...:rotfl:
([url]http://eboals.bologna.enea.it/ambtd/regi-lagni/volume-1/vol1-img/05-5-vol1-lucrino_img/05-5-vol1-lucrino_foto02.jpg[/url]) :scratch:
che pò foss a Reggia è Casert :look:
Cmq Molemè è azzeccat :asd:, no vabbè sarà che ci so andato ad Agosto e tutti stavano in vacanza, ma nun è che s'verevn in giro tutte ste biondone...
Stoccolma è una città multiculturale, nu cuofen è islamiche, marocchine ecc ecc.
Gioca col 4-2-3-1, comunque hanno anche buoni rincalzi in avanti, perchè hanno preso Alyev ,che è un signor giocatore, e Zozulya, che è giovane, mi pare 91 ed è molto veloce. Loro peccano in difesa e a livello di interdittori, ma sono una buona squadra.
Una domanda un po' OT per chi ha sky:
è vero che per vedere l'EL basta avere il pacchetto "calcio" e non serve quello "sport" (a differenza della champion's)?
:bacino:
Una domanda un po' OT per chi ha sky::sisi: :sisi: l'europa league è visibile con entrambi i pacchetti
è vero che per vedere l'EL basta avere il pacchetto "calcio" e non serve quello "sport" (a differenza della champion's)?
:bacino:
Anche se hanno fatto fatica contro il non ottimo Liberec, a differenza dell'AIK che ha demolito 2 a 0 il Cska a Mosca.infatti passeremo noi e il psv :sisi:
Il PSV è indiscutibilmente molto forte: Toivonen, Wijnaldum e Strootman da qui a 1-2 anni li troviamo in qualche big inglese o spagnola.
In più hanno Van Bommel a centrocampo ( che gioca affianco a Strootman ) e Matavz, Mertens e Lens in avanti. Il primo lo conosciamo, sta sfondando le porte lì; il secondo è l'ex Utrecht, nel giro della nazionale belga da tempo grazie alle ottime prestazioni con il Psv dello scorso anno; il terzo non lo conosco bene, leggo però che ha fatto 4 gol in 6 partite quest'anno e 11 in 50 lo scorso anno (è una seconda punta a dx). Transfermarkt li valuta rispettivamente €7m, €12m e €5.5m.
Hanno vinto 2 partite su 3 in campionato, 1 gol per Matavz e 2 per Lens.
Insomma, se andiamo ad Eindhoven pensando di fare risultato senza buttare il sangue possiamo perdere.
si, dovrebbe essere così.
:sisi: :sisi: l'europa league è visibile con entrambi i pacchetti
infatti passeremo noi e il psv :sisi:
Dobbiamo passare da prima.ma infatti l'ordine non era deciso :look: e sono d'accordo con costacurta
Se giochiamo con i titolari, dando il 100%, solo ad Eindhoven dovremmo avere difficoltà.
Costacurta ha detto giustamente che il Napoli ha l'esperienza Champions delle scorso anno che la rende ancor più forte di quanto è.
sì e po facimm e figur e merd in campionato...no grazie. Affrontare il girone di EL con le riserve, se ti va bene, ci provi, se ti va male, affanculo l'EL. Con tutto il cuore, quest'anno è il campionato l'obiettivo.
Se giochiamo con i titolari, dando il 100%, solo ad Eindhoven dovremmo avere difficoltà.
l'avversario peggiore saremo noi se la capa, aldilà della formazione, sarà quella delle due partite con l'Utrecht e delle tre purpette in un quarto d'ora a Bucarest
A finale si tratta di squadre sotto al Napoli a tutti i livelli...il problema è che lo sanno pure i nostri calciatori...e questo mi spaventa.....quando non sentiamo la partita, quando l'avversario ci sembra abbordabile...azzeccamme 'e meglie figurine.....avrei preferito un girono più tosto con frances, inglesi, spagnole o tedesche....
se non giochiamo le gare del girone con troppa sufficienza facciamo 18 punti....segnateve stu post
esordio in casa contro l'AIK. Poi due trasferte consecutive contro PSV (4 ottobre) e Dnipro (25 ottobre).io ho capito che col dnipro si gioca prima in casa...
esordio in casa contro l'AIK. Poi due trasferte consecutive contro PSV (4 ottobre) e Dnipro (25 ottobre).dove l'hai letto?
esordio in casa contro l'AIK. Poi due trasferte consecutive contro PSV (4 ottobre) e Dnipro (25 ottobre).
io ho capito che col dnipro si gioca prima in casa...
dove l'hai letto?
Confermo, prima in casa con l'aik, poi si va in olanda, poi ospitiamo gli ucraini...mi posti la fonte per favore :ok:
l'ha detto un giornalista di Sky :sisi:
[/quote ] :ok:
mi posti la fonte per favore :ok:l'ha detto alciato su sky e ora le prime 3 giornate sono presenti anche su TN
cmq per come dici tu sara'
20 settembre napoli-aik
4 ottobre psv-napoli
25 ottobre napoli-dnipro
8 novembre dnipro-napoli
22 novembre aik-napoli
6 dicembre napoli-psv
Cazzo, le trasferte gelide in pieno inverno8 novembre in ucraina e il 22 in svezia..
l'ha detto alciato su sky e ora le prime 3 giornate sono presenti anche su TNgrazie :ok:
ufficiale, avevo capito bene :sisi:ufficiale TN è 'na chiavica pure a capire bene :suicidio:
[url]http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=5046&content=0[/url] ([url]http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=5046&content=0[/url])
Il calendario dei match:
20 settembre: Napoli-AIK Solna
4 ottobre: PSV-Napoli
25 ottobre: Dnipro-Napoli
8 novembre: Napoli-Dnipro
22 novembre: AIK-Napoli
6 dicembre: Napoli-PSV
ufficiale, avevo capito bene :sisi:ci è andata molto bene direi
[url]http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=5046&content=0[/url] ([url]http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=5046&content=0[/url])
Il calendario dei match:
20 settembre: Napoli-AIK Solna
4 ottobre: PSV-Napoli
25 ottobre: Dnipro-Napoli
8 novembre: Napoli-Dnipro
22 novembre: AIK-Napoli
6 dicembre: Napoli-PSV
ufficiale, avevo capito bene :sisi:ah quindi prima in ucraina...meglio per il clima....cmq in casa giocheremo sempre alle 19
[url]http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=5046&content=0[/url] ([url]http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=5046&content=0[/url])
Il calendario dei match:
20 settembre: Napoli-AIK Solna
4 ottobre: PSV-Napoli
25 ottobre: Dnipro-Napoli
8 novembre: Napoli-Dnipro
22 novembre: AIK-Napoli
6 dicembre: Napoli-PSV
uno dei 2 topic va chiuso :look:
ma che e' tutta sta fretta di chiudere che tenete ? vi scappa di fa i gentleman ???:sisi: :sisi:
teniamo questo aperto un'altro po per dicutere dei sorteggi, dell'olanda delle canne :look: del temibilissimo dniepro e piu' tardi lo chiudiamo
teniamo questo aperto un'altro po per dicutere dei sorteggi, dell'olanda delle canne :look: del temibilissimo dniepro e piu' tardi lo chiudiamo
Fa' poco 'o spiritoso Marce'. Tu l'e vista a fotografia della stella del Dnipro? Guarda che è buono
Spoiler([url]http://www.mariosgelati.com/resources/productimages/ConoPalla-Wrap.jpg[/url]) :look:
:sisi: :sisi::siasd:
uaname e dio io o cunosc a quand ero piccirillo ... ce so crisciut :compagni:
Ken e Barbie
(https://pbs.twimg.com/media/A1ofXyrCIAAfl8q.jpg)
Il Dnipro è ancora allenato dallo spagnolo Quique Sanchez Flores, che era pure l'allenatore del Benfica che ci sbattè fuori ?
no, da Juande Ramos