Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli

Off-topic => Techland => Topic aperto da: AyeyeBrazov - 25 Maggio, 2012, 10:30:28 am

Titolo: Usare internet su smartphone usando la gsm
Inserito da: AyeyeBrazov - 25 Maggio, 2012, 10:30:28 am
Allora guagliuni sto finalmente prendendo pure io dimistichezza con android di merda e chi l'ha inventato.
Come ho già scritto in passato ho un samsung galaxy plus. Ho preso una gsm qui a Londra con la quale pago 10 pounds al mese per avere sms ed internet illimitati, la domanda è: come faccio ad attivare internet usando la scheda?
Cioè per ora lo smartphone si connette solo in casa dove c'è la wi fi e nei luoghi che offrono la wi fi ma non riesco a settare il tel in modo da sfruttare internet dovunque io voglia, potete aiutarmi per favore? Stong ittann quasi 30 pounds alla settimana per la comunicazione con l'Italia  :maronn:
Titolo: Re:Usare internet su smartphone usando la gsm
Inserito da: rafel - 25 Maggio, 2012, 10:54:24 am
Sicuramente devi tenere una opzione per abilitare la rete dati.

Fa una cosa disabilita la wifi e prova a navigare e ti dira che la rete non sta disponibile e ti fara andare in strumenti per poterla abilitare.

impostazioni->wireless e rete->reti mobili->usa dati a pacchett

keep in touch
Titolo: Re:Usare internet su smartphone usando la gsm
Inserito da: rafel - 25 Maggio, 2012, 10:56:50 am
A me ieri è arrivato iphone 4s.
E sto tutt esaurito  :sisi:
Titolo: Re:Usare internet su smartphone usando la gsm
Inserito da: peppeoasis - 30 Maggio, 2012, 17:17:22 pm
nandus,

se non hai i codici per impostare la rete stiamo freschi...non è solo un probl di impostazioni telefono.

Dovresti farti mandare i codici (per impostare i proxy ad esempio) dal tuo operatore.

Se hai risolto già, cancella quanto detto!!

ciao e fammi sapere