Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli
Off-topic => CaoSpam => Topic aperto da: Xandor88 - 27 Marzo, 2012, 17:15:56 pm
-
Anziché farlo santo... :nono:
http://www.themonitor.it/e-colpevole-luomo-che-rubo-le-foto-hot-di-scarlett-johansson-rischia-60-anni-di-galera/18120 (http://www.themonitor.it/e-colpevole-luomo-che-rubo-le-foto-hot-di-scarlett-johansson-rischia-60-anni-di-galera/18120)
Però, coglione pure lui, evidentemente non aveva chiamato subito un buon penalista... :nono:
-
Però pur'ess che se fa sti foto, nun sta buon ca cap' :sisi:
-
Però pur'ess che se fa sti foto, nun sta buon ca cap' :sisi:
però sta bon e cul :sbav: :troll:
-
colpevole dell’accusa di pirateria informatica ai danni di celebrità :scratch:
ma che accusa e' ????
60 anni :look: :look: :look: :look: :look:
e si accereva a coccurun ????
mi sa proprio di minchiata
-
colpevole dell’accusa di pirateria informatica ai danni di celebrità :scratch:
In America saranno capaci di tutto...
-
però che granda femmina...
-
però che granda femmina...
alfre' tu che sei il nostro giurista di fiducia
60 anni per pirateria informatica, cioe' se invece di rubargli una foto (che si e' scattata lei tralaltro) gli metteva un dito in culo sparagnava ?
-
alfre' tu che sei il nostro giurista di fiducia
60 anni per pirateria informatica, cioe' se invece di rubargli una foto (che si e' scattata lei tralaltro) gli metteva un dito in culo sparagnava ?
ma onestamente a me sembra una strunzata, nemmeno fossero foto pedopornografiche...poi chi o sape come funziona negli USA, dipende dalle altre sentenze in materia. Non è un sistema codice centrico :sisi:
comunque ecco le altre due foto rubate
(http://img2.pixhost.org/images/3017/9077499_th_973019459_scar_jo_nude_1_123_216lo.jpg)
(http://img2.pixhost.org/images/3017/9077498_th_136109838_scarjo_ass_123_457lo.jpg)
che femminone, mamma mia. La seconda foto è... :sbav:
-
La seconda foto è... :sbav:
Invisibile :look:
-
Invisibile :look:
non la vedi? :look:
http://www.igossip.it/http://www.igossip.it/wp-content/uploads/2011/09/scarlett_johansson.jpg (http://www.igossip.it/http://www.igossip.it/wp-content/uploads/2011/09/scarlett_johansson.jpg)
-
non la vedi? :look:
[url]http://www.igossip.it/http://www.igossip.it/wp-content/uploads/2011/09/scarlett_johansson.jpg[/url] ([url]http://www.igossip.it/http://www.igossip.it/wp-content/uploads/2011/09/scarlett_johansson.jpg[/url])
:sbav: ...
-
comunque eccole in una risoluzione maggiore:
http://www.in-dies.info/sites/default/files/scarlett_johannson_nuda_opt.jpg (http://www.in-dies.info/sites/default/files/scarlett_johannson_nuda_opt.jpg)
http://oggitv.net/wp-content/gallery/scarlett-johansson-le-foto-rubate/scarlett-johansson-foto-rubate-2.jpg (http://oggitv.net/wp-content/gallery/scarlett-johansson-le-foto-rubate/scarlett-johansson-foto-rubate-2.jpg)
-
per me è un santo, propongo di aprire una sezione dedicata a lui :sisi:
-
comunque eccole in una risoluzione maggiore:
[url]http://www.in-dies.info/sites/default/files/scarlett_johannson_nuda_opt.jpg[/url] ([url]http://www.in-dies.info/sites/default/files/scarlett_johannson_nuda_opt.jpg[/url])
[url]http://oggitv.net/wp-content/gallery/scarlett-johansson-le-foto-rubate/scarlett-johansson-foto-rubate-2.jpg[/url] ([url]http://oggitv.net/wp-content/gallery/scarlett-johansson-le-foto-rubate/scarlett-johansson-foto-rubate-2.jpg[/url])
:sbav: e pensare che sta cu chillu cos brutt e Sean Penn... :fuga: