Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli
Sport => Calcio italiano => Topic aperto da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Gennaio, 2012, 22:07:22 pm
-
Lega Pro, Ebolitana choc: calciatori picchiati dai tifosi
Giorno di follia allo stadio Dirceu di Eboli dove alcuni calciatori della squadra locale, militante in Seconda Divisione, sono rimasti feriti in seguito a un'aggressione subita da un gruppo dii supporters. Prognosi dai 5 ai 10 giorni per i colpiti
Pomeriggio di follia allo stadio Dirceu di Eboli, dove alcuni calciatori dell'Ebolitana sono rimasti feriti a seguito di un'aggressione subita da un gruppo di tifosi che hanno anche messo a soqquadro spogliatoi e sala stampa. Tre tesserati dell'Ebolitana sono stati costretti a far ricorso alle cure dei sanitari del locale ospedale con prognosi che vanno dai 5 ai 10 giorni. Qualche calciatore sarebbe anche svenuto. Sull'episodio indagano i carabinieri della locale compagnia.
Ad avere la peggio sono stati il calciatore Nigro ed il preparatore dei portieri Corcione, per i quali i sanitari hanno dovuto provvedere a suturare con due punti le ferite riportate al capo. Contusione allo zigomo per il calciatore Corsino, mentre qualche altro atleta ha perso i sensi. Sul posto si è recato anche il sindaco di Eboli, Martino Melchionda, che in queste ore è impegnato a garantire un futuro alla società calcistica che vive una profonda crisi ed un difficile momento nel campionato di Lega Pro di Seconda Divisione.
-
http://www.youtube.com/watch?v=LW15dJb_-5E :sisi: :asd:
hanno fatto bene :brà:
-
Perchè li hanno frantumati di mazzate?
-
Perchè li hanno frantumati di mazzate?
hanno perso 1-6 in casa col Gavorrano
-
hanno perso 1-6 in casa col Gavorrano
Gavorrano :look: :buondio: :buondio: :buondio:.Allora o veramente hanno fatto buon :look:
-
hanno perso 1-6 in casa col Gavorrano
il Gavorrano è quella squadra che ha abbuscato malamente dai Partenopeo.net giusto? :look: