Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Calcio italiano / FC Internazionale MilANO
« Ultimo post da CharMeg il Ieri alle 21:30:46 »
Su fb c'era un post qualche giorno fa secondo il quale Marotta è andato all'Inter per combinare l'acquisto di Icardi da prete della Juve.
Se lo trovo ve lo posto.
22
Partenoplayers / Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Ultimo post da Marco78 il Ieri alle 21:28:58 »
Non mi è piaciuto molto ieri sera, e anche Ancelotti ha detto che deve crescere, ha molti passaggi a vuoto, amnesie, e lui farà in modo di farlo migliorare. Può fare molto meglio.

Certo, ma sono convinto che se l'anno prossimo verrà preso un cristiano che gioca in quel ruolo, lui non vedrà più quella posizione in campo.

E comunque non direi che è stato il peggiore in campo

Vabbuò, ieri abbiamo giocato contro degli scappati di casa, il migliore dei quali non l'avevo mai sentito. Quindi non è che ha fatto schifo, ma è stato il "meno bravo": non era mai nel pieno dell'azione, ha impostato più Allan (che avrebbe tutti altri compiti) che lui.
23
Partenoplayers / Re:24 - Insigne Lorenzo
« Ultimo post da CharMeg il Ieri alle 21:28:28 »
vabbuò ma tu non fai testo, la dai a tutti, zoccolona!
Ahahahahahahahahahahaahahahaa
24
Partenoplayers / Re:24 - Insigne Lorenzo
« Ultimo post da CharMeg il Ieri alle 21:26:51 »
Volano dentiere in questo topic  :look:
Questa è buona. Mi riservo di ridere appena mi restituiscono la dentiera.
25
Calcio italiano / Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Ultimo post da torello il Ieri alle 21:25:33 »
Piatek, secondo me, non è questo enorme giocatore che tutti ora dicono
andrà a calare appena i difensori gli prendono le misure, non ha particolare tecnica, ha un ottimo senso della porta, ma non è il fenomeno che quei viene dipinto

andrà a calare, vedrete…

quanto a stasera, mi sta piacendo tantissimo la cattiveria agonistica del Frosinone a Torino, almeno sono andati lì senza paure, dando anche qualche colpo proibito ed innervosendo le merde

mi piacerebbe che il Napoli avesse la stessa rabia agonistica in genere, ed in particolare contro le merde
26
Partenoplayers / Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Ultimo post da Marco78 il Ieri alle 21:24:15 »
Di quelli che citi credo che andrà via solo Mertens.

Albiol non so, non trovi facilmente un sostituto, secondo me il prossimo potrebbe essere il suo ultimo anno.
Callejon è tutt'altro che alla fine, non venderemo koulibali e probabilmente neanche Allan.
E arriveranno i tre giovani di cui parlava Dela, attacco, centrocampo e difesa.
Un altro difensore va cresciuto in previsione di una futura vendita di kk e della fine carriera per Albiol.

Come ogni anno, nessuna rivoluzione, solo lavoro graduale.
Se arriveranno offerte enormi, se ne parlerà, ma l'unico che è andato via è Marek, che non ce la faceva più a sostenere un campionato impegnativo come quello italiano, su sua richiesta e offerta congrua. I forti tendiamo sempre a tenerli, e non ci sono clausole.

Io non sono convinto. L'offerta per Allan era reale e non è stato venduto perchè la società probabilmente sapeva che Hamsik sarebbe andato via oppure perchè i parigini non hanno raggiunto la cifra richiesta. Per KK ci sono offerte da tempo e se non va via Allan dovrà andare lui sempre per la questione della plusvalenza.
Se vuoi prendere tre giovani appetibili ci vogliono 100 mln e senza vendite importanti sappiamo che il Napoli non ha quella cifra a disposizione. Da Mertens ti va bene se ci guadagni 20 mln, perchè ormai è quasi un ex calciatore.
Su Albiol e Callejon, secondo me c'è la possibilità che vadano via anche se non sono nè completamente andati a male (come Mertens) nè molto remunerativi come KK e Allan.
Se poi i tre giovani da prendere sono del livello di Ounas e Malcuit e non del livello di Ruiz e allora... siamo punto e a capo... perchè avrai una squadra ancora più vecchia e con gente senza più motivazioni.

Non è solo il fatto delle plusvalenze, ma anche che i giocatori già fatti e finiti o sono medi o a Napoli non ci vengono.
Uno fortissimo, a parte Higuain per strane congiunture, non viene a Napoli e non solo per questione d'età.
Quindi ci restano due tipi di acquisti: quelli forti ma non fortissimi che possano servire allo scopo (Albiol giusto per fare un nome) i giovani che si spera facciano una grande riuscita (KK e Diawara giusto per parlare di due risultati diversi)
Quello è certo è che un KK di adesso non ce lo potremmo mai comprare e dobbiamo andare a pescarlo da giovane

Concordo. I forti a Napoli non vengono perchè non possiamo permetterci contratti da 8-10 mln di € come la maggior parte dei top club europei.
27
Amarcord / Re:Hamsik Marek
« Ultimo post da Fagiolino Quattroporzioni il Ieri alle 21:17:49 »
Grazie davvero Marek :sad:
28
Partenoplayers / Re:24 - Insigne Lorenzo
« Ultimo post da FistingTopo il Ieri alle 20:58:05 »
Ovviamente mancherebbe un presupposto fondamentale e cioè la totale devozione al progetto Napoli, cioè rinunciare alle aspirazioni economiche e tecniche da top player. Cosa che giustamente non può e non vuole fare.


Comunque Koulibaly sarebbe stato il capitano, leggasi rappresentante, di tutti i tifosi e di tutti i giocatori. Insigne invece solo di una parte di essi (soprattutto dei tifosi).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grande Ferro .... hai appena condannato Koulibaly a morte !

Comunque schiattamuortismi a parte, hai ragione.
29
Partenoplayers / 24 - Insigne Lorenzo
« Ultimo post da ferro il Ieri alle 19:56:58 »
Ovviamente mancherebbe un presupposto fondamentale e cioè la totale devozione al progetto Napoli, cioè rinunciare alle aspirazioni economiche e tecniche da top player. Cosa che giustamente non può e non vuole fare.


Comunque Koulibaly sarebbe stato il capitano, leggasi rappresentante, di tutti i tifosi e di tutti i giocatori. Insigne invece solo di una parte di essi (soprattutto dei tifosi).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

30
Partenoplayers / 24 - Insigne Lorenzo
« Ultimo post da ferro il Ieri alle 19:52:05 »
Per me il capitano perfetto sarebbe stato Koulibaly. Un giocatore che incute rispetto e timore anche negli avversari più forti e patinati, nonché in qualsiasi giocatore  che possa entrare nello spogliatoio del Napoli, e che é perfettamente in sintonia con l'identità sana della tifoseria. Senza fare il pulcinella.


Imho c'è una affinità naturale tra KK e i tifosi del Napoli, proprio nel sentirsi continuamente denigrato e nella voglia di riscatto (ovviamente sportivo). Del resto i napoletani sono i negri d'Italia.

Mi pare ci sia un rapporto di mutua protezione tra i tifosi e KK.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10