Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Partenoplayers / Re:99 - Milik Arkadiusz
« Ultimo post da umb il Oggi alle 17:53:12 »
se milik non si fosse infortunato per tutto questo tempo, sotto la guida del maestro, si sarebbe sicuramente migliorato.
purtroppo l'inattività l'ha fatto rimanere al livello nel quale è arrivato.
2


Questo, però, è normale per tutti a fine stagione...un campionato sano, giocato tutto al vertice e senza mai poterne sbagliare una, logora tremendamente, ha logorato perfino i gobbi che hanno 7-8 giocatori in più a noi, una decina di partite regalate all'anno, più esperienza.


Ora è il momento di buttare solo il cuore oltre l'ostacolo e, semmai avessimo qualche speranza sia per domenica che per la classifica finale è proprio perchè è un momento in cui i valori si assottigliano...peraltro ci favorisce proprio il fatto che siamo in un campionato in cui è rimasto tutto (corsa ChL, corsa EL e corsa salvezza) terribilmente aperto.

Bisogna lottare lottare lottare e poi vedere come è andato sto mese.



p.s. ci vorrebbero, con buona pace delle checche isteriche, più Enzucci Insigne in campo (intendendo più gente che non si nasconde e, anche sbvagliando, si prende le sue responsabilità)

Qua mi sei piaciuto.
3
Partenoplayers / Re:99 - Milik Arkadiusz
« Ultimo post da Neutrino il Oggi alle 16:43:54 »
Con tutti i suoi limiti, tutta un'altra cosa averlo in campo. Ieri finalmente ho visto un centravanti che teneva palla, faceva salire la squadra ed allargava il gioco, anche nei momenti più difficili. Ovviamente al Cessum torneremo a fare il gioco delle zoccole ed a sbattere contro un muro.
:sisi: e Mertens subentrato da seconda punta ha fatto ottime cose ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

4

Il mondo è bello perché è vario, il pallone ancor di più e io sono proprio quello che ci capisce meno qui sopra...faccio questa premessa per poi dire che a me Milik pare proprio una segaccia e mi fa venire in mente l'effetto "dopo 3 anni che non trovo una cazzo di femmina che mi da la purchiacca arriva la gegia, me la chiavo e la vedo bellissima", mi spiego per me milik fa le cose che fa un qualsiasi 9 e non le fa affatto bene, ma dopo 2 anni senza un 9 vero ci sembra che siano giocate fenomenali.
Data la premessa che hai fatto, il resto è lecito.
5
Partenoplayers / Re:17 - Hamsik Marek
« Ultimo post da Neutrino il Oggi alle 16:41:49 »
Si parlava di pubalgia e di recente so che è stato anche operato se non sbaglio. A 30 anni non si diventa improvvisamente così brocchi, e in questi anni di Sarrismo ha sempre dipinto calcio. Quest'anno invece non pervenuto, forse persino peggio dell'ultimo anno di Benny.
ma questa è nettamente la sua peggior stagione a Napoli, per distacco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

6
CaoSpam / Re:Felle di carne.
« Ultimo post da FistingTopo il Oggi alle 16:40:58 »
Io posto la foto della più grande FEMMINA degli ultimi 40 anni e tu mi rispondi con sta zoccolella che caccia la purchiacca da fuori perchè è l'unica via che ha per fare intostare???

Mo io me la chiaverei buono e meglio, sia chiaro, però, in tutta franchezza, tra le due c'è la distanza che ci sta tra Cataldo Montesanto e Lionel Messi  :contract:
no ma capisco che tra le due non c'è paragone  :asd: anche perchè la prima ma spusass, la seconda glie faces un capottino di sperma
7
Sin prisa pero sin pausa uagliu. Però non vi vedo concentrati. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rincell a sta gente.
8
:asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà
Lascia stare, Calvin si è squagliato da qualche tempo, si sta cacando sotto.
Fino a qualche giorno fa parlava diversamente, ora cià la mutanda pezzata.
9
ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!
Solo tu puoi parlare!
10
Ma pure nei precedenti 25-30 anni, professò
Grazie, gentilissimo.
Pagine: [1] 2 3 ... 10