Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calciomercato / Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Ultimo post da FistingTopo il Oggi alle 19:40:00 »
Cmq Lozano sembra proprio una furia  :look: ergo non lo prenderemo mai
2
Partenoplayers / Re:42 - Diawara Amadou
« Ultimo post da FistingTopo il Oggi alle 19:33:23 »
A questo punto non è meglio mettere Koulibaly in mediana  :look: cmq ciò che ha fatto la società a centrocampo è criminale. Vuoi cedere Rog ? ok ... vuoi cedere Hamsik .... va bene .... non vuoi prendere nessuno ? ma chitemmuò !
3
Focus On / Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Ultimo post da FistingTopo il Oggi alle 19:31:48 »
Che la politica Americana è il trionfo della merda è cosa da sempre risaputa. Ma questo risvolto mi sembra molto gustoso  :asd:
Cmq Francé stai sottovalutando il sub-umanismo degli americani, che per molti versi supera tranquillamente quello italiano.
4
Tutto quello che non ha fatto Meret.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Infatti. Il fatto che quel coglione di Perin, che fa si e no 10 partite in tutto all’anno, sia in nazionale e Meret al massimo fa il secondo nell’U21 è scandaloso. Il portiere titolare della seconda in classifica manco in una delle due nazionali gioca.
5
Focus On / Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Ultimo post da cicciograna il Oggi alle 16:17:37 »
Negli USA stanno tenendo il fiato sospeso perchè è stato consegnato il rapporto di Robert Mueller III, avvocato statunitense e membro del Consiglio Speciale della squadra investigativa che si sta occupando delle potenziali ingerenze della Russia nelle elezioni presidenziali americane. Ovviamente sta uscendo fuori di tutto, conferme su conferme su attività illecite commesse dai fedelissimi di Trump, agganci con gruppi di hacker russi, frodi bancarie, accordi commerciali nascosti con Putin (Trump stava ricevendo i vari via libera per costruire una Trump Tower a Mosca), finanche i soldi pagati dall'avvocato di Trump ad una pornodiva per zittirla su una notte di sesso selvaggio col presidente, in cui i bene informati dicono che ci sia stata abbondanza di piogge dorate.

Gli effetti di questa investigazione sono mastodontici ed inarrestabili, e colpiscono anche compagnie americane come Facebook e Twitter, sotto accusa per aver fornito - in maniera più o meno consapevole - una sorta di luogo di incontro per i cospiratori, specie quelli russi.

Secondo un recente sondaggio, gli americani prestano più fiducia a questo Mueller che a Trump, ma mai come in questo caso si assiste a ciò che in realtà vediamo in Italia da anni: il supporto incondizionato e persistente a Trump da parte una nutrita fetta dei suoi elettori, che resta cieco a qualsiasi dimostrazione delle sue attività illecite. E personalmente trovo che sia totalmente inaspettato e pazzesco che degli americani, da sempre sospettosi e tutto sommato in qualche modo ostili ai russi, preferiscano supportare un personaggio per cui sono stati dimostrati i legami illeciti con la Russia, piuttosto che aprire gli occhi.
6
S. S. C. Napoli / Re:De Laurentiis Aurelio
« Ultimo post da raistlin980 il Oggi alle 15:03:47 »
In realtà c'è da distinguere fra plusvalenza e trastole camuffate da plusvalenze.

Il primo caso è quello di Higuapig alla Rube. Il secondo caso è quello di Sturaro.
Il primo è sano ed è il giusto profitto di una società che lavora bene. Il secondo è un cancro.
7
Tutto quello che non ha fatto Meret.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cioè è andato dai gobbi?
8
Che cazzo ha fatto sto Kean per essere titolare in nazionale?
Tutto quello che non ha fatto Meret.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

9
Che cazzo ha fatto sto Kean per essere titolare in nazionale?
10
Partenoplayers / Re:42 - Diawara Amadou
« Ultimo post da ferro il Oggi alle 12:38:43 »
Gioiamo amici! Abbiamo altro materiale per arricchire la litania. <3
Si però stavolta a giusta ragione direi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagine: [1] 2 3 ... 10