Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Russia 2018 / Re:Partite, commenti e notizie
« Ultimo post da calvin il Oggi alle 12:27:21 »

L'Argentina invece tornerà a far vedere qualcosa di buono non appena si libereranno di quel nano di merda che tra quattro anni avrà 35 anni, e portarselo in carrozzella in Qatar sarebbe oltremodo ridicolo.


Francamente io messi non lo amo e credo che con l'argentina sia deludente, ma se non producono qualche portiere-mediano-terzinoesoprattuttodifensorecentrale l'argentina non può niente con e senza Messi.
2
Partenoplayers / Re:Vinicius Morais
« Ultimo post da Fagiolino Quattroporzioni il Oggi alle 12:26:09 »
"...era stato Ounas a segnare sfruttando la sponda del gigante Vinicius, attaccante brasiliano che gioca per sé e per gli altri."

 :sad:
3
Russia 2018 / Re:Partite, commenti e notizie
« Ultimo post da Capetiellejon il Oggi alle 12:24:42 »
Mondiale bellissimo rovinato solo da una finale dove una squadra di talenti gioca malissimo, segna senza sapere come, viene rimontata e messa sotto, e gli assegnano un rigore che non si da nemmeno con un bug alla playstation. Il resto è storia.
Comunque col calcio sempre più globalizzato le superpotenze non appaiono più come tali. Negli anni 90 un mondiale del genere non l'avremmo mai visto, invece squadre come Belgio, appunto la Croazia, ma anche Svezia, Svizzera, si sono fatte valere non poco. I livelli sono un po' più allineati rispetto al passato e si suda già dai gironi, le outsiders si stanno emancipando calcisticamente, vedi l'Islanda per per le sue capacità sta vivendo un periodo d'oro.
Ad oggi comunque abbiamo delle certezze. La Francia è la nuova superpotenza e più si andrà avanti e più diverrà forte, per i prossimi Mondiali occhio anche al Brasile, la Germania e la Spagna per i prossimi Europei vivranno l'oblio che abbiamo vissuto noi nel post mondiale prima del reboot, il Belgio è la nuova Olanda e questa Croazia (hanno un centrocampo pauroso) può aprire un ciclo importantissimo se fa le cose fatte bene.
L'Argentina invece tornerà a far vedere qualcosa di buono non appena si libereranno di quel nano di merda che tra quattro anni avrà 35 anni, e portarselo in carrozzella in Qatar sarebbe oltremodo ridicolo.
4
la novità è che si tratterebbe di Diego Costa secondo alcuni...

L avevo detto mese scorso. Magari la madonna. ? uma bestia.
5
S. S. C. Napoli / Re:Ritiro Napoli 2018/19
« Ultimo post da FistingTopo il Oggi alle 12:21:18 »
Io anche non ce lo vedo, ma conta poco, però invece credo che Hamsik sia forte non quando ha spazi liberi ma quando non si deve girare e riceve palla faccia alla porta...come dire che alla fine se l'esperimento di tenerlo quasi trequartista o attaccante ha deluso quello di tenerlo più arretrato potrebbe funzionare

Comunque da questo punto di vista ho grande fiducia in Ancelotti che nella carriera ha diostrato di saper adattare i giocatori e, soprattutto, di non incaponirsi e non guardare in facdcia a nessuono ergo, se l'esperimanto non dovesse funzionare non avrebbe problemi a non sprecarci tempo.

D'altronde non ha mai forzato un calciatore a cambiare ruolo, ne ha sempre parlato con il sottoscritto in questione, quindi se Hamsik giocherà in quel ruolo è perché il ragazzo se la sente di ricoprire quel ruolo.
Hamsik tecnicamente è fortissimo, sa lanciare benissimo in porta da dietro con lanci lunghi ed il ruolo di regista con Sarri sotto certi aspetto lo ha già interpretato (era un regista alternativo e dislocato a sinistra rispetto a Jorginho). Ancelotti in un intervista di recente ha inoltre detto che vorrebbe trovare un moda in maniera tale da permettergli di attaccare anche l'aria di tanto in tanto. I dubbi non sono sul piano tecnico quanto su quello fisico.

L'ultimo fallimento di Hamsik come mezzala è anche basato sul fatto che fisicamente sta ucciso. Lento, impacciato, non aveva lucidità nelle giocate e sbagliava molto. In quel ruolo è vero che si ritroverebbe a ricoprire una part di campo più ristretta rispetto al boxtobox, ma questo non toglie che andrà in contro ad un notevole smazzo per via della sua posizione, che ha un ruolo importante per quanto riguarda il piano difensivo. Jorginho non era molto veloce, e fisicamente era un rachitico anche peggio di Hamsik, ma sapeva coprire benissimo le linee di passaggio, e correva tantissimo, era molto dinamico.

Per il resto mi aspetto effettivamente qualche gol in più dal regista, anche perchè Jorginho dalla distanza non ne ha mai imbroccata una, Hamsik la sa calciare molto meglio.
6
Calcio italiano / Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Ultimo post da umb il Oggi alle 12:21:15 »
 Clamoroso Chievo e Parma, Serie A a rischio: in arrivo i processi al tribunale federale

Sarebbe una goduria immensa
7
S. S. C. Napoli / Re:Ritiro Napoli 2018/19
« Ultimo post da vampyr8 il Oggi alle 12:15:44 »
DIMARO-FOLGARIDA (TN) - Sul terreno di gioco del campo di Carciato, questa mattina durante la seduta d'allenamento vi è anche Aurelio De Laurentiis. Al termine della sessione di questa mattina, appena terminata, il presidente è rimasto in panchina a colloquio sia con Carlo Ancelotti che con Cristiano Giuntoli. Una conversazione molto animata, con il presidente e il nuovo tecnico che dialogano, fra i due il direttore sportivo con in mano il suo smartphone, iniziata già da 10 minuti: che sia una mini riunione sul campo di Dimaro-Folgarida per fare il punto sul presente, sulla prima settimana di ritiro e sulle scelte di calciomercato?

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - Dopo circa un quarto d'ora a colloquio con Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli, De Laurentiis e lo staff azzurro rientrano negli spogliatoi del terreno di gioco di Carciato.
8
Calciomercato / Re:Il mercato del Napoli è concluso?
« Ultimo post da calvin il Oggi alle 12:10:35 »
Mi preoccupa un pò il fatto che vanno cercando un terzino che può giocare su entrambe le fasce ... significa che non hanno molta fiducia in Ghoulam  :look:

Sic stantibus rebus, francamente, mi preoccuperebbe se avessero fiducia in Ghoulam...tutti noi ci auguriamo che in poco tempo l'infortunio sia un ricordo, ma se devi ora prendere un terzino destro è di tutta logica che ti tuteli prendendone uno che a sinistra si possa arrangiare.
9
S. S. C. Napoli / Re:De Laurentiis Aurelio
« Ultimo post da FistingTopo il Oggi alle 12:04:10 »
alle 13 farà un'intervista su radio kiss kiss

Per dire cosa ... l'ennesima supercazzola megagalattica ? Per annunciare di aver preso il famoso terreno dove andrà a costruire 40 miliardi di campi da calcio ? Che Cavani gli deve tagliare meglio la coca ?
10
Partenoplayers / Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Ultimo post da vampyr8 il Oggi alle 12:03:43 »
A meno che gli infortuni non martorizzino di nuovo questa squadra :troll:


Scherzi a parte mi preoccupa che teniamo tutti sti giocatori injury prone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Adam Ounas lascia il campo: il franco algerino si tiene la gamba destra :brr:
Pagine: [1] 2 3 ... 10