Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli

Off-topic => Focus On => Topic aperto da: pappasouth - 02 Febbraio, 2016, 12:58:24 pm

Titolo: Succede ad Aversa...
Inserito da: pappasouth - 02 Febbraio, 2016, 12:58:24 pm
Chiediamo che il signor sindaco di Aversa si impegni a trovare i colpevoli di tale brutale gesto e che li denunci! Questa volta è capitato alla piccola Frittella. Ma individui simili non hanno scrupoli a seviziare anche i bambini!

Il fatto: "La docile Frittella, benvoluta cane di quartiere di Aversa, in provincia di Caserta, è stata vittima di un gesto mostruoso. LNDC sporge denuncia affinché chi lo ha compiuto paghi severamente e avverte i cittadini a stare all’erta perché i responsabili di un'azione tanto vile sono individui socialmente pericolosi, anche per i propri simili. Ora Frittella, amabile meticcia tipo golden retriever, è al sicuro, in convalescenza presso la sezione LNDC di Aversa (CE) dove le stanno curando le ferite del corpo e quelle, ancora più profonde, dell’anima.

Questa docile cagnolona ufficialmente registrata come cane di quartiere, seguita dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane e benvoluta da tutti, è stata ritrovata il mattino di sabato 23 gennaio accasciata e con una copiosa emorragia in corso, nel giardinetto di un bar dove si era trascinata barcollando per poi crollare esausta per terra. I gestori del locale hanno immediatamente chiamato i servizi veterinari dell’Asl che, constatato le condizioni pietose del povero animale, lo hanno trasferito all’Ospedale Veterinario Frullone di Napoli dove è emersa la raccapricciante verità. Frittella era stata vittima di abusi sessuali i cui autori non possono che essere dei mostri perversi che hanno approfittato della bontà assoluta di questa creatura per accanirsi vigliaccamente su di lei.

“E’ un caso di una gravità inconcepibile che denunceremo e seguiremo senza tregua affinché i responsabili vengano individuati e puniti come meritano. Ma sollecitiamo anche una presa di posizione forte da parte del Commissario Straordinario del Comune aversano che, in base alla normativa vigente, è il proprietario di Frittella come di tutti i cani di quartiere del suo territorio” dichiara Piera Rosati, presidente di LNDC.

“Noi di Aversa”- aggiunge Emma Gatto, presidente della sezione campana – ci attiveremo attraverso i giornali locali e tramite l'affissione di manifesti pubblici, per chiedere la collaborazione di tutti per risalire a chi si è macchiato di questo crimine allucinante. È importante che la gente stia all’erta perché la violenza nei confronti degli animali, come testimoniano studi internazionali di diverse Università e anche i rapporti dell’FBI, è un campanello d’allarme che segnala soggetti sociopatici che usano questi atti come una sorta di palestra per poi passare alla violenza sugli altri esseri umani”.

Per contatti con la nostra redazione: animali@quotidiano.net" FONTE: http://www.quotidiano.net/animali/aversa-frittella-cagnolina-di-quartiere-sottoposta-ad-abusi-sessuali-1.1680713 (http://www.quotidiano.net/animali/aversa-frittella-cagnolina-di-quartiere-sottoposta-ad-abusi-sessuali-1.1680713)

https://www.change.org/p/giustizia-per-frittella-cagnolina-abusata-sessualmente-ad-aversa (https://www.change.org/p/giustizia-per-frittella-cagnolina-abusata-sessualmente-ad-aversa)

non mi dite un cazzo, ma a me mi fa ridere... per altro mi piace pensare che nickwire manteneva ed alfredino appuntava...
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: AyeyeBrazov - 02 Febbraio, 2016, 13:22:48 pm
fRITTElla non puó parlare. Ma siamo certi che la cosa l'abbia infastidita?
Titolo: Succede ad Aversa...
Inserito da: GeppiGeppi - 02 Febbraio, 2016, 13:24:20 pm
Ma lei se l'è tenuto?
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: Guallera V.2 - 02 Febbraio, 2016, 13:25:33 pm
Tra l'altro credo che ad Aversa, nota non proprio come una città ridente ed accogliente, accadano cose ancora ben più brutali ed indecenti, che quelle di deflorare una povera cagnetta....
Titolo: Succede ad Aversa...
Inserito da: Leif Erikson - 02 Febbraio, 2016, 13:30:26 pm
Avallo Giovannone. Aversa fogna per scimmie.
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: pappasouth - 02 Febbraio, 2016, 13:34:38 pm
Ma lei se l'è tenuto?
se stava tutta sfondata e morente direi che non era favorevole...
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: GeppiGeppi - 02 Febbraio, 2016, 13:47:24 pm
se stava tutta sfondata e morente direi che non era favorevole...
Vabbuò, ma lei aveva la gonna o i jeans?
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Febbraio, 2016, 15:04:23 pm
Sarà stato un cane di colore...
Titolo: Succede ad Aversa...
Inserito da: ferro - 02 Febbraio, 2016, 15:21:01 pm
Secondo me sicuramente le è piaciuto. Che cagna...
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: joint - 02 Febbraio, 2016, 15:57:38 pm
povera bestia speriamo gli venga la leucemia ai cari dei colpevoli
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Febbraio, 2016, 17:26:18 pm
povera bestia speriamo gli venga la leucemia ai cari dei colpevoli
mi accontento che gli vada in cancrena la capocchia....
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: cicciograna - 09 Febbraio, 2016, 03:13:02 am
Emma Gatto
Giustamente mò questa si mette paura, che la prossima può essere lei.

Detto questo, povera bestia.
Titolo: Succede ad Aversa...
Inserito da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 08:33:30 am
Tanti serial killer hanno storie di abusi su animali in gioventù, è una cosa che tradisce disturbi seri.
Titolo: Re:Succede ad Aversa...
Inserito da: Genny Fenny - 09 Febbraio, 2016, 08:46:56 am
Comunque oltre a ridere per questo fatto è molto singolare anche collegare l'abuso sessuale sul cane a una penetrazione di pesce, quando è molto più probabile che alla povera bestia abbiano infilato qualche coso.
Quindi sulla base di queste poche ma importanti informazioni io propongo di incarcerare south con un gruppo di portoricani cattivissimi e buttare la chiave.